Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kodocha    01/04/2016    4 recensioni
Raccolta di Flashfics sulla vita di Akito e Sana, in seguito all'ultimo episodio dell'anime, fino ad arrivare alla loro vita matrimoniale :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sulla panca del solito gazebo, ti giri e rigiri tra le mani la cintura nera tanto agognata, vinta quel giorno stesso in seguito alla prova di karate.
Nonostante i duri allenamenti degli ultimi tempi hai dovuto faticare un bel po' per riuscire a battere il tuo avversario, ma alla fine, sotto gli occhi increduli dei tuoi compagni e del Sensei, sei riuscito a stenderlo con un pugno sferrato, dritto e potente, in pieno stomaco.
«Akito»
​Quella voce, allegra e vivace, ti ridesta dai pensieri.
Ti volti, trovando la furia dai capelli ramati, conosciuta anche con il nome di Sana Kurata, correre nella tua direzione.
Deglutisci; la prova più dura sta per iniziare adesso, altro che incontro di karate.

Ti raggiunge, si piega in due, appoggiando le mani sulle ginocchia e, dopo aver ripreso fiato, ti formula la fatidica domanda «Allora? Com'è andata?»
Non le rispondi, ti limiti ad alzarti e a porgerle la cintura.
In fondo sei sempre stato un tipo di poche parole e lei lo sa, ti conosce meglio di chiunque altro.
Sana prende quel pezzetto di stoffa tra le mani «Sapevo che ce l'avresti fatta» sorride, l'accarezza delicatamente con i polpastrelli ed infine te la restituisce, cambiando notevolemente espressione  «Allora... di cosa dovevi parlarmi?» chiede, dondolandosi sui talloni.
Ha le gote arrossate e la voglia di rinfacciarglielo per sdrammatizzare un po' la situazione è tanta, ma sai che, considerando il calore che avverti sul tuo di viso, non stai messo meglio di lei.
Deglutisci nuovamente, ripassando mentalmente il discorso che ti sei preparato: "Quello che volevo dirti è che ti voglio bene, te ne voglio da sempre e mi piacerebbe che tu diventassi la mia ragazza".
Sai bene che non è la dichiarazione d'amore migliore del mondo, ma non sei riuscito a fare di meglio.
Inspiri ed espiri, stringi con forza i pugni lungo i fianchi e... «Ti va di andare a mangiare del sushi?»
Ti maledici, trattenendoti dall'impulso di prenderti a schiaffi da solo.
Possibile che ti risulti così difficile esprimerle i tuoi veri sentimenti?

«E' questo quello che volevi dirmi?» domanda lei, incredula, sbattendo più volte le palpebre.
Certo che no.
«Sì»
IDIOTA.
La vedi tremare e di sicuro non è per il freddo «Razza di imbecille e io che...» infila una mano nella tasca della gonna e tu, conoscendola, sai fin troppo bene cosa sta per sfilare da lì dentro; il suo fidato piko.
Per la tua incolumità, prima che possa fare qualcosa, con uno scatto fulmineo le posi le mani sui fianchi, l'attiri a te e la baci.
Ti affretti ad assaporare quelle labbra, consapevole che da lì a breve ti colpirà con un calcio rotante sulla testa, proprio come il giorno precedente sul terrazzo della scuola e ti sorprendi quando invece le sue braccia circondano il tuo collo, tanto che per un attimo temi che stia tentando di strangolarti.
Timore che svanisce non appena la senti ricambiare il bacio.
E il cuore comincia a betterti all'impazzata, come se tutto ciò che hai sempre desiderato si stia avverando in questo preciso istante.

«Non... non dovevamo andare a mangiare del sushi?» mormora poi, ponendo fine a quel breve ma intenso contatto.
Prendendo una buona dose di coraggio le afferri il viso tra le mani e, costringendola a guardarti negli occhi, a tua volta mormori «In fondo tu sei meglio del sushi, Kurata»
Quest'ultima trasalisce appena, arrossisce ed infine ti sorride, felice come una bambina circondata da una marea di dolciumi.

Paragonare una ragazza al tuo piatto preferito... e poi dicono che non sei un tipo romantico.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kodocha