Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lady capuleti   Capitolo: 2
Sono passati due anni, da quel nefasto incidente aereo che ha coinvolto il gruppo dei medici. Da allora, l'ospedale ha preso il nome Sloan Grey Memorial Hospital. Da allora, molte cose sono mutate, nonostante i medici siano rimasti sempre i medesimi. Derek Sheperd ha sostituito Owen Hunt, diventando il nuovo primario. Gli specializzandi sono saliti di grado, e continuano ad affiancare i loro supervisori nei loro interventi. E mentre Meredith Grey porta avanti il suo rapporto col dottor Stranamore, Owen e Cristina sono ormai semplici amanti occasionali... l'aborto di lei li ha irrimediabilmente allontanati, nonostante covino un sentimento reciproco. E poi, una strana mattina, un ritorno. Un inaspettato ritorno. Come la prenderà il dottor Hunt, la cui vita privata è ormai appesa ad un filo, costantemente sottoposta al rischio di sfracellarsi al suolo?
[Owen Hunt & Teddy Altman]
Personaggi: Cristina Yang, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Grey's Anatomy
Vai alla pagina dell'autore: lady capuleti