Film > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    02/04/2016    1 recensioni
Se Tony Stark acquistasse Bumblebee?
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Bumblebee, Optimus Prime, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.8 Discussioni II° parte

«Stark, per poter fermare un’invasione aliena di questa portata dovremmo allenarci come squadra. Quando pensi di uscire dal laboratorio? O almeno di spiegarci cosa stai portando qui. Prima sono andati e venuti una ventina di camion e ora persino delle tue armature dallo spazio». La voce di Steve rimbombò nel laboratorio e Clint si affacciò dal jet per osservarlo.
Tony uscì da sotto dei pezzi montati insieme di robot, vari rottami erano sparsi per tutto il laboratorio collegati da tubi brillanti di azzurrino, i tavoli erano ricoperti di resti metallici e reattori arc, una ventina di schermi si muovevano da una parte all'altra del laboratorio.
«Cap, siamo gli Avengers. Possiamo sconfiggere gli alieni tutto il giorno. Qui io sto salvando delle vite».
Steve si massaggiò la fronte, facendo oscillare il ciuffo biondo cenere. «Giuro di credere nelle tue buone intenzioni, ma fammene partecipe».
Tony ticchettò nervosamente contro una serie di dati davanti a sé; avvicinò alcuni pezzi con l'altra mano e si mosse per il laboratorio guardandosi intorno. «Aggiornami. Da quanto sono qui? Non posso darti una valutazione precisa di come va se non so da quanto sono qui».
Steve guardò l'orologio, sentiva il rumore della fiamma ossidrica e ticchettò sul pavimento con il piede. «Non so fare una stima precisa, ma gli alieni arriveranno entro la settimana e tu sei qui da almeno due giorni».
Tony saldò insieme una serie di pezzi, socchiuse gli occhi passandosi la manica sulla fronte e raggiunse in scivolata un pannello, girò alcune leve osservando i tubicini azzurri e si sedette sulla sedia con le rotelle spingendosi fino ad un robot steso in terra con dei pezzi mancanti. «Ok, quindi, sono almeno due giorni che non mi stacco per più di due minuti da questa roba, perciò perdonami se sarò un po' iperattivo» disse. S'infilò dentro una delle parti sollevate del robot, si chinò e iniziò ad armeggiare con i fili.
«Dunque. Sto cercando di ricostruire la razza dei nostri amici alieni, nonché impedire alle loro larve-cuccioli-figli-come ti pare di morire prima ancora di nascere, nonché restituendo anima e ricordi a chi li aveva persi ed inoltre sto modificando l'armatura per adattarla alle specifiche degli alieni in arrivo; specifiche che trovi sul server. Ho dimenticato niente?».
«Stai portando qui tutta una specie» borbottò Steve e si voltò verso Clint che sorrise, scrollò le spalle e scosse il capo. Steven si voltò nuovamente verso Tony. «Li renderai tutti piccoli?».
Tony saltò fuori dal robot, raggiunse il tavolo con le larve e attivò dei macchinari che presero a innaffiarle con una miscela azzurrina, roteò gli occhi afferrando un pezzo che aveva saldato e raggiunse un secondo robot. «Sto cercando di rimediare ai danni che il razzismo della razza umana ha causato. Vuoi farmi altre domande stupide o ne hai anche di intelligenti?».
Steve si massaggiò una spalla muscolosa e unì i talloni. «Inizio gli allenamenti senza di te?» chiese.
Tony sventolò una mano in aria guardando da cima a fondo una decina di schermi pieni di numeri e dati. «Sì, sì, fate pure, quando i cattivi metteranno piede a casa nostra; papà li manderà via, ok?».
Steve roteò gli occhi e gli indicò una pila di contenitori di caffè vuoti abbandonati per terra in un angolo. «Bevi meno quella robaccia e cerca almeno di non far venire anche i robot cattivi».
Tony roteò gli occhi, modificò velocemente dei dati riscrivendo da capo sei degli schermi.
«Già fatto, boss. Ho ridato anime in giro, aggiustato simboli viola vagamente simili alla versione robotica dell'HYDRA e chiesto se per caso non sarebbero più interessati a larve vive e dittatori morti piuttosto che alla guerra. Un successone».
Steve si sbatté la mano sulla faccia, sospirò dandogli le spalle e si allontanò. «Suicida filantropo» si lamentò, allontanandosi.
Clint scoppiò a ridere e ritornò dentro il jet.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: kamy