Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: LetyOtaku    29/03/2016    4 recensioni
Purple Guy/ Springtrap, chi li conosce? Chi conosce la loro storia?
E' solo una teoria, un'ipotesi, ma secondo me è andata così.
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Purple, Guy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purple Guy Springtrap

Immagina la sofferenza di un padre che ha perso il figlio a causa di uno stupido scherzo di qualche stupido bullo.

Immagina anche quello che il pover uomo ha dovuto passare a causa della mancanza della moglie,
tutto l'amore offerto al figlio che alla fine si è librato nell'aria privo di destinatario.
Tutto quell'amore si è trasformato in disperazione,
una disperazione sfociata in rabbia,
una rabbia violenta che ha causato il desiderio di sangue.

"Perché gli altri bambini possono continuare a ridere e giocare, mentre mio figlio non può per colpa di alcuni di loro?
Perché è dovuto essere proprio lui?! Loro non meritano di vivere! Dovrebbe esserci lui al posto loro!"

Il desiderio di vendetta si trasformò in senso di giustizia.
"Devo punire i colpevoli!" 
Non era più in grado di ragionare lucidamente e commise ciò che la sua mente malata gli indicava come soluzione migliore.
Uccise dei bambini a caso, quelli che gli ricordavano il figlio.
Si avvicinava per abbracciarli all'inizio credendo che il figlio fosse tornato dalla tomba,
ma poi lo invadeva la rabbia, quando si accorgeva che il bambino tra le sue braccia non era il suo, perdeva la testa e lo uccideva.
I corpi finivano negli animatronics.
Era per colpa di quei cosi mostruosi che era cominciato tutto e a causa loro finì.

Era impazzito del tutto, intrappolato in quella pizzeria, messo all'angolo da stupide macchine possedute,
non poteva far altro che impazzire, ridere era il miglior modo che aveva trovato per rassegnarsi a quello che stava per accadere.
 
Vide la marionetta avvicinarsi, sempre più vicino tenendo per mano una macchina mezza scassata.
Quella sorrise, di un sorriso metallico.
L'uomo spalancò gli occhi e sorrise a sua volta.
L'aveva trovato e stava correndo verso di lui per riabbracciarlo, in quella riconosceva lo spirito del figlio,
il figlio che tanto aveva continuato a cercare tra i vivi anche dopo la sua morte. 
Quello in tutta risposta, per salutare il padre, lo fece diventare uno di loro:
lo uccise e ne introdusse il corpo mezzo morto all'interno della macchina che avrebbe preso vita poco dopo.

Aveva cercato di amarlo, di proteggerlo nel migliore dei modi, ma l'aveva fatto in un modo che il bambino non aveva accettato, aveva ripudiato il padre per aver ucciso per egoismo e l'aveva punito nello stesso modo in cui lui aveva punito gli altri ragazzini.

Così il Puppet pose fine al Purple Guy e diede vita a Springtrap,
quello che sarebbe stato un animatronic completamente diverso dagli altri.         
Quello maggiormente fuori controllo, ma anche dotato di un grande cuore.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: LetyOtaku