Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    27/03/2016    0 recensioni
Un' altra storia di Ace e Evangeline, spunti presi a caso ed i capitoli saranno di 100 parole circa.
Leggere anche la mia prima storia su di loro "Alla ricerca della libertà..." altrimenti non conoscete la protagonista.
#Amicizia: All' inizio di tutto la nostra era una semplice amicizia, eravamo solo due bambini di cinque anni, che si divertivano a combinare guai tutti i giorni e quelli erano molto divertenti.
#Mani: Per le vie di Alabasta camminavano con le mani intrecciate.
#Vivi: Vivi, glielo ripeteva sempre. Vivi, soprattutto per lei.
#Delusione: Delusione, quella era il nome del sentimento che stava provando in quel momento.
#Sì: Sì, era la cosa migliore per loro.
#Ricordi: Ricordi, belli ma anche tristi e taglienti, quelli di Evangeline.
#Scelta: Scelta, quella di Rufy ed Evangeline di dare il tutto per tutto per Ace.
#Notte:Notte, a loro di notte gli piaceva guardare le stelle.
#Memoria:Memoria, Ace è sempre nella memoria di Evangeline.
#Domani:Domani,un domani dove la speranza di ritrovarlo la fa andare avanti.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ace & Evangeline Drabble


21)Appuntamento


Appuntamento, il loro primo appuntamento non era il più romantico.

Appuntamento, uno dei più divertenti, era quello che hanno avuto è stato quando avevano dieci anni.

Appuntamento, l' ultimo aveva un che di triste e malinconico.

Appuntamento, Ace arrivava sempre tardi agli appuntamenti con Evangeline.

Appuntamento, a sorpresa come quello che il moro aveva fatto per la bionda il giorno del suo compleanno.

Appuntamento, con un appuntamento sulla loro scogliera risolveva le litigate che avevano fatto prima.

Appuntamento, non avrebbero mai avuto un' altro appuntamento con altre persone che non fossero loro.

Appuntamento, Evangeline non avrebbe più avuto un appuntamento.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Angolo Autrice:

Ciao a tutte/i, vi sono mancata??? ^-^

Eccomi di nuovo dopo tanto, scusate se non ci sono più stata ma un lutto in famiglia mi ha devastata :C

Ora però va meglio, così ho deciso di tornare qui e continuare a pubblicare.

Non so quando aggiornerò, forse la settimana prossima o se ce la faccio domani. 

A presto ^ᴥ^,



Ace

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30