Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: mischief managed   Capitolo: 4
ATTENZIONE, SE NON AVETE MAI LETTO QUESTO AVVISO VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI RILEGGERE I PRIMI TRE CAPITOLI, POICHČ HO APPORTATO IMPORTANTI MODIFICHE.
« Sono in ritardo cavolo! »
Apro gli occhi a fatica, infastidito dalle urla di Natasha, e la luce che filtrando da dietro le tende mi colpisce in pieno viso mi fa riaffondare la testa nel cuscino con un gemito di protesta.
Con un enorme sforzo di volontą allungo una mano per prendere la sveglia sul comodino, e guardo l'ora.
Cazzo, ma sono le nove di mattina! Rettifico: sono le nove di sabato mattina, orario nel quale generalmente la gente normale riposa. Sento del trambusto provenire dalla camera di mia sorella, e questo mi riporta col pensiero alle sue parole di poco fa. In ritardo per cosa?
Suonano alla porta, e sento la voce di mia madre provenire dal piano di sotto.
« Tu devi essere Robert, il ragazzo che č venuto per le ripetizioni! Molto piacere, Maggie »
Ah, ma certo. Ora ricordo.
----------------------------------------
In breve: Rob va a fare ripetizioni alla sorella di Jude, e... Beh il resto si vedrą.
Se volete, seguitemi in questa follia nata per gioco in un momento di noia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Vai alla pagina dell'autore: mischief managed