Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fujiko_Matsui97   Capitolo: 1
È il giorno di Pasqua, e il Conte Phantomhive è pronto a festeggiare regalando alla fidanzata Elizabeth il coniglietto di peluche che tanto desiderava in regalo.
Peccato che non tutto va come previsto, e Ciel dovrà armarsi di tutta la pazienza possibile per seguire il piano di Sebastian e far fronte all'adorabile umiliazione che lo aspetta!
.
.
[DAL TESTO]
"-Avete detto che Lady Elizabeth vuole quel coniglio e nient'altro, giusto..?- domandò pacato il demone.
-Proprio così.-
-Vuole quel coniglio e nient'altro... non nessun altro.-
-Esattament... eh?!- Ciel sgranò l'iride blu, arrestando i suoi passi per guardarlo.
Non appena incontrò l'espressione compiaciuta di Sebastian rabbrividì fino alle punte dei capelli, nervoso: non seppe per quale motivo, ma aveva un brutto presentimento.
-Si fidi di me, My Lord...- sorrise sornione il corvino, un'espressione deliziata in volto che gli fece solo avere più timore per la sua vita, considerando anche che mancavano pochi minuti all'arrivo degli ospiti: -... credo proprio di avere la soluzione al suo problema.-"
.
.
(Sebastian/Ciel)
Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Fujiko_Matsui97