Film > Descendants
Ricorda la storia  |      
Autore: Calime    28/03/2016    2 recensioni
[Mal!centric]
In quanto figlia ed erede di Malefica, il suo nome era sempre stato pronunciato con timore e spavento; a volte – anzi, il più delle volte – suscitando altrettanto terrore nei poveri sventurati che si trovavano nelle vicinanze: d’altro canto, un’azione malvagia perdeva di incisività senza un vasto pubblico a testimone.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben, Mal
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà della Disney.





My love for you is ridiculous
~ I never knew that it could be like this ~





In quanto figlia ed erede di Malefica il suo nome era sempre stato pronunciato con timore e spavento, a volte – anzi, il più delle volte – suscitando altrettanto terrore nei poveri sventurati che si trovavano nelle vicinanze: d’altro canto, un’azione malvagia perdeva di incisività senza un vasto pubblico a testimone. E mai avrebbe immaginato che esistessero labbra e lingua capaci di dargli una sfumatura diversa, dolce come le fragole che adorava, quasi musicale… In effetti, Ben l’aveva anche cantato. Due volte. La seconda, per giunta, senza essere sotto l’effetto di alcun filtro d’amore – Mal l’aveva prontamente zittito, memore della volta precedente.
Era tutto semplicemente ridicolo.
Assurdo ritrovarsi nella testa pensieri di quel genere e sulla pelle nessuna traccia di ribrezzo, in viso alcuna smorfia di disgusto. Era certa ci fosse qualcosa di profondamente sbagliato che, al tempo stesso, sembrava assolutamente giusto.
Tutto quello che le suscitava la vicinanza di Ben era un terribile… terribile… come l’aveva definito Evie? Imbarazzo! Un terribile imbarazzo: ennesima emozione sconosciuta e per questo ingestibile.
Guardarlo negli occhi era mille volte peggio: il cuore perdeva un battito e si sentiva così leggera che dubitava esistesse quella forza di gravità studiata dall’amica e compagna di stanza proprio lo scorso pomeriggio. Un fastidioso calore si diffondeva sul viso, imporporando le guance solitamente pallide come il resto della carnagione, e Mal si trovava così a distogliere lo sguardo.
Certo, le sfide erano il suo pane quotidiano – giusto perché non si permetteva il lusso di perderne una – e odiava se stessa per quelle reazioni incontrollate in sua presenza, ma… Ammirava Ben per questo, per le battute con cui spesso le teneva testa.
Il fatto stesso che lui utilizzasse senza alcuno scrupolo quel colpo basso del nome per riottenere l’attenzione persa, era un aspetto malvagio che davvero non le spiaceva.



















Hola :)
Grazie per aver letto questa microscopiaca flash! Spero non sia eccessivamente diabetica, né che Mal sia OOC, né altro… Forse è meglio che ritorni a scrivere su Frozen ahahah
In realtà, doveva uscire una cosa completamente opposta (eh xD) e invece ho attinto alla mia riserva di fluff, vabbè u.u Il titolo è preso dal testo della canzone del film: Did I Mention.
Un caldo abbraccio,

Calime










   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Calime