Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    30/03/2016    2 recensioni
Autagonistophilia : [Trarre eccitazione sessuale dall'essere guardati o creare condizioni che facilitino l'osservazione]
Genere: Comico, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autagonistophilia

[Trarre eccitazione sessuale dall'essere guardati o creare condizioni che facilitino l'osservazione]

Non poteva. Doveva resistere, doveva farcela. Almeno il tempo necessario per arrivare a casa, anzi anche imboscarsi in un vicolo sarebbe andato bene, qualsiasi posto sarebbe stato meglio di quello. Non era il farlo fuori casa che lo turbava, non era certo la prima volta e lo avevano fatto in luoghi ben più strani, del resto, sarebbe stato impossibile stare con uno come Doflamingo senza possedere un altrettanta dose di sfacciataggine e menefreghismo per le convenzioni sociali.
Il biondo era un pervertito,privo di qualsiasi freno inibitore, nemmeno sapeva cosa fosse il pudore e quella di fare sesso in luoghi pubblici non era la cosa più perversa che avevano fatto, in quel campo non c'erano limiti alla sua fantasia.
Law non era certo timido, anche lui non era solito preoccuparsi del giudizio degli altri, anzi gli piaceva provocare, in quanto a perversione non era da meno, ma lui a differenza del altro dei limiti ce li aveva, e quello...quello era troppo per lui. Erano troppo esposti, si trovavano in un luogo pubblico, per di più in pieno giorno e senza nemmeno un muro o qualsiasi cosa a nasconderli e,  chiunque sarebbe potuto arrivare in qualsiasi momento. E lui ora era un medico stimato e conosciuto nell’ ambiente, aveva un’immagine da mantenere.
Più se le ripeteva più si convinceva che quelle erano tutte motivazioni valide, sensate e logiche per non farlo ed era assolutamente certo che, questa volta, non si sarebbe lasciato convincere ad assecondare quel folle del suo compagno. La sola idea che qualcuno potesse beccarli era così orribile e imbarazzante, che riusciva a soffocare anche quella minima scintilla di eccitazione che era balenata nella sua mente e lungo tutta la spina dorsale.
Eccitazione che però non ci mise molto a tornare, perchè Doflamingo in certi ambiti era maledettamente bravo e i suoi metodi maledettamente convincenti, e per quanto Trafalgar vantasse un invidiabile sangue freddo e ferreo autocontrollo, avere il corpo massiccio e caldo di Doflamingo spalmato addosso, che cercava in tutti i modi di spogliarlo mentre gli mordeva e leccava il collo tentando di infilargli la lingua in bocca mugolando- per l'amor del cielo mugolando!- con il suoi inguine , che duro e pulsante li premeva proprio sul sedere , strusciandosi contro ripetutamente e con forza, facendogli sentire perfettamente quanto fosse eccitato avrebbe messo a dura prova l'autocontrollo di chiunque .
Al diavolo la razionalità e il buon senso. Una volta tanto avrebbe agito d'impulso.
Law girò leggermente la testa per baciandogli il collo e sussurrandogli tutto quello che aveva voglia di fargli e che voleva gli facesse. Doflamingo sorrise , soddisfatto di esser riuscito nel suo intento. Law ormai rassegnato alle sue intenzioni -non che gli dispiacessero -si lasciò stendere , sfilare i pantaloni, poi i boxer, facendosi toccare e gemendo subito appena l'altro lo stuzzicava dove più gli provocava piacere. Ma proprio nel momento decisivo, quando era a un passo dal venire, insieme ai suoi gemiti si levò un urlo shockato , seguito da esclamazioni sorprese ed imbarazzate di un gruppo di donne che si affrettavano a coprire gli occhi ai loro bambini, prima di trascinarli via il più in fretta possibile lasciandosi dietro una sfilza di occhiate indignate e insulti poco velati. Probabilmente qualcuno aveva anche chiamato la polizia.
Trafalgar con le gote arrossate per l'imbarazzo rimase pietrificato, mentre Doflamingo continuò ad andare avanti e dietro indisturbato , finché non si riprese e se lo levò di dosso.
« Dannazione Doflamingo ! », ringhiò Trafalgar , affrettandosi a rivestirsi fremendo dall’ imbarazzo dalla testa ai piedi , ribollendo di rabbia, come una pentola a pressione.
«Te lo avevo detto che farlo su una panchina vicino a una scuola di bambini non era una buona idea. Una volta tanto, nella tua inutile, molesta e ripugnante esistenza, ASCOLTAMI ! ».
Il coglione, in tutta risposta, si limitò a ghignare , rendendo evidente che no , a parte il fastidio di essere stato interrotto sul più bello, a lui il resto non lo toccava minimamente, e che NO, al momento ascoltare le sue noiose lamentele non rientrava tra le sue priorità.
« Fufuf , calmati Law ormai ci hanno visto , è inutile fermarsi e rovinare il momento…perciò perchè non ...?

Un poderoso pugno sul naso fu l'eloquente risposta di Law.


 

Angolo autrice:

Finalmente dopo un tempo infinito da quando ho iniziato  a lavorare sono riuscita a trovare il tempo per scrivere qualcosa e tornare a pubblicare su una  coppia che , lo so impopolare ma che io amo all follia.
So che in molti già prima che si scoprisse il passato di Law e il ruolo di Doframingo non amavano questa coppia perchè odiavano Doframingo, e con gli ultimi avvenimenti non posso negare che fantasticare su di loro coppia su di loro sarebbe assurdo.
Ma questo solo per quanto riguarda il contesto originale. In un what if? o in un au io trovo che le loro personalità insieme siano fantastiche e offrano molti spunti su cui fantasticare. Il bello secondo me sta proprio nello sperimentare, nel domandarsi cosa potrebbe accadere, come due caratteri diversi venissero a contatto, a cosa porterebbe, succedere se interagissero in un contesto diverso ! Attenersi al canone è rassicurante, ma, a parer mio, meno divertente. Io mi annoio facilmente, e mi stuzzica poco sentir parlare di qualcosa che già conosco a memoria, per questo sono sempre molto interessata alle ipotesi, nuove coppie e nuovi scenari , per quanto assurde a prima vista possano sembrare. Forse proprio per questo ho un debole in generale per le coppie “impossibili”
Anche se a mio parere in un au nessuna coppia può definirsi davvero "impossibile": si tratta solo di situazioni diverse, di alchimie diverse! Poi, ovviamente, se si pretende di rimanere saldamente ancorati al canon, questa sarebbe la prima coppia a saltare, ma finché si rimane nel campo delle ipotesi tutto è concesso . Il bello delle au e dei what if? È proprio questo secondo me. Quindi chiedo solo a chi legge di non giudicare questa storia solo per la presenza di Doframingo e della coppia, e di tenere a mente che questo è un au, se poi nonostante tutto non vi piacerà comunque pazienza, ma almeno non partite prevenute.

E faccio un appello anche quelle anime pie che la pensano come me, che o non disegnano ancora la coppia o che comunque provano simpatia per Doflamingo, di farsi vive. Le cerco disperatamente!

Grazie a chiunque leggerà questa storia.

Cola 23


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23