Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: bilbo852    28/03/2016    0 recensioni
Questa storia mi è stata ispirata pensando a Kristen e Robert... a quanto potessero essere innamorati. Mi è dispiaciuto che la loro storia sia finita. Ed ancora oggi se ci penso la cosa mi rattrista... Avranno un'altra possibilità? Chissà. .. questa è la mia versione♡
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Taylor passammo tutta mattina a parlare e a scherzare dei vecchi tempi passati insieme sul set di twilight o di quando mi accompagnava alle prime dei miei film se Robert era occupato all'estero e non poteva starmi accanto... era un buon amico, anche se molti credevano che non eravamo solo questo, e la cosa avvolte nel corso degli anni mi rendeva triste... la gente vede malignita dappertutto.. ė svilente... qualsiasi cosa tu faccia i girnalisti sono sempre pronti a infangare la tua reputazione.. ma perchė? Lo so il perchė... solo per soldi... quei maledettissimi soldi che fanno girare il mondo.. forse penserete che non dovrei pensarla in questi termini visto che sono un attrice, ma mi fa schifo ugualmente... non fraintendetemi, avvolte ė comodo che i media parlino di noi gente dello spettacolo, anche noi ad avvolte acconsentiamo a fare interviste in favore della popolaritá, cosí i fans imparano a conoscerci.. e la cosa mi piace, ma avvolte quando ė troppo ė troppo.... Finalmente arrivó l'ora di pranzo... io e il mio lupacchiotto decidemmo di uscire un po, la sua fidanzata fu cosí carina che decise di lasciarci del tempo per noi... probabilmente Taylor gli aveva parlato del nostro rapporto e non era poi cosí preoccupata... meno male.. Il mio amico mi portó in una tavola calda molto alla mano... sapeva che era quello che adoravo... molti dicevano che il mio modo di essere era da anti-diva... che quado i paparazzi mi scattano delle foto non sono mai elegante... a molti questo mio lato non piace... ma io sono cosí... quando sono in giro o in viaggio sono me stessa e voglio stare comoda e sentirmi naturale, mi so sempre detta... chi se ne frega, sono me stessa, i fans o chi mi vuole bene mi aprezza per il mio talento e per il mio carattere, non certo se esco con una gonnellina inguinale... è la sostanza che conta...ne sono sicura. Appena entrati nel locale ci sedemmo e ordinammo il pranzo, io un insalata mista e patatine... il mio lupachiotto invece non fece complimenti, ordinó un doppio panino con bacon, patate fritte e un gelato al caramello.... hi hi. -Taylor guarda hanno la tv- -gia un bellissimo schermo piatto...stona un po con l'arredamento spartano ma mi gusta... devo cambiare il mio in salotto...mi voglio fare il 3d- che spaccone... sempre a spendere soldi -posso mettere il notiziario?- -bella idea.... chiedi al barista se si puó.... cosí sentiamo un po di notizie, sono almeno due giorni che non le ascolto- - cari telespettatori dopo le notizie sulla guerra in siria ecco a voi un scoop con i fiocchi : lasciamo partire il il filmato.... "la notizia scottante è stata confermata dal regista Rupert Sandres: kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato storico Robert Pattinson. Le foto pubblicate dalla rivista Us Weekly, che ritraggono l'attrice con il regista Rupert Sanders in atteggiamenti inequivocabili hanno portato alla luce la liaison nata tra i due sul set del film "Biancaneve e il Cacciatore". . „ quarant'anni, sposato e con due figli!! La notizia ha praticamente del sensazionale, almeno secondo quanto riferito da diversi settimanali e magazine on line, che riportano a caratteri cubitali: T-R-A-D-I-M-E-N-T-O!!! Si parlerebbe di una sbandata di pochi giorni, di sbaciucchiamenti al parco in pieno pomeriggio, di carezze e coccole..." come reagiranno i funs della coppia e il compagno dell'attrice Robert Pattinson? si prevedono fulmini e saette. " In un attimo il cuore mi si fermò. .. davanti ai miei occchi passarono le immagini di fotografie mie e di Sanders... rimasi impiertrita,la stampa aveva sbandierato a tutto il mondo il mio errore... il mio stupido e schifoso tradimento, il mio attimo di debolezza che quasi sicuramente mi avrebbe forse non distrutto la carriera, ma sicuramente la mia credibilità... l'amore che provavo per Robert era in pericolo. -Taylor andiamo via...- -abbiamo appena ordinato...- -sei scemo? hai visto o no il notiziario...- guardai con rabbia Tailor e infuriata mi diressi verso l'uscita.... dio che rabbia, che vergogna... come aveva potuto Sanders confermare quello che era successo mettendomi in redicolo,come? come? ero furiosa.... cosa sarebbe successo tra me e l'uomo che amavo sopra ogni altri? sasrebbe finita? ero terrorizzata,non poteva essere successo proprio a me... ma me l'ero cercata... si me l'ero proprio voluta,dovemo immaginarmelo che un uomo sposato e con figli avrebbe vuotato il sacco per primo cercando di pararsi la faccia... aveva paura della sua carriera era certo... chissà che marea di menzogne avrà raccontato per avere i riflettori addosso... si sa, nel cinema come nel mondo dello spettacolo l'odience e le notizie più sono piccenti, più fanno parlare di se... che schifoso...avrei avuto la stampa addosso... ma dovevo combattere a testa alta e dare la mia versione vera dei fatti... forse Robert mi avrebbbe perdonata se avessi avuto il coraggio di parlare con lui ieri notte... sono stata una cretina... ma ormai la frittata era fatta e ne avrei dovuto subire le conseguenze.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: bilbo852