Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    01/04/2016    10 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Noi… combatteremo per la Dea Athena!”


Un giuramento solenne…
la nostra vita non appartiene più a noi stessi, ma unicamente a lei…
Quel giorno… ci scambiammo quella promessa!


Manca poco al tramonto e la luce del sole filtra dalle grandi finestre del Grande Tempio creando un gioco di ombre e luci surreali. 
Gran parte degli ateniesi sono venuti ad assistere all’investitura del nuovo cavaliere, dopo secoli, e rimangono ai bordi della navata che porta al trono del mano verso il giovane;
“Sei consapevole che da oggi la tua vita non ti appartiene più?”

Senza nessuna esitazione il ragazzo, con sguardo deciso verso il Grande Sacerdote, pronuncia il “Si”: 
Al suo ‘si’ la cloth s’illumina e risuonando si apre. 

La luce è intensa come quella del sole alto nel cielo, gli ateniesi non riescono a tenere in aperti gli 
occhi.
Gli unici a vedere cosa sta succedendo, a parte il Grande Sacerdote, è Aiolos, prossimo candidato a divenire  Cavaliere.
A fine del bagliore l’armature mostra il suo vero aspetto davanti al legittimo proprietaro. 

L’armatura si smonta andando a posarsi perfettamente sul corpo di Saga ;

Saga, cavaliere dei Gemelli.

Il suo cosmo risuona insieme alla armatura appena indossata, rendendolo invincibile.

Aiolos e Kanon percepiscono un immenso cosmo provenire da Saga. 

Gli ateniesi riescono a vedere cosa è appena successo, ritrovandosi il ragazzo con indosso l’armatura.

Gemini si inginocchia davanti a Shion in veste di cavaliere.

Shion: “Non è a me che devi inginocchiarti… ma ben presto ad Athena, che sarà finalmente di nuovo in mezzo a noi!”

Il cavaliere si alza portando lo sguardo verso Shion. 

Shion: “I Saint hanno sempre protetto la loro Dea Athena fin dai tempi antichi… l’armatura che stai indossando deve essere usate solo e unicamente per la giustizia e mai per uso personale!”

Questo discorso di Shion rimane impresso nella mente di Saga e da un'occhiata di sfuggita all’amico Aiolos, ai bordi della navata, che lo guarda con uno sguardo fiero che l’amico è divenuto un Saint. 
Aiolos si accorge che Saga lo sta guardando e gli ricambia un sorriso ancora più illuminante.
Saga sembra rasserenarsi in cuor suo nel vederlo così felice per lui.  

A fine cerimonia Saga depone l’armatura dentro il proprio cloth portandolo in spalla. 
Aiolos si avvicina a Saga con occhi lucidi granulandosi nuovamente con lui. 

Saga: “Aiolos… Non mancherà molto… e presto lo sarai anche tu!”
Mette una mano sulla spalla di Aiolos.

Aiolos sorride abbassando lo sguardo;
“Ora presiederai alla terza casa…”

Saga: “Presto anche tu sarai un Gold Saint… e proteggeremo insieme Athena!”

Aiolos guarda l’amico con ancora più ammirazione;
“Si… noi combatteremo per la Dea Athena!”

Il tramonto che si è fatto ancora più intenso con i suoi colori sull’arancio, illumina i due volti dei ragazzi nel mentre si stringono la mano sorridenti. 

Shion, appena fuori dal Grande Tempio, vede i due ragazzi scambiarsi quella promessa solenne e nello stesso momento sente un peso nel cuore. 
Non capendone il significato. 




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma