Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: bilbo852    28/03/2016    0 recensioni
Questa storia mi è stata ispirata pensando a Kristen e Robert... a quanto potessero essere innamorati. Mi è dispiaciuto che la loro storia sia finita. Ed ancora oggi se ci penso la cosa mi rattrista... Avranno un'altra possibilità? Chissà. .. questa è la mia versione♡
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chiamo Robert Pattinson e sto girando da qualche mese "Queen of desert" un film che farò con Nicole kidman, un attrice di cui ho sempre avuto una grande stima... ma che la mia ragazza Kristen amava.. specialmente il film "cuori ribelli" che ci mettevamo a guardare accoccolati sul divano con una coperta... belli caldi caldi. .. conoscevamo la pellicola a memoria e spesso complice il torpore dei nostri corpi ci ritrovavamo abbracciati e perdevamo la cognizione del tempo quanto stavamo bene. Amavo tante cose di lei.... Il modo di prepararsi davanti allo specchio prima di uscire... rimaneva spesso acqua e sapone.... ma i suoi gesti lenti intenta a mettersi la cipria lo facevano sembrare un capolavoro. ..lo faceva così attentamente. .. questo rispecchiava il suo amore per la pittura... certe volte per non pensare ai suoi impegni e scadenze sul set si prendeva dei momenti per sé... passava anche due ore a dipingere anche un semplice cesto di frutta. ..una volta disegnò una semplice foglia autunnale (amava l'autunno e i suoi colori) per dipingerla stette li più d'un ora a correggerne le sfumature. .. era bellissimo osservarla... si perdeva in quei colori e le preoccupazioni svanivano. .. almeno per un po. Ricordo con nostalgia il suo sguardo innocente di quando era serena... mi guardava come una bimba... in quei momenti era stupenda... ma i momenti di serenità erano ben pochi... perché dopo il primo film la popolarità aumentava. ..come purtroppo il suo peso... che gravava su entrambi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: bilbo852