Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: violaserena    31/03/2016    0 recensioni
Il tempo passa, ma i ricordi non svaniscono. Anche la cosa più semplice può farli riaffiorare. Non importa quanto possano essere dolorosi, essi rimarranno sempre custoditi nel nostro cuore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLI


 

Un giardino fiorito, il cinguettio degli uccellini, il sole all’orizzonte. È possibile che una giornata così bella possa far riemergere vecchi ricordi che lasciano un vuoto nel cuore?
Ma, in fondo, non potrebbe essere diverso. Non si possono dimenticare tutti i bei momenti passati insieme. Abbiamo gioito, abbiamo litigato, abbiamo pianto. Ogni singolo attimo è stato importante per me.
Eravamo amici, davvero. Amici veri come, ormai, non se ne trovano.
Calde lacrime bagnano il mio freddo viso. Calde lacrime rendono sfuocata la realtà che mi circonda.
Ho sentito una risata lontana che si è presto affievolita. Piuttosto che sforzarmi di sorridere e dimenticare tutto, preferirei rinchiudermi nel silenzio e soffrire per l’eternità.
Prima che il sole scomparisse completamente oltre l’orizzonte avrei dovuto dirti che era solo una bugia. Vorrei tanto poter tornare indietro a quei giorni ricchi di gioia. Forse ora saremmo ancora insieme. Invece, ora, siamo soli.





Angolo Autrice.
Ciao a tutti! :)
Spero che questa flashfic possa piacervi!
Ho cercato di descrivere/esprimere al meglio i sentimenti di malinconia e tristezza del protagonista (spero di esserci riuscita)...
Se vi va, fatemi sapere che cosa ne pensate! :)
Saluti,
Violaserena.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: violaserena