Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    29/03/2016    0 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nikki continuava a guardare l’ora; ormai erano le nove del mattino, era improbabile che riuscisse ad addormentarsi. Zane aveva avuto problemi con la respirazione tutta la notte, e lei non aveva potuto chiudere occhio.

In quel momento gli stava accarezzando i capelli; il ragazzo respirava ancora un po’ affannosamente, ma la situazione era migliorata e lui si era addormentato esausto.

Poteva sentire la voce di Syrus dalla cucina, probabilmente stava parlando al telefono.

“Si si. Adesso li avviso.”

Dovette aspettare qualche momento prima di udirlo ancora.


“Sono sicuro che sarà contentissimo di vedervi. A dopo Atti.”

Dopo qualche istante potè sentire i passi di Syrus che si avvicinavano alla loro stanza. Il ragazzino bussò alla porta e lei gli andò ad aprire piano, per paura di svegliare Zane.

“Dimmi Syrus.” Gli sussurrò.

“Atticus mi ha avvisato che lui, Alexis e Jaden arriveranno tra poco. Stanno sistemando le cose in hotel e tra pochi minuti ci raggiungeranno.”

“Atticus?” Chiese Zane senza alzarsi dal letto. Ma quando si era svegliato? Sperava potesse riposare ancora un po’, ma sapeva di sperare in vano.

“Si.” Rispose Syrus. “Lui ed Alexis ci tengono ad incontrarti. Verrà anche Jaden.”

Zane annuì e lo vide alzarsi dal letto.

“Non arrivano mica adesso.” Gli disse. “Puoi dormire ancora un po’.”

“Non ce n’è bisogno.” Commentò il ragazzo.

“Almeno facciamo l’iniezione.” Insistette lei.

“Come l’iniezione?” Intervenne Syrus. “Sei stato male?”

“Solo dei problemi a dormire.” Rispose il maggiore.

“Solo dei problemi a respirare.” Lo corresse Nikki.

“Dai Nik.” Le disse Zane mentre le si avvicinava. “Se mi vedono subito dopo l’iniezione saranno sicuramente preoccupati, sto meglio adesso. La possiamo fare più tardi.”

La ragazza alzò gli occhi. “Solo per questa volta.” Gli concesse.

Lui le donò un leggero bacio a fior di labbra. “Grazie capo.”
 
 
All’incirca un quarto d’ora più tardi il campanello suonò e Zane andò ad aprire la porta. Appena fu faccia a faccia coi suoi amici Atticus iniziò a scrutarlo attentamente, Zane rimase in silenzio osservandolo a sua volta. Ad un certo punto il moro lo guardò negli occhi e sul suo volto comparve un sorriso.

“Si, aggiudicato. Sei ancora il nostro Zane.” Il ragazzo non riuscì a trattenere una risatina.

“Si, aggiudicato. Sei ancora un idiota.” Gli rispose ricevendo una pacca sulla spalla dall’amico mentre entrava nel suo appartamento.

Salutò anche Jaden e poi allargò le braccia per accogliere Alexis. Non era da lui comportarsi così, ma conosceva Alexis meglio di sé stesso e sapeva che la ragazza aveva bisogno di questo. Infatti la bionda si rifugiò subito tra le sue braccia.

“Mi sei mancato.”

“Anche tu.” Le rispose donandole un bacio sulla fronte.
 

Nikki guardò Zane salutare i suoi amici e non potè credere ai suoi occhi quando vide Zane abbracciare la ragazza bionda, che era anche fin troppo perfetta per i suoi gusti. Riuscì a vedere lo sguardo di Zane e una strana sensazione le prese lo stomaco; lei non veniva mai guardata in quel modo. Lo sguardo che
Zane riservava alla bionda era diverso, un sentimento che non riusciva a classificare, dal quale si sentì esclusa.

“Tu devi essere la donna del miracolo.” Una voce la distrasse dai suoi pensieri. “Io sono Atticus, il migliore amico del tuo ragazzo.”

“Piacere, Nikki.” Gli rispose rivolgendogli un caldo sorriso.

Poco dopo le si avvicinò Syrus, con l’altro ragazzo.

“Nikki, ti presento Jaden.”

“Piacere.” Le disse il ragazzo tendendole la mano.

“Io sono Nikki, piacere mio.” Gli rispose donando anche a lui un sorriso.

Si mise a chiacchierare coi due, mentre Zane stava ancora parlando coi fratelli Rhodes e dopo qualche minuto la ragazza, Alexis se si ricordava bene, le venne incontro.

“Mi sono dimenticata di presentarmi. Perdonami.” Le disse sorridente. “Io sono Alexis.”

“Nikki.” Le rispose; a lei non riusciva proprio a sorridere. Zane non le aveva detto che questa Alexis era così bella, si era immaginata una ragazzina con i brufoli e invece anche se aveva solo 18 anni Alexis le sembrava fin troppo donna. I capelli formavano una cascata dorata sulla schiena e le gambe chilometriche erano messe in vista da una gonna che chiamare “mini” era riduttivo.
 

Il gruppo rimase da loro per pranzo e Nikki potè notare come il suo ragazzo sembrasse felice, quasi come se si fosse tolto un enorme peso dalla coscienza. Più tardi i ragazzi andarono in salotto e lei rimase da sola con Alexis, che si offrì di aiutarla a sparecchiare.

“Quindi… tu e Zane siete molto legati?” Le chiese.

“Si.” Le rispose la bionda. “E’ stato come un fratellone per me nei momenti più difficili, mi è mancato tanto e sono contenta di poterlo aiutare io per una volta. Come una sorella.”

Come una sorella… certo! Il modo in cui Zane la guardava, era lo stesso con cui guardava Syrus. Amava Alexis, certo, come una sorella.

“Sono molto preoccupata però.” Le confessò la Obelisk mentre sistemava i piatti nel lavabo. “Syrus ci aveva avvisati, ma davvero sembra molto provato.”

“Sta facendo del suo meglio.” Le rispose. “Da quando vi ha visti mi è apparso più sereno. Sono convinta che lo aiuterà avervi vicino.”

“Lo spero.” La bionda le sorrise e improvvisamente non riuscì più a trovarla antipatica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow