Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MissBlackIce93   Capitolo: 1
Nel 1998 si è conclusa la II Guerra contro l'Oscuro Signore. Lord Voldemort è stato sconfitto e la dittatura dei Purosangue è stata abolita. In seguito alla richiesta pressante da parte dell'opinione pubblica e dai membri stessi del governo Shacklebolt, è stata istituita una polizia segreta governativa, detta WPA alias Wizard Patrol Alpha, dotata dei massimi poteri, tra cui la facoltà di infrangere le leggi e di ricorrere alle Maledizioni Senza Perdono se l'impiego di tali fatture viene giustificato ai fini del bene della comunità magica del Regno Unito. A capo della WPA è stato posto Jacques Clemenceaux, amico fidato di Kingsley Shacklebolt ed ex terrorista bretone pentito e affiliato all'Ordine della Fenice nel 1996.
Da quando, nel 2001, la WPA ha arrestato l'ultimo Mangiamorte fuggiasco, i compiti di tale società segreta sono andati persi ed essa si è ridotta ad essere una succursale degli Auror, con qualche facoltà in più e qualche galeone in meno nello stipendio. La caccia a criminali e teppisti comuni e lo sviluppo di nuovi sistemi di sicurezza sono stati gli unici compiti della Wizard Patrol Alpha per quattordici lunghi anni.
Fino ad oggi...
Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MissBlackIce93