Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Ederson50    26/03/2016    0 recensioni
Una nazione molto particolare.
Con le sue certezze e i suoi dubbi.
Con un mondo di idee e di innovazioni da scoprire e ammirare.
Ma con molti difetti che si celano ancora al suo interno.
Questo ed altro sono le: 50 sfumature di Serbia!
Genere: Mistero, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 sfumature di Serbia
 
Prologo
 
Image and video hosting by TinyPic






















Anno 2022
 
Un paese con una situazione molto complicata.
 
Ma non è tanto della Serbia in se che vogliamo parlare, ma di quello che succede dentro la Serbia, delle emozioni che si vivono in questa nazione fantastica che nel passato però ne ha passate di cotte e di crude.
 
Di quanto si sia evoluto questo paese da quando la Jugoslavia è caduta, di come è diventato tuttora.
 
Però anche su cosa si lavora in quella nazione che sembra dimenticata dai grandi della Terra, ma che ha ancora molte cose da rivelare ed un intero potenziale da esprimere.
 
Ma anche dei difetti che ancora sono rimasti entro quei confini che hanno ancora molti misteri da risolvere e che se non si sveleranno potranno mettere a repentaglio la già ridotta credibilità della nazione.
 
Non c’è da preoccuparsi però, il viaggio dentro la nazione balcanica più importante e più instabile è solo all’inizio.
 
Ma c’è molto da assaporare di questa nazione-tesoro che a volte lascia situazioni inaspettate a chi viene da fuori, nel bene e nel male.
 
Preparatevi al meglio e al peggio, vi dico solo questo.
 
 
A nome di tutto il parlamento serbo
Buran Komlysza
 
 
NOTA DELL’AUTORE: Spero che questo prologo vi abbia attirato o quantomeno interessato, se ci sono problemi e/o errori ditelo che mi serviranno per migliorarmi, ho messo one-shots come raccolta di singoli capitoli ma probabilmente avranno lunghezza variabile, grazie di tutto e ci vediamo alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Ederson50