Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |       
Autore: Yukiko_Angelus    02/04/2009    0 recensioni
Tutto quello che riesco a dire tra i singhiozzi, sono soltanto una decina di "perchè".
"Perchè" inutile.
"Perchè" senza senso.
"Perchè" a cui verrà data una risposta dolorosa, che io non voglio avere.
°°° Ormai tutto è diventato acqua, ed è evaporato nell'aria, fino a diventare un semplice "niente" °°°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distress & Coma ( Chapter I ) Allora, eccomi con una nuova ff!
Quante volte ancora dirò questa frase, NON LO SO!
Si, proprio perchè in questi giorni non riesco più a decidermi!! Cioè, inizio una ff, la rileggio, non mi piace e quindi la cancello! Ho fatto così con almeno 5 ficcy!! Poi ho provato a mettere " Life saving flame ", ma il risultato è stato PESSIMO!!! Cioè, a qualcuno è piaciuta, ma a me NO! Non perchè la storia in sè non fosse bella, ma perchè SONO NEGATA a scrivere in modo... " piratesco "...
Quindi, adesso voglio provare a iniziare una nuova ff, intitolata " Distress & Coma "... E SI, RAGAZZI, FINALMENTE IL TITOLO C'ENTRA CON LA STORIA!!!  *-* sono commossa....
No, perchè, se ricordate, la maggior parte delle mie ff avevano titoli che proprio non c'entravano un cavolo con la storia... e invece questa si! All'inizio non sembra, ma alla fine vedrete!!
OOOOK, dopo questo romanzo che dovrebbero essere le note d'autore vi lascio alla ff, maaaaa prima:
* tossicchia *
" I personaggi non appartengono a me , ma a loro stessi ( magari... solita sfiga... ç__ç ). Tutto quello che leggerete è frutto della mia contorta, perversa, bacata mente U__U "

Buona lettura <3

P.S: Questo capitolo è corto, ma di certo gli altri saranno più lunghi... non molto, ma più lunghi ^^


°°°

Distress & Coma  

" Until your distress sleeps
Fill me up with your grief
"


Il sole che penetra dalla finestra, mi costringe a socchiudere gli occhi.
Un'altra giornata con te mi attende.
Senza pensarci due volte, mi alzo. Tempo mezz'ora e sono pronto per uscire.
Non so perchè sono così felice di venire da te, caro amico mio.
Non so perchè...
ti penso
ti sogno
ti voglio
Questa mia passione per te... non so neanche quando è iniziata...
non so dove,
non so come,
non so perchè,
ma è iniziata.
Semplicemente, un bel giorno, ti ho guardato con occhi diversi.
Ed è proprio per questo, che mi sono innamorato.
Eppure è strano, sai... Ho sempre sentito parlare dell'amore come la cosa che ti cambia la vita, quella che attendi da tanto tempo e poi arriva quando meno te lo aspetti, e invece... a me non ha cambiato niente.
Forse è perchè sono sempre stato innamorato di te, ma non me ne sono mai accorto.
Forse è perchè, dentro di me, so che tu già sei mio da tanto, tanto tempo.
Forse è perchè so che il mio amore non verrà mai ricambiato, e quindi ogni speranza è andata persa già prima che arrivasse.
Tu... tu ci tieni veramente a me?
Mi vuoi veramente bene quanto dici di volermene?
Hai mai provato qualcosa di diverso da semplice affetto nei miei confronti?
Mi hai mai visto sotto un'altra luce?
...
Mi ami?
Quante domande vorrei farti, tesoro...
Ma il tempo vola, gli anni passano, e gli amori crescono.
Un giorno... vedrai, amore.... un giorno riuscirò ad averti.
Tu.
Io.
Noi.
Solo noi.
Tu sarai mio.
Io sarò tuo.
Saremo una cosa sola.
Ma per adesso, è solo un sogno...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Angelus