Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    02/04/2016    0 recensioni
CONTINUAZIONE DI RAVAGER
Quello che doveva essere solo una piacevole serata fra amici, si trasformerà in una corsa contro il tempo per salvare Star City sia da una presenza demoniaca, sia per i modi estremi dell'Ordine. Per tale motivo i due gruppi di eroi verranno affiancati dal detective dell'occulto John Constantine e dalla vigilante Ravager.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Barry Allen, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

-John?-chiese Oliver quando la vide tornare da sola.
-deve metabolizzare-rispose Rose.-spero in fretta.-
-ascolta...Thea mi ha detto tutto-disse Oliver.-grazie...anche da parte di Lauren.-
Rose fece un segno di assenso e si avviò.
Oliver fece per seguirla, ma cambiò direzione e andò da John.
-prendi sul serio quello che ha detto a proposito di suo padre.-disse John quando vide l'arciere verde.
-non vieni.-
L'altro distolse lo sguardo e non rispose.
-non potevi sapere che non funzionasse.-disse Oliver.
-sai come si truffa un truffatore? essendo un truffatore più abile.-fece John.-Rosy basta e avanza.-e si voltò.
-smettila di autocommiserarti e partecipa alla lotta-fece Manny che aveva " preso in possesso " del corpo di Oliver.-pensi che facendo così tutto si risolva.-
-immagino che tu sapessi già tutto fin dall'inizio.-fece John.
-i fatti che sono avvenuti...-
-lo sapevi.-lo interruppe bruscamente.
-non è stato un fatto che passa inosservato-disse Manny.-come il modo di agire dell'Ordine. Rose ha ragione...quello che hai scoperto non deve influenzarti.-
John ridacchiò sulla cosa.-sparare sentenze è il tuo hobby.-
-sto parlando sul serio-disse Manny.-il fatto che Rose ti capisce non dipende dal fatto che la tua anima e la sua sono collegate, ma sapeva che prima o poi avresti fatto qualcosa. Ti stai comportando come lei.-
-tu non sai nulla...nulla.-fece John piuttosto seccato che la tirasse in mezzo.
-chi pensi abbia pregato perché vegliassi su di te-disse Manny.-te lo già detto una volta John, so molte cose su di te.-
-ah si...-fece l'altro voltandosi.-come pensi che finirà questa storia visto che sai già tutto.-
-so che quella cosa funziona-disse Oliver.-ma penso che avremmo bisogno dell'aiuto di tutti per farlo.-
John si voltò vedendo Oliver e alzò gli occhi al cielo.-lo odio quando fa così.-mormorò a bassa voce.
-sarai dei nostri.-chiese Oliver.
In quel momento arrivò Thea dicendo che forse Rose sapeva dove si nascondeva la madre. Oliver guardò John.
-iniziamo lo show.-disse l'esorcista.
Qualche minuto dopo erano tutti in un vecchio magazzino.
Di qua e di la vi erano dei cadaveri.
-brutto posto per spacciare.-disse John.
-penso che l'hai fatta arrabbiare.-fece Ravager.
-la prossima volta mi metterò un bel costumino come il tuo-disse John.-piuttosto tuo padre lo sa che giri facendo vedere dove è stato tuo figlio per nove mesi.-
-tu domandeglielo. Se ritorni vivo me lo saprai dire che cosa pensa-disse Ravager.-e per la cronaca...è settimino come mio padre.-
« per quanto sia interessante non è meglio che vi concetrate. »fece Felicity.
-tutti stavate ascoltando questa conversazione.-chiese Ravager.
Ebbe delle risposte affermative da tutti.
La cosa si concluse lì poiché trovarono la madre. Questa, appena vide i due, si mise sull'attenti. Con i sigilli che aveva dato Rose non si era accorta che gli altri l'avevano circondata.
La madre puntò inevitavilmente John, ma questi la schivò e gli fece un incantesimo contro. Fu in quel momento che anche gli altri iniziarono ad attaccarla e nell'atto di scappare, Flash limitò le sue azioni per poi concludere che Ravager la scaraventò all'interno della marionetta. Gli occhi della marionetta divennero rossi e dopo una serie di secondi vi furono dei strani fumi che fuori uscirono da essa per poi concludersi con dei strani sigilli per tutta la marionetta.
-bene...possiamo far recapitare il pacco.-disse Ravager.

Taher e Wilburg, con la moglie, erano fuori città da parecchio tempo.
Non sapeva perché dovesse aspettare un orario preciso prima di far sprofondare quella città. Se non aveva detto nulla al riguardo perché voleva che quella gallina stesse zitta e che non iniziasse a starnazzare come al suo solito.
-proprio non vuoi sapere di che cosa tratta la mia opera.-chiese Wilburg a un minuto dallo scadere del tempo.
-no.-rispose Taher secco.
-nemmeno come inizia.-chiese di nuovo.
-se questo ti farà suonare.-rispose l'arciere seccato.
-la scena inizia è nel grembo materno dove ci sono due gemelli. Qui lui mostra il proprio lato oscuro di ciò che diventerà, uccidendo con il cordone ombelicale il fratello...-
-spero che adesso tu suoni.-disse Taher seccato, non tanto dalla scena, quanto dal suo ego e dalle sue manie.
Wilburg stava per iniziare quando apparvero dal nulla Ravager con John Constantine e " l'anima del Diavolo ".
-sapevamo che stavate per partire così vi abbiamo portato un regalo.-fece John mettendo al centro la marionetta.
-cosa ti fa pensare che non verrete con noi.-disse Taher.
Qualche attimo dopo arrivò Flash e poco dopo Green Arrow in moto e un furgone con Black Canary, Speedy e Spartan.
-mi dovrei impressionare.-fece Taher che non era intenzionato ad andarsene solo con la marionetta.
In quel momento arrivò un drago.
Nella sua groppa c'era un cavaliere, tanto di elmo integrale a coprirgli il viso.
-Lady Rose è sempre un piacere vederla-disse George.-John.-
-che ci fai qui.-fece Taher.
-Bilmark ha scoperto gli ammanchi dei manufatti di Lafayette-disse George.-inclusa la sua marionetta. La descrizione dell'uomo che ha dato calza a pennello con vostro padre.-rivolgendosi a Ravager.
-essia-fece Taher capendo che se avesse agito in quel modo avrebbe avuto delle rogne-ma prima o poi la tua fortuna finirà.-guardando John.
I tre, più la marionetta, salirono sul drago e volarono via.

-è stata una cosa fuori dall'ordinario-disse Cisco che si era trattenuto con Rose con una scusa.-anche se non ricordo da quando non ci succedono cose strane.-
-in fondo quello che tu e i tuoi amici combattete a Central City non è differente da quello che faccio-disse Rose.-a parte che nel mio caso non è spiegabile scientificamente.-
-su dei fatti che inizialmente possono essere incomprensibili...sono comprensibili.-disse Cisco.
-vorrà dire se troverò qualcosa che non capirò...saprò chi contattare.-fece Rose.
-bé...potrebbe anche essere il contrario...insomma...non penso che sia solo Londra piena di fatti strani.-disse Cisco.
Rose sorrise per poi lasciargli il suo numero.
-adesso devo andare-fece lei.-ho promesso a un'amica che gli avrei fatto visita quando sarei passata di qui.-
Il giorno dopo, Thea si trovò in una sorta di stanza segreta posta sotto a una Università Londinese. Oliver era venuto con lei.
-questo è di Sara.-disse Thea.
-bene-fece il professore Grinnes.-possiamo iniziare.
Era una stanza vuota, salvo uno strano cerchio con delle formule posto al centro della stanza, delle fiaccole poste in maniera circolare su quel cerchio e una strana cassa con un kunai a tre lame posto sul soffitto.
Grinnes pose l'oggetto che apparteneva a Sara sulla cassa e fece cenno a Thea di entrare dentro al cerchio.
-qualunque cosa accadrà non intervenire-fece il professore rivolto a Oliver.-tirati su le maniche e i polsi per aria.-rivolgendosi a Thea.
La ragazza ubbidì.
Grinnes unì le braccia e poi fece un cerchio con i medesimi segni del sigillo che c'erano sul pavimento.
-adesso possiamo iniziare.-disse Grissen per poi colpire Thea.
-che stai facendo.-fece la ragazza.
-per agire deve essere viva la tua sete di sangue-disse Grissen.-è così che posso separare le anime corrotte dalla tua. Il sigillo permetterà la tua anima di rigenerarsi.-
Thea lo guardò.
-non è la prima volta che lo faccio-fece Grissen.-che vita potresti avere? o seguire la sete di sangue o fare che la sete di sangue ti uccida.-
Sia Thea che Oliver cambiarono espressione.
-presumo che non lo sapevate questo punto.-disse Grinnes.
Thea si rialzò.
I due inziaronoa combattere, fino a quando Thea non venne colta dalla sete di sangue. Grinnes levo una mano verso la ragazza e citò delle parole. Lei si bloccò e i suoi occhi divennero perlacei. Grinnes formulò altre formule. Queste ebbero una ripercusione alla ragazza. Il fuoco aumentò di colpo. Ad un tratto dei fumi fuori uscirono dalla bocca di Thea e si riversarono nel fuoco. Se ne spensero tre per poi concludersi che la ragazza svenne.
Oliver accorse.
-Thea...Thea...-
-tranquillo...è solo svenuta.-disse Grinnes.
Poco dopo rivenne.
-come stai.-chiese il fratello.
-sembra che abbia vomitato l'anima.-rispose Thea.
-ti senti così perché come la tua anima sei stata ferita-spiegò Grinnes.-quando il sigillo scomparirà la tua anima sarà rimarginata. Evita scorrazzamenti notturni-guardò il sigillo che le aveva posto.-la tua anima non era molto danneggiata...dopo qualche settimana tutto sarà come prima.-
-grazie.-disse Olliver.
-di niente...solo un avvertimento-fece Grinnes.-non so quale legate avete con Malcom Merlyn, ma ascoltate il mio consiglio...state lontani da quell'uomo. Le sue azioni hanno sempre un suo piano personale, come nell'usare le persone accanto senza importarsi se possono morire o peggio-alludendo la loro situazione.-credetemi...è l'animo più oscuro che io abbia conosciuto.-
-lo conosci.-chiese Oliver.
-diciamo...che ha quasi ucciso una mia cara amica e ha attentato alla vita di suo figlio-rispose Grinnes.-le sue " buone azioni " hanno un proprio torna conto personale che si conclude con la morte poiché ha l'unico scopo di salvare se stesso. Adesso più che mai che è la testa del Demonio, ha abusato del suo potere per pareggiare i conti con il suo passato...ma alla fine si ritorcerà tutto contro di sé.-
-che cosa ci vuoi dire.-chiese Oliver non capendo.
-la prima cosa che fece una volta divenuto Ra's al Ghul fu di eliminare un componente della Lega che fino ad allora lo temeva-rispose Grinnes.-questa persona ha eliminato i suoi sicari ed è fuggito. Credetemi, Merlyn venderà persino sua madre pur di non essere ucciso da quell'uomo, se lo posso definire tale.-
Nessuno dei due fiatò.
Grinnes si avviò alla cassa e poco dopo scomparve.
Mezz'ora dopo ricevettero un messaggio in cui diceva che anche Sara era salva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89