Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    28/03/2016    5 recensioni
Storia in collaborazione con Manuel Darknight.
Due personalità stanno per scontrarsi. Il giustiziere mortale contro il l'assassino oscuro. Chi vincerà tra i due?
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'Lizard Hero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 23:40.. Manuel Darknight si stava dirigendo verso la pizzeria in cui lavorava. Non vedeva l'ora di incontrare i suoi amici Humatronics... sopratutto Toy Chica. "Quando ti deciderai a uccidere tutti loro?" Chiese una voce simile a quella di Manuel dentro la testa di quest'ultimo. "Taci Shadow!" ringhio' Manuel. Non sopportava più quella sua dannata personalità.... Intanto... Don l'amico di Manuel, era occupato a fare la sua ronda notturna. Osservava in silenzio la sua città immersa nel buio quando.... "Ascoltami bene Don! Abbiamo una possibilità per uccidere Manuel e Gabriele! Insieme possiamo eliminarli!" "Bon lo farò Superior!" Disse Don mettendosi una mano in testa. Da giorni la sua doppia personalità, Superior, gli stava dicendo di eliminare i suoi due cari amici. Non lo voleva fare! Mai! "Stupido!" Continuò Superior "Stupido, stupido, sei solo uno stupido! Più li lasci in vita, più la loro pazzia diventa più grande e degli innocenti soffriranno a causa di quei mostri! Li eliminero' con.... o senza il tuo aiuto!" "Che intendi di....". Don non fini' la frase che subito un dolore atroce lo colpì. "GAAAAAAAAA" urlò Don mettendosi le mani in testa. La sua maschera e i suoi guanti cominciarono a cambiare.... Gli occhi della maschera divennero più grandi e di colore rosso, mentre gli artigli dei guanti divennero più lunghi e affilati. E la personalità di Don fu sostituita da quella di... Superior. "È tempo di dare la caccia a un mostro...". Manuel ebbe un brivido lungo la schiena. Aveva avuto un tremendo sospetto... che non prometteva nulla di buona. "Sarà solo la suggestione..." pensò il ragazzo dai capelli neri... Quanto si sbagliava. "Bene bene bene" pensò Superior attaccato a un muro nascosto nell'ombra. Non si è accorto della mia presenza... perfetto!". Con i suoi artigli graffio' il muro provocando un rumore stridula, e attirando l'attenzione di Manuel. "C-che succede? !" Pensò Manuel.... E vide Superior salvarli addosso. "ARGH!!!" Urlò Manuel schivando un artigliata del ragazzo mascherato. "Don?! Che diavolo stai facendo?! E che è successo al tuo costu...." "Io non sono Don razza di mostro!" Disse Superior tentando un affondo "Io sono Superior! La parte migliore di Don! La parte più potente! E sono qui per ucciderti!". Tentò di dare un pugno a Manuel, che per il rotto della cuffia riuscì a schivare e disse "C-cosa?! Significa che sei una sua seconda personalità?" "Esattamente! E ora morirai!!!". Superior con i suoi artigli tentò di tagliare la gola a Manuel che riuscì a schivare anche stavolta, anche se fu colpito alla spalla. "AHHHHH" urlò lui tenendosi la ferita. "Fammi uscire Manuel! Fammi uscire! Così potrò uccidere questo idiota!" "Z-zitto!" Disse Manuel correndo verso un vicolo sperando nella salvezza. "Pensò di sfuggire al tuo destino Darknight? Speriamo di poter scappare dalla morte? Povero illuso! Questa sarà la tua fine!". "D-dannazione...." pensò Manuel tenendosi la spalla ferita. La seconda personalità di Don stava tentando di ucciderlo. ... doveva trovare un luogo sicuro prima che... "SEI MORTO!!!!" urlò Superior uscendo dall'ombra e saltando addosso a Manuel, trapassandogli lo stomaco con i suoi artigli. "AHHH" urlò Manuel mentre il sangue cominciò a uscire dalla sia ferita. "EH eh" rise Superior facendolo cadere a terra "Sei durato molto poco... peccato... speravo in una reazione..." "Oh l'avrai" disse Manuel mentre sul suo volto si dipinse un sorriso sadico. Il suo corpo cominciò a trasformarsi... Il suo corpo divenne completamente nero mentre i suoi occhi e la sua bocca divennero bianche e sulla sua mano apparve un coltello. "AHAHAHAH! CARO SUPERIOR IO SONO... SHADOW!!!!". E saltò addosso a lui. "Bene bene!" Disse Superior schivando un accoltellata di Shadow "Quindi è questo che sei veramente. .. Un mostro! L'ho sempre saputo!" "Bhe Congratulazioni... peccato che non vivrai abbastanza per dirlo AHAHAHAH!!!!" rise maniacalmente Shadow saltando addosso al ragazzo mascherato e buttandolo per terra. "AHRG! " urlò Superior mentre Shadow alzò il coltello. "È ORA CREPA! AHAHAHAH!" "Non credo!" Disse Superior puntando gli contro una sua mano.... E dal suo guanto uscì un fumo verde. "GAAAAAA" urlò il ragazzo in nero indietreggiando "M-ma che...." "Gas stordente... Don l'ha creato per disorientare i criminali e batterli... E vedo che funziona anche su di te" disse Superior dando un pugno in faccia a Shadow facendolo indietreggiare. Continuò a dargli pugni in faccia finché.... "GRAAAAAG" urlò Superior. Infatti Shadow aveva reagito e lo aveva colpito al fianco col coltello. "Eheheh lo ammetto... Il gas aveva funzionaro" disse Shadow per poi leccare il sangue sul coltello "Ma ora l'effetto è svanito quindi..." saltò contro Superior colpendolo in faccia e facendolo sbattere contro il muro. "AHAHAHAH" rise Shadow per poi colpire col coltello il braccio dell'avversario. Il sangue bagno il volto del ragazzo ombra mentre Superior urlò "GAAAAAAAAA! BASTARDO!!!" . Dopo aver detto ciò fece uscire da quello che era il jetpack... delle zampe metalliche simile a zampe di ragno molto affilate. Ciò sorprese molto Shadow che disse "EH. .. Il caro jetpack di Don è cambiato..." "Esatto! Quando lui diventa me, cambia non solo il costume ma anche il jetpack... che diventa un arma letale!". Con una delle zampe colpì Shadow facendolo sbattere contro il muro. "GUAAAAA" urlò Shadow mentre Superior lo prese per il collo dicendo "Spostiamo la battaglia più in alto!" È cominciò ad arrampicarsi sul muro Grazie alle zampe. Quando arrivarono in cima Superior lanciò contro il tetto Shadow che lanciò un urlo di dolore. "Pronto a morire?!" Disse Superior colpendolo Shadow con una delle zampe, graffiandogli il petto e facendo uscire del sangue. "GAAAAA" urlò Shadow mentre Superior gli diede un pugno sulla guancia. "Ggggg... Ora mi hai fatto arrabbiare!" Disse Shadow lanciandosi contro Superior. Quando il ragazzo ombra lo colpì Superior perse l'equilibrio... E i due caddero dal tetto. Durante la caduta la battaglia continuava. Shadow colpì in faccia Superior mentre quest'ultimo lo colpiva allo stomaco. "MUORI!!!"urlò Shadow tentando di accoltellata Superior ma quest'ultimo schivo' il colpo e disse "No... Quello che oggi morirà sarai tu!". Mancavano circa 8 metri prima di cadere al suolo... poi con le zampe Superior si aggrappo' al muro e con le gambe colpì Shadow lasciandolo cadere. "NO!!" "OH si!" Disse Superior. Ma.... Shadow gli prese la gamba e il troppo peso fece ricominciare la caduta. I due alla fine caddero al suolo e rotolano no per qualche metro per poi fermarsi. Poi Shadow tornò ad essere Manuel mentre Superior tornò ad essere Don. Le ferite dei due si remarginarono e passarono circa due minuti di silenzio finché... "Ggggg. .." Don su svegliò per poi rialzarsi. "C-che..." spalancò gli occhi vedendo Manuel per terra e urlò "MANUEL" per poi correre verso di loro. "Oddio fai che non sia morto, fai che non sia..." "Nggggg...." disse Manuel riaprendo gli occhi. "Manuel! Sei vivo!" Disse Don. Il ragazzo dai capelli neri si rialzo' e disse "O-oddio.... Don che ho fatto?" "No Manuel tranquillo.... Sembra che le ferite si siano state remarginate... E poi..." abbassò lo sguardo "Sono io che devo scusarmi... Superior è una mia personalità quindi una mia responsabilità.... Mi spiace" "Tranquillo Don.... Anche io ho lo stesso problema... Ti capisco" disse Manuel sorridendo e dandogli delle pacche. "G-grazie Manuel... E scusami ancira" "Bhe... di niente. .. OH CAVOLO NO! SONO IN RITARDO AL LAVORO!" "Tranquillo Manuel. Sono ancora le 23:54... Sei ancora in tempo" "Oh Grazie al cielo!" Disse Manuel rialzarsi "Ciao Don!" "Ciao Manuel" disse Don per poi attivare il suo jetpack (dato che era tornata normale insieme al costume) e cominciò a volare nei cieli della città. "Mancava poco" disse Superior nella mente di Don "Mancava poco e avrei ucciso quel mostro!" "Zitto Superior! Sappi che io troverò una cura per Manuel e Gabriele! Questa è una promessa! " "Non fare promesse che non puoi mantenere Don... sappilo...".
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla