Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    27/03/2016    0 recensioni
Molte persone pensano che la fantasia sia per delle persone matte o che stanno nel proprio ma vi svelo un segreto le persone che sanno usare la fantasia sono le migliori, e proprio dalla mia fantasia è nata questa storia che può sembrare strana. La storia narra di una povera ragazza che rimasta sola e solo lei può salvare la sua tribù. Ma lei è il suo popolo nascondono un segreto. Spero di avervi incuriositi.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE AUTORE: ok ho appena capito che per questa storia i capitoli non sono lunghi ma almeno sono sono noiosi (spero). Non è il miglior capitolo che ho scritto ma comunque ci ho messo di più in confronto agli alti 5. Ma ora basta con le cavolate vi lascio leggere. La vostra cara amica The Queen Of The Fantasy.


La Ragazza Senza Nome
 
Stavo volando sopra la città in cerca di un posto deve Christian non poteva trovarmi ma non lo trovai. Tutti i posti più nascosti gli e li avevo fatti vedere mentre ci nascondevamo dalle varie guardie in giro.
Poi mi ricordai che c’era un posto che lui non aveva mai visto, la cascata.
Andai lì il più velocemente possibile ma prima sarei dovuta passare per “casa” a lasciare i vestiti belli e quello che ci trovai mi sconvolse.
Lui era già li. Che mi aspettava sulla soglia della porta, vestito da straccione.
-ci ho messo davvero così tanto ad arrivare da dargli il tempo di cambiarsi? Che strano- pensai mentre man mano scendevo di quota.
(Mia cara se man mano che voli ti fermi a pensare a dove nasconderti e ti vengono in mente vecchi ricordi è ovvio che perdi tempo. Nd me)
Quando toccai terra lui alzò lo sguardo e non era il solito sguardo da scuse ma era diverso quasi preoccupato.
“Ascoltami…” tentò di parlare ma non gli e lo permisi lo fermai prima con un gesto della mano.
“Se hai paura per il TUO popolo non preoccuparti non avendo capito nulla nessuno non mi troveranno per ora. Ma non voglio rischiare quindi me ne vado.” Quasi gli urlai le ultime parole.
Entrai in casa e quello che vi trovai non mi piacque.
Sul muro c’era un messaggio scritto con del sangue e diceva: 
“Ti sei nascosta per 7 anni ora ti abbiamo trovato. Uccideremo tutti coloro che ti proteggono per tutto questo tempo e poi ti riporteremo a casa”.
Le gambe mi tremavano e mi lascia quasi andare ma Christian mi tenne stretta.
“Devo trovare una soluzione” dissi quasi senza voce.
“Cosa posso fare?” mi chiese Christian preoccupato,
“Fai evacuare tutto il paese e non giratevi a guardare indietro “
“Ma? Come faccio?”
“Ti aiuterò io. Andiamo.”
Ci dirigemmo al castello e parlammo con il re gli spiegammo la situazione e lui decise di far scapare il popolo e di lasciare le guardie a combattere.
“Mi scusi se la interrompo maestà ma è meglio se nessuno rimane. Conosco quella gente e non risparmia nessuno e non voglio altre vittime dietro di me” gli dissi ripensando al re amico di mio padre.
“Ascoltami io non lascio indietro nessuno. Neanche se di diversa specie” mi disse molto comprensivo, e in quell’istante notai che c’era molta bontà nel suo cuore.
“Allora le servirà il mio aiuto per una strategia vincente. Ma la cosa più importante è che li teniate impegnati fino a mezzanotte”
“Perché proprio fino ad allora?”
“Perché arriverò alla maggior età e allora avrò forza sufficiente per batterlo!” detto questo iniziammo i preparativi per la battaglia che ci sarebbe stata da lì a poco.
“Ma era per questo che volevi andartene? Perché compi gli anni?”
“In parte sì, e in parte no.” Cercai di andarmene ma Christian mi fermò.
“Se vuoi che ti aiuti devi dirmi tutto.” Mentre pronunciava quelle parole aveva uno sguardo di fuoco e mi teneva per il polso, in quel momento ho visto un guerriero pronto a battersi per ciò in cui credeva.
“E questo il punto io non voglio che tu ti batta per me. E troppo pericoloso per uno come te. Poi non voglio perderti” gli dissi con malincuore.
 
POV Christian
 
“E questo il punto io non voglio che tu ti batta per me. E troppo pericoloso per uno come te. Poi non voglio perderti” mi disse.
Tolse il polso dalla mia stretta. - Non vuole perdermi? No così non mi va-.
La recuperai e stretta a me gli dissi “non mi perderai mai” e poi la baciai. Un bacio intenso pieno di amore e magia.
 
POV Autore
 
Quel bacio non solo disse che i due si amavano ma diede qualcosa in più a tutti e due.
A lei diede la sicurezza di cui aveva bisogno mentre a lui diede i poteri necessari per proteggere lei.
Quando si staccarono l’uno dall’altra Christian venne avvolto da una strana luce e si sentì crescere dento un potere che non avrebbe mai immaginato.
E come tocco di classe un paio di ali grandi e bianche, luminose, imponenti.
La principessa si stupì di cosa fosse successo ma capì che lui era destinato a qualcosa di più grande come lei del resto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998