Serie TV > Quantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CamYagamii95    01/04/2016    1 recensioni
Anche a Quantico è il primo d'aprile, il giorno degli scherzi. Cosa combinerà Caleb?
[Shaleb] [Collocabile in uno dei pochi periodi di tranquillità fra Caleb e Shelby]
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Haas, Shelby Wyatt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cliché, pesce d'aprile e popcorn

Prima di iniziare: so che questa ff non è il massimo. Ho deciso di pubblicarla solo perchè il mondo ha bisogno di più fanfiction su Quantico e sugli Shaleb. Buona lettura!

Il tempo scorreva anche a Quantico, e anche lì era arrivato il primo di aprile. Dopo la lezione del mattino i NAT avevano la serata tutta per loro. Sarbbero potuti uscire, visto che ora potevano farlo, ma Shelby preferiva stare accoccolata da qualche parte a guardare un film. Caleb l'aveva assecondata subito - non l'avrebbe mai ammesso davanti a lei, ma qualsiasi attività includesse tenerla abbracciata per quasi due ore gli andava più che bene. Si sarebbe subito la più stupida delle commediole che a lei piacevano tanto, ma non gli importava.
Avevano deciso che il film lo avrebbero visto in stanza da lui, così Caleb decise di prendere una busta di popcorn ad uno dei supermarket vicini. Stava pensando a tutti i cliché stupidi che avrebbe visto quella sera, solo per stare con lei, quando ebbe l'idea.
Cliché, pesce d'aprile e popcorn, quelle parole gli avevano dato l'illuminazione.

All'ora prestabilita Shelby arrivò nella sua stanza. Era tutto pronto: il dvd inserito, il televisore acceso, il telecomando vicino a lui e la scatola dei popcorn, proprio come quella usata nei cinema, sulle sue gambe.
Shelby gli diede un bacio sulla guancia e poi premette play.
- Ma che carino - disse, accoccolandosi sulla sua spalla, mentre lui le cingeva la schiena col braccio - hai pensato anche ai popcorn -
Caleb aveva fatto in modo che la stanza fosse in penombra, ufficialmente per fare in modo che il televisore si vedesse bene, in realtà per non far saltare la copertura al suo scherzo. Era eccitato, divertito e anche un po' nervoso - non aveva mai avuto nessuna ragazza con cui guardare un film, e chiaramente nessuna con cui aveva quel rapporto di fiducia che aveva con Shelby, tale da fargli fare uno scherzo del genere.
Dopo un po' comincio a chiedersi se non avesse esagerato, forse Shelby se la sarebbe presa e avrebbero litigato, e lui non lo voleva assolutamente. Però, inconsapevolmente, la ragazza lo sfiorò, e Caleb decise che sarebbe andato a fondo della cosa.
Shelby non si era accorta di nulla, era molto presa dal film e stava ridacchiando per una battuta, quando i popcorn finirono. Shelby tastò il fondo del contenitore per essere sicura che fossero finiti, ma trovò qualcosa di molto diverso dai popcorn.
- Cos... - iniziò la ragazza, poi si interruppe e scoppiò a ridere.
- Caleb - riprese dopo poco - è davvero... Mi hai davvero fatto lo scherzo dei popcorn? -
Caleb arrossì, ma disse comunque - Pesce d'aprile! -
Shelby ridacchiò ancora, poi lo guardò imbarazzata. La sua mano era ancora lì. Mosse un dito, esitante, mentre lui accelerava il respiro. Il film era ormai dimenticato. Lei tolse il cartone di mezzo e lo afferrò in mano.
- Se volevi un po' di attenzioni, bastava chiederle - gli sussurrò lei all'orecchio, mentre faceva su e giù con la mano, accarezzandolo. Poco dopo, invece, non fu più in grado di parlare, mentre lui gemeva.
Una piccola parte di lui, non presa da quello che stava accadendo, si complimentò con lui per la scelta dello scherzo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95