Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    01/04/2016    0 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley. Era una mattina fredda quando aprì gli occhi. Ancora bagnati dalla notte seguente e da tutte quelle precedenti, sono passati 6 mesi.. 6 mesi da quando la mia gravidanza è andata male. 6 mesi da quando ho perso il mio bambino. 6 mesi da quando ho perso Justin. Lunghi mesi in cui ho perso tutto. Vi starete chiedendo perché, perché sia stata così superficiale.. così stupida ma è stato solo un incidente. Un brutto incidente. Ero troppo giovane e troppo entusiasta di una cosa più grande di me. Di noi. Ho finito la scuola, diplomata col massimo dei voti, ho cercato di andare avanti. Vivo da sola, nella casa dei nostri sogni. Justin - "ti lascio la casa, non sono così tanto merda" son state queste le sue ultime parole. Dopo il liceo è sparito, ho smesso di seguirlo in tv, in radio, Twitter.. In fondo io gli avevo distrutto la cosa più bella che avevamo creato. Ma giuro, se avessi saputo che uscendo di casa quel giorno sarebbe successo tutto ciò non l'avrei mai fatto. Non ho più avuto relazioni, tranne in amicizia. Nessuno era Justin, nessuno sapeva ricreare quel noi. Oggi è il mio primo giorno di università, dopo un anno sabbatico. Ho scelto architettura, un giorno anch'io vorrei creare case come questa. Studio insieme a Chaz. Le mie amiche si son trasferite in Giappone.. Ma cosa più importante.. sono nel corpo di ballo di Beyoncè. All'inizio non potevo crederci, ma al telefono una voce mi aveva detto che qualcuno aveva messo una buona parola per me.. e così.. Chaz non aveva più avuto notizie di Justin, ma credo me lo dicesse per non farmi soffrire. A volte si assentava e parlava delle ore al telefono. Son tornata più magra di prima, la sera mi sale la malinconia così tanto che ho pensato di prendermi una casetta più piccola. All'università non sapevamo da che parte girarci, meno male che non ero sola. Arrivati nell'aula, immensa.. mi sedetti in un posto a caso, vicino ad un ragazzo tutto brufoloso. Ma dall'aria simpatica. Passò tutta la lezione a disegnare volantini, lo guardavo sempre più incuriosita fino a quando non mi rivolse la parola. -ehi.. stasera c'è una festa, sto facendo i volantini.. tieni questo è per te. Mi fece l'occhiolino e continuò a scarabocchiare. -grazie. Chaz accettò subito di accompagnarmi, credo che la cotta per me non gli sia mai passata. Ma non ha mai accennato a niente. Avevo bisogno di staccare la testa sul serio e questo era il primo passo avanti. CIAOOOO. SCUSATE LA MIA ASSENZA DI ANNI E ANNI. MA TANTE COSE SONO CAMBIATE NELLA MIA VITA.. ORA PERÒ SON TORNATA E HO DECISO CHE QUESTA STORIA DEVE CONTINUARE. SPERO POSSA PIACERVI COME SI RIVOLUZIONERÀ. BACIONI. A PRESTO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394