Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    31/03/2016    1 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Elizabeth c'é qualcosa che mi dice che posso fidarmi quindi la sto portando dritta dalle fate perfide come mi ha chiesto ma più ci avviciniamo al luogo più la temperatura si scalda-perché fa così caldo?-chiede la ragazza che si é tolta il mantello-é il potere delle fate é uno dei tanti modi per torturare i prigionieri...-é confusa-ma loro non lo sentono tutto questo caldo?-scuoto la testa-no,non sentono caldo o freddo...-annuisce poi continuiamo a camminare in silenzio.Arrivate alla base ci nascondiamo tra l'erba alta-dove sono gli altri prigionieri?-sussurra,le indico una caverna-aspetta qui-annuisco e lei si dirige molto silenziosamente alla caverna.É passato molto tempo da quando é entrata nella caverna ma ancora non torna.Sento delle urla,guardo tra l'erba e vedo le fate combattere contro Elizabeth mentre i prigionieri corrono verso il bosco.Sento un altro urlo lacerare l'aria ma questa volta viene da Elizabeth,le fate sene vanno ed io corro da lei,respira ma non si muove,raduno tutte le mie forze e cerco di prendere Elizabeth in braccio ma non ce la faccio-ti aiuto io-alzo lo sguardo e vedo uno dei prigionieri della caverna-Jake-lui mi sorride poi prende Elizabeth in braccio e corriamo via da quel posto infernale.-Posso sapere chi é questa ragazza?-non posso dire il suo nome-é il Signore Oscuro ma sta lottando contro l'oscurità...lei é buona...ha combattuto contro le fate perfide e ci ha liberati-dico tutto d'un fiato-cosa le hanno fatto?-domanda-non lo so...forse un'incantesimo del sonno che si puó spezzare solo con...-mi blocco-il bacio del vero amore-conclude Jake-come facciamo a sapere chi é il suo vero amore?-ci fermiamo e ci sediamo visto che siamo abbastanza lontani dalla foresta della fate perfide-andiamo da una strega-l'idea non mi piace molto...ma lei mi ha salvato quindi é mio dovere aiutarla-tu ne conosci una?-domando,lui annuisce e riprendiamo a camminare.Arriviamo il pomeriggio dopo a casa della strega,bussiamo e la porta si aore da sola.-Salve,siamo venuti per chiedere il suo aiuto-dico guardando davanti a me anche se non vedo nessuno-salve,cosa vi porta qui?-Jake si fa avanti con Elizabeth tra le braccia-abbiamo bisogno di sapere chi é e dov'é il vero amore di questa ragazza che é stata colpita da un incantesiamo del sonno-la strega si fa avanti e guarda Elizabeth-la magia ha sempre un prezzo-sussurra-cosa vuole?-domando,lei sembra pensarci su-voglio la tua collana-senza esitazioni le do la collana che mi hanno donato le streghe perfide e la strega si mette a fare qualche incantesimo.Dopo dieci minuti parla di nuovo-il ragazzo si chiama Beck Oliver e sta cercando la spada per me ma credo che non me la porterà visto che é andato lì per trovare la ragazza-sorridiamo poi una nuvola di fumo giallo ci circonda e ci ritroviamo tra lemontagne piene di neve-dove siamo?-chiede Jake,non rispondo perché ho visto delle persone-BECK OLIVER!-urlo con tutto il fiato che ho in corpo,le persone si girano e uno dei ragazzi urla-chi siete?-ci avviciniamo di qualche passo-abbiamo la tua anima gemella Beck...le hanno fatto un incantesimo del sonno e solo il bacio del vero amore puó svegliarla-corrono verso di noi e il ragazzo che credo sia Beck prende Elizabeth in braccio per poi darle un bacio come quello delle fiabe-sei tu-sussurra lei-ti amo-risponde lui-ti amo anche io-risponde lei per poi baciare di nuovo il suo vero amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl