Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Kooskia    30/03/2016    1 recensioni
Fanfiction sul Ciclo dell'Eredità di C. Paolini. Ambientata durante lo svolgimento della trama della serie (copre complessivamente un'arco temporale della durata di un anno). Presenta personaggi e ambienti di mia creazione senza influire/modificare/alterare i personaggi originari del Ciclo.
In questa storia vedremo un Cavaliere solitario e il suo drago: nati e cresciuti fuori dai confini noti di Alagaesia, essi si batteranno per riportare la pace in questo angolo di mondo inesplorato scoprendo la verità di un passato a loro ignoto e plasmando il loro futuro in una terra aspra e selvaggia.
Epilogo contentene Spoiler.
Un capitolo conterrà tematica erotica (rating Arancione)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-… la guerra è finita, ed è tempo che …

- … i draghi trovino un nuovo posto nel mondo… -

Dissero insieme tali parole, quindi Kooskia si allungò in avanti, stendendo il proprio petto sul collo della dragonessa.

Il ragazzo lasciò che i suoi sensi si rilassassero, fino a isolarsi dai rumori esterni… per concentrarsi solo sul potente battito del cuore di Niya.

Poteva percepire quel flusso vitale dentro di lei, non meno intenso del fiume che scorreva nella sua mente ogni volta che si lasciava andare nel contatto sempre più profondo che si stava creando tra dragonessa e cavaliere.

-Abbiamo una responsabilità verso Khelia e la sua gente… dobbiamo aiutarli e guidarli nel trovare un posto in cui stabilirsi. Ma le nostre ali sono sempre più forti e veloci… e i nostri cuori bramano ciò che stiamo per fare. –

Lentamente, la dragonessa spiegò le ali lasciando che il caldo vento dell’est le soffiasse sotto le sottili membrane.

-Andiamo. –

Bastò quella semplice parola a spazzar via gli ultimi dubbi: Kooskia e Niya si levarono nel cielo limpido, sorvolando la massa di profughi che avrebbe atteso il loro ritorno. Di lì a poco, sorvolarono il corso del fiume color zaffiro che proveniva da occidente.

La nave che navigava solitaria in quelle acque si fece sempre più grande e visibile, così come la sagoma di un’altra dragonessa che volava su di essa ed un cavaliere su di lei.

Niya e Kooskia levarono alto un ruggito, in segno di saluto, volando verso di loro.

 

 

 

FIGLIO DEI LUPI – Cronache di un Drago e del suo Cavaliere

 

 

 

 

NOTA: Se devo essere sincero, QUESTO era il finale che volevo inserire fin da principio. Il finale che avevo immaginato anni e anni fa quando ero ancora un ragazzino liceale tanto preso da Eragon. Ora come ora penso che il finale più “logico” fosse il precedente ma… per questo esiste la fantasia. I lettori possono benissimo valutare come ufficiale l’uno o l’altro finale a propria scelta.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Kooskia