Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    27/03/2016    3 recensioni
Benvenuti qui dove regnano la follia e il sangue
qui dove i pazzi e i mostri si radunano
Benvenuti, al torneo dei Creepy-autori
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Una serie di botti scosse l'intero edificio, e appena la polvere e il fumo si diradarono, tutti videro tre grossi buchi nei muri dell'arena.
Da essi iniziarono ad avanzare grosse figure scheletriche, alte circa due metri, che emettevano suoni animaleschi raccapriccianti.
Erano di forma umanoide, ma più grossi, con teschi scimmieschi pieni di zanne affilate e con le orbite illuminate da una pallida luce giallastra, con grosse lame sporche di sangue rappreso al posto delle mani.
Tutti li fissarono con stupore e sgomento, tutti eccetto Shruikan, che premendo un bottone sulla console del trono creò una barriera violacea attorno all'arena, isolando gli spettatori.
"Sterminateli!" urlò indicando gli aggressori scheletrici, e decine di guerrieri robotici insettoidi uscirono dalle pareti e si tuffarono sui nemici, facendoli a pezzi con fendenti delle lame di luce viola e con colpi di fucile a dispersione.
Anche il moro si unì al combattimento, assieme al demone e all'umano.
Lui mulinando la falce in letali archi di distruzione, che facevano a pezzi decine di creature a ogni fendente, Zalgo creando sfere di fuoco che esplodevano in tempeste di fiamme infernali, e Gold mandava i suoi Unknow a creare campi telecinetici che schiacciavano e frantumavano mostri ovunque.
Ma anche con l'intervento dei tre supremi, il numero di bestie scheletriche non accennava a diminuire, invece nuovi mostri stavano attraversando le brecce nella parete.
Erano alti circa 5 metri, con teschi di capre, aquile e coccodrilli, armature d'ossa dai bordi affilati, e nelle zampe scheletriche reggono grossi falcioni, spadoni e martelli da guerra, pronti a eliminare qualunque cosa trovino davanti a loro.
Uno di essi punta l'arma, un'ascia, contro il kishin, e dal becco aguzzo da rapace esce uno stridio di sfida, che il moro accetta con piacere.
Il gigante avanza velocemente, schiacciando varie creature sotto gli artigli affilati, e a pochi metri dall'avversario mulinò in alto l'arma per colpirlo, ma Shruikan scartò di lato all'ultimo secondo evitando la lama, e in un'esplosione di sangue la sorella fuoriuscì dalla schiena del fratello, e trasformando le braccia in lame tagliò un'arto alla creatura, che urlò al cielo la sua furia.
L'essere prese l'arma con la zampa rimasta e tentò di colpirlo mulinandola in un letale arco, ma Shruikan saltò verso l'alto, e aiutandosi con le ali saltò sulla testa del mostro e piantò la falce nel teschio d'aquila, strappandolo con un movimento fluido insieme alla spina dorsale.
Quando il gigante si dissolse in un cumulo d'ossa, il ragazzo ne approfittò per osservare il campo attorno a lui.
Vide i suoi servi robotici combattere contro i mostri d'ossa, con entrambi gli schieramenti farsi a pezzi in un massacro senza fine, coi supremi e i giganti spazzare via decine di avversari con un solo gesto della mano o dell'arma.
E in mezzo alla carneficina senza fine, stavano i tre finalisti a combattersi senza prestare la minima attenzione all'orda di creature attorno a loro.
Dash era bloccata a terra con Darkness che incombeva minacciosa su di lei, tentando di fermare la pazza dal pugnalarla tenendole le braccia, mentre il corvino era impegnato a evitare le lame di un soldato.
"Ultime parole puttanella?" disse la mora sorridendo sadicamente, avvicinando i pugnali al viso dell'altra.
"Si... VAFFANCULO!" urlò la multicolore unendo i piedi sotto lo stomaco dell'assassina e calciandola via con forza, per poi rialzarsi e tuffandosi su di essa urlando di rabbia.
"Non capisco..." mormorò Shruikan, non riuscendo a individuare il suo bersaglio tra la folla.
"Cosa?" 
"Dove diavolo è la comandante di questo esercito?"
Come se avesse voluto rispondere alla sua domanda, il lucernario del tetto esplose migliaia di frammenti di vetro, e una nera figura discese su ali d'ossa.
Pelle cadaverica, capelli e labbra nere come pece, occhi gialli illuminati da una luce innaturali, con addosso un lungo vestito nero gothic lolita e un falcione d'osso dal manico bianco e la lama fatta da una pietra nera lucida incisa con scritte arcane giallo malato.
La ragazza discese a terra fino a volare poco sopra Shruikan, e entrambi si fissarono sorridendo.
"Sei in ritardo" disse sprezzante il moro, causando una risata divertita nell'altra.
"Già scusa, in genere non tardo ai funerali"
Appena finì di parlare, agitò le mani e creò alcuni teschi urlanti coperti di fiamme gialle, che si lanciarono contro Shruikan colpendolo in pieno e esplodendo al contatto.
Appena la polvere si diradò, si vide il moro senza più un braccio e con mezzo volto mancante, ma che sorrideva divertito mentre rigenerava le parti mancanti.
"Bel colpo... ma ora tocca a me" disse il ragazzo alzandosi in volo e tuffandosi contro l'altra, tentando di colpirla con la falce, che però fu intercettata dal falcione, e i due rimasero a fissarsi alcuni secondi, prima che il kishin aprisse bocca rivelando Varja.
Scyla lo calciò via giusto in tempo per evitare il raggio viola, e i due iniziarono un duello aereo volteggiando e scontrandosi pochi istanti, per poi ricominciare più e più volte, mentre sotto di loro il macello continuava.
Dopo dieci minuti buoni di scontri aerei, i due si fermarono continuando a volteggiare e fissandosi a vicenda.
"Potremmo continuare per sempre, arrenditi e finiamola qui" tentò lui di convincerla, ma lei rise con disprezzo.
"Finirà quando vedrò il tuo cadavere a terra bastardo!" disse con rabbia, puntando contro di lui il falcione che si illuminò di luce gialla e sparò un raggio del medesimo colore contro il moro, che lo evitò e contrattaccò con un fendente dall'alto.
La corvina deviò l'attacco col manico dell'arma, per poi creare una lama da polso di ossa e infilzando Shruikan allo stomaco, e infine colpirlo in faccia col lato piatto della lama, sbattendolo lontano di una decina di metri.
"Non ti ho ancora presentato i miei piccolini" disse sorridendo Scyla, e a uno schiocco di dita migliaia di piccoli esseri d'ossa simili a pipistrelli con ali e becchi affilati entrarono come un fiume infinito dalla breccia nel soffitto, circondando del tutto il ragazzo in una letale sfera di lame.
"UCCIDETELO!"
Dalla sfera partirono getti di creature da ogni parete, tutti diretti verso il kishin, che colpirono in pieno dilaniandolo del tutto e lasciando solo pezzi sparsi qua e la.
Le creature si ritirarono, spostandosi sui robot a terra, e la corvina si avvicinò ai resti del suo avversario.
"Un po mi spiace... ma mi passerà" disse ridacchiando, quando all'improvviso avvertì un tocco sulla spalla e si voltò, trovandosi davanti Raven che volteggiava sorridente su ali di sangue nero, ma al contrario del moro le sue sembravano ali di corvo.
"Non osare toccare mio fratello stronza!" disse trasformando la mano in artiglio e mollando un pugno in piena faccia all'altra, per poi buttarsi su di lei e iniziando uno scontro corpo a corpo in caduta libera.
Entrambe si davano calci e pugni a vicenda, tirandosi i capelli e usando i peggiori insulti possibili, finché a 30 metri dal suolo la sorella non si staccò e trasformò la mano sinistra in un'artiglio da rapace grande come l'avversaria.
"Fottiti bastarda!"
Con una forza incredibile, Raven mollò il pugno proprio in faccia all'avversaria, spedendola a folle velocità verso il suolo, sul quale atterrò bruscamente creando un nuvolone di polvere.
"Bel colpo sorellina" disse la voce di Shruikan, la cui testa uscì dalla schiena della mora in modo simile a come faceva lei.
"Grazie, ma potresti ricrearti il tuo corpo? è strano combattere al contrario"
"Ok"
In un turbine di sangue che esplose dalla schiena della ragazza si rigenerò il corpo del fratelo, che staccandosi cadde, per riprendere il volo immediatamente dopo.
"Uhm, bella botta ha preso" disse il kishin planando a terra, davanti al polverone creato dalla caduta della nemica, che appena diradatosi mostrò un grosso cratere profondo un metro, con al centro la mora piena di lividi e tagli.
Con fatica, Scyla riuscì a rimettersi in piedi facendo leva col falcione, fissando con odio Shruikan mentre un rivolo di sangue colava dalla bocca.
"Arrenditi Scyla, non puoi sperare di battermi"
"Non hai capito allora... NON MI ARRENDERO' FINCHE' NON TI VEDRO' MORTO!" urlò infuriata, mentre gli occhi divennero neri e una nube gialla iniziò a fuoriuscire da essi, vorticando intorno alla figura della ragazza.
Da profondo della terra, un ruggito bestiale fece tremare l'intero edificio.
"Ma che..."
La terra tremò sempre più forte, e sia scheletri che sentinelle robotiche smisero di combattere e si spostarono, lasciando uno spazio rotondo di circa 20 metri al centro dell'arena.
Nel cerchio le mattonelle iniziarono a sollevarsi e spaccarsi, mentre una gigantesca zampa scheletrica emergeva da sottoterra.
Il pubblico osservava impietrito artigli affilati sporchi di terra, denti enormi che potevano spaccare le pietre come salatini, carne putrida attaccata a ossa più antiche delle montagne, ali quasi del tutto consumate dal tempo, e orbite vuote ricolme di una fiamma malefica e affamata.
Shruikan e Raven fissarono l'enorme drago zombie con gli occhi spalancati, e quello lanciò un ruggito che scosse l'animo di ogni creatura nel raggio di miglia, mentre la putrida carne e il torace si illuminavano di luce gialla malefica.
Dopo il primo momento di stupore, i due fratelli fissarono il titanico essere sorridendo, creando e impugnando entrambi una falce.
"Chi lo uccide prima paga da bere ok?"
"Ci sto"
E mentre l'essere mostruoso incombeva su di loro, i due si lanciarono contro di lui urlando e con le armi alzate.











ANGOLO KISHIN
E rieccomi!
Lo aspettavate con ansia vero? :3
Beh, spero vi sia piaciuto il capitolo.
Giusto per precisare, questa è solo la 2° parte del finale, e ho voluto spostare l'attenzione su Scyla, Shruikan e Raven (Che tra l'altro, non la faccio mai lottare ^^)
E se pensate che abbia già usato il meglio, beh...
Vi sbagliate :3
Alla prossima

Would to serve in Heaven, or rule in the Hell?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae