Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mki90    29/03/2016    5 recensioni
E se Al venisse a conoscenza della famosa antica leggenda giapponese e si improvvisasse cupido per due testoni di sua conoscenza? cosa succederebbe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
 Erano passati due anni da quella sera in cui James si era dichiarato a Becky.  Becky e James dopo quella sera, non si erano più separati. quando la voce di come James si fosse dichiarato girò in famiglia i ragazzi lo presero in giro affettuosamente dicendo che ormai era diventato un inguaribile romanticone, le ragazze invece lo avevano rivalutato. Quando la notizia giunse alle orecchie di sua nonna Molly, lei si mise a piangere dalla contentezza e andò in giro per una settimana continuando a ripetere come suo nipote James fosse uguale al suo Arthur. James e Becky avevano dovuto vivere lontano per sei mesi prima che la ragazza riuscisse a trovare un posto alla gazzetta del profeta e trasferirsi definitivamente a Londra. durante il periodo di lontananza la coppia non aveva vacillato neppure per un secondo, grazie anche al fatto che, tramite le passaporte, riuscivano a passare insieme ogni weekend. Appena  Becky si era trasferita lei e James erano andati ad abitare nel nuovo appartamento a pochissima distanza da quello di Scorpius, avevano convissuto per sei mesi e poi si erano sposati; quando la notizia che uno dei più bravi e belli giocatori di quiddich, nonché il figlio di Harry Potter, James Potter, si sposava con la giornalista francese Rebecca Carrigan era uscita sui giornali di gossip magici, molte fans erano rimaste deluse e arrabbiate perché Potter aveva preferito una “ squallida ragazza francese snob” a una inglese, ma poi, la maggior parte, cambiò idea quando lessero gli articoli di cronaca sulla gazzetta del profeta di Becky. Dagli articoli si percepiva la passione che Becky metteva nel suo lavoro. Per concludere, erano tornati in tre dalla luna di miele: ora avevano una bellissima bambina, di un anno, di nome Selene, che aveva dei bellissimi capelli neri come il padre e dei profondi occhi azzurri come la madre .
 
TOC TOC
-Avanti!- disse qualcuno da dentro la stanza.
- posso entrare? sono venuta a portarti il bouquet- disse la ragazza
- certo Becky che puoi entrare sei una delle mie damigelle.- disse la ragazza
Becky entrò nella stanza e si trovo davanti una Rose vestita con un bellissimo abito da sposa impero, molto semplice, senza maniche, con un taglio classico che metteva in risalto e slanciava la figura della ragazza. con una fascia color avorio all’altezza della vita che finiva con un elegantissimo fiocco sulla schiena semi scoperta di Rose. Aveva anche un coprispalle anch’esso color avorio. Come unico accessorio Rose aveva al collo la collana che Scorpius gli aveva regalato sette anni prima.
  • sei bellissima Rose!
  • mai quanto te al tuo matrimonio Becky- replicò la ragazza.
  • no sei radiosa credimi. Spero solo che Scorpius non faccia come James non riusciva a stare fermo quando ci siamo sposati-disse la damigella
  • me lo ricordo-disse Rose sorridendo- quando non ti a vista entrare dalla navata della chiesa stava entrando in panico.
  • e tradizione che le spose si facciano attendere un po’. E poi era solo un quarto d’ora di ritardo, non potevo farmi vedere da James con la ciocca di capelli fuori posto e il trucco sbavato perché non riuscivo a smettere di piangere dalla gioia.
  • James ti avrebbe sposato anche con un sacco di patate addosso e un trucco da pagliaccio…- replicò Rose
  • lo so..- disse Becky
  • e comunque stai molto bene anche tu!- disse Rose rivolta a Becky
  • ci credo li hai scelti tu i vestiti delle damigelle!- ribattè Becky
  • privilegi da sposa!- replicò la rossa sorridendo
Rose aveva scelto, per le damigelle, un vestito molto lungo, senza maniche, a tinta unita blu, con un copri spalle verde chiaro.
TOC TOC!
- avanti!- disse Rose
- Rose non puoi far entrare tutti così, devi chiedere chi è, se fosse stato Scorpius?? lo sai che porta sfortuna vedere il vestito della sposa prima della cerimonia…- disse Katie dopo essere entrata nella stanza con Al che teneva per mano il piccolo Arthur che, ormai, aveva tre anni.
- hai ragione Katie scusami. In realtà non ci credo molto alla storia del vestito perché, dopo tutto quello che io e Scorpius abbiamo passato, non sarà certo una vecchia diceria a farmi paura però grazie del pensiero amica mia- disse Rose
- dovere di damigella- replicò Katie sorridendo.
- sei bellissima Rosie!-disse Al- quando Scorpius ti vedrà ci rimarrà secco.
- issima ia Rosi- gli fece eco il piccolo Arthur
- grazie Al e grazie piccolino. – disse Rose- comunque come mai sei qui anche tu Al?-
- ah si giusto!- zia Hermione mi ha detto di darti questo- disse Albus porgendo a Rose un fermacapelli con dei brillantini- mi ha detto che era di tua nonna
- grazie Al- disse Rose, prendendo il fermacapelli e inserendolo sistemandolo tra i suoi capelli rossi lisciati per l’occasione
- benissimo- inizio Becky- con il fermacapelli abbiamo una cosa vecchia e prestata, la collana che hai al collo è una cosa blu, la giarrettiera è una cosa nuo…
TOC TOC!
-scusa amore potresti venire un attimo?- chiese James spuntando da dietro la porta- c’è Selene che piange e non riesco a calmarla…
-arrivo amore- disse Becky- Katie lascio Rose nelle tue mani- disse
- certo non ti preoccupare- replicò Katie- Al tu ed Arthur tornate da Scorpius, io arrivo-
- ok tesoro- disse Al, le diede un bacio e poi usci dalla stanza.
- sperò che anch’io e Scorpius saremo così dopo cinque anni di matrimonio- disse Rose una volta che le due ragazze furono rimaste sole
- ma se prima hai detto…-  inizio Katie
- so quello che ho detto però…e se…. e se il matrimonio rovinasse tutto??e se tutto quello che abbiamo passato era un modo per dirci che non siamo fatti per stare insieme??-chiese Rose con ansia
- Tuo cugino ti conosce proprio bene, me lo ha detto che avresti detto qualcosa del genere.- disse Katie.  Poi le prese le mani le mise nelle sue e le disse- ora, amica mia, chiudi gli occhi e pensa intensamente a Scorpius e ai momenti passati insieme a lui-
Rose fece come le aveva detto la sua damigella.
Dopo circa un minuto Katie disse: ora apri gli occhi Rosie. La ragazza eseguì l’ordine e vide che sul mignolo destro era comparso un grosso filo rosso acceso. La ragazza lo fisso sorridendo fino a quando il filo scomparve pochi secondi dopo.
-ora sei convinta- le chiese Katie
- convintissima-replicò Rose
In quel momento sentirono partire la marcia nuziale.
  • è il tuo momento amica mia, Scorpius ti sta aspettando all’altare.- disse Becky
e da quel giorno Rose Weasley divenne Rose Malfoy.
 

Dopo anni finalmente ho terminato questa storia. grazie a tutti voi che ll;avete seguita :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mki90