Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Heat    01/04/2009    6 recensioni
Zoro sta per toccare la sfera colma del dolore del capitano e in quel momento ripensa a tutti i suoi compagni, i suoi nakama. Leggete e recensite!accenni ZoroxNami e RufyxRobin..attenzione:spoiler (grazie beatrix per avermelo ricordato)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, la mia prima Fanfic, scritta in un momento di ispirazione, che esprime i probabili sentimenti di Zoro davanti alla sfera contenente il dolore del capitano.

Non so cosa scrivere..ci vediamo alla fine della storiella! buona lettura!

 

 

Lo spadaccino osservava la grande sfera colma del dolore del suo capitano, di tutti i suoi sforzi e del suo sudore. Non sembrava avere timore di andare incontro a quella sfera. Sembrava fermamente convinto di fare la cosa giusta, ma dopotutto, dipendeva dai punti di vista.

 

“Devo farlo e lo farò senza ripensamento alcuno. Sono felice, immensamente felice di avere l’onore di poter dare la mia vita per la mia ciurma.

 

Lo farò per Rufy, il mio capitano, il mio migliore amico in assoluto. Per difendere la sua vitalità, il suo entusiasmo, la sua allegria, la sua generosità. Per difendere i suoi sogni e la sua voglia di realizzarli. Per il suo amore per Robin. Perché qualcuno possa essere salvato da lui come me e il resto della sua fantastica ciurma.

 

Lo farò per Nami, la MIA navigatrice, la MIA migliore amica, la MIA donna, la più strega, la più strozzina, la più intelligente, la più bella, la più sensibile, la più calorosa, la più straordinaria ragazza del mondo. Per i suoi momenti di isteria, per quando picchia il cuoco, per quando ci salva con la sua bravura e solo con la forza del cervello.

 

Lo farò per Usop, il nostro cecchino, quel simpatico bugiardo dalla mira praticamente perfetta, quel fifone che nei momenti veramente importanti, come quando bisogna salvare un compagno, dimostra un coraggio da leoni e una lealtà degna di un grande pirata.

 

Lo farò per Sanji, quel cuoco donnaiolo, per quel suo sopracciglio arricciato che sembra finto, per il suo essermi amico nel momento del bisogno, per i nostri bisticci, per i suoi manicarretti amati da tutti, anche se non lo ammetterei mai davanti a lui.

 

Lo farò per Chopper, quel medico peloso, assolutamente “coccoloso” a detta di tutti, per la sua ingenuità, perché qualcuno possa essere curato da lui, come Nami, quando lo trovammo all’isola di Drum. Per i suoi ideali e la sua determinazione e un po’ per la sue paure e incredulità suscitate dai racconti strampalati del cecchino.

 

Lo farò per Robin, perché lei possa vivere finalmente felice col suo amato capitano, perché non sia più inseguita dal suo passato, dai suoi incubi. Per il suo amare la storia e la lettura, per la sua voglia di vivere da poco ritrovata, per il suo capire le persone in tutte le situazioni, per far si che continui a cercare i suoi amati Poignee Griffe.

 

Lo farò per Franky, quel carpentiere in mutande, sempre melodrammatico o esaltato quasi al limite del sopportabile, per i suoi balletti strambi e per la sua grinta, perché possa continuare a seguire la sua amata nave in giro per gli oceani, perché la mantenga sempre in buono stato.

 

Lo farò per Brook, quello scheletro musicista, perché possa ritrovare la sua amica Lovoon, ormai anche nostra amica, perché possa allietare tutti col suono del suo violino, come accompagna me dopo gli allenamenti, perché possa portare allegria alle persone che lo ascoltano.

 

Lo farò per la Merry e la Sunny, per tutti gli amici e le avventure vissute.

Lo farò perché ne vale la pena.

Lo faccio per i miei…”

 

- nakama…- sussurrò piano lo spadaccino, alzando lentamente le braccia verso la grande sfera.

 

Sanji mi raggiunse poco dopo, sembrava molto preoccupato. Non dovevo avere un bell’aspetto.

 

Ma io ero soddisfatto, ero contento, perché avevo salvato i miei compagni e perché forse sarei riuscito a realizzare il mio sogno. Poi non ricordo più niente fino al momento del mio risveglio, e la prima cosa che vidi in quel momento, fu il sorriso stampato sul volto dei miei amici più cari.

 

 

Solo un sussurro appena percettibile mi uscì dalle labbra con un sorriso.

 

-Nakama..-

 

 

Eccoci. Al momento sto realizzando una longfic che spero piaccia. Ovviamente ZoroxNami. Per il momento ho pubblicato questa ma non vedo l’ora di tornare alla carica! Aspettatemi e perché nel frattempo non mi lasciate un commentino?

Grazie a chi legge e commenta!

 

Giady

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Heat