Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Electric Pirates    02/04/2016    2 recensioni
Fanfiction ispirata dal gioco di Dragon Ball Xenoverse.
Quando la storia è in pericolo, la Pattuglia Temporale entra in azione. Tuttavia, questa volta la loro forza non sarà sufficiente... Occorrerà l'aiuto di un nuovo eroe!
Dal testo:
"Dio Demoniaco Demigra! Codardo maledetto! Vieni fuori!"
"Ehehe... Come desideri... Ma prima...!"
Un'aura maligna prese in possesso la mente della ragazza, provocandole un forte mal di testa.
"Diventerai il mio burattino!" disse Demigra, scatenando i suoi poteri.
'N-No... Non può finire così... devo resistere ad ogni costo! Non riuscirà a controllare anche me!' pensò Cery, mentre cercava di resistere.
Quell'aura, tuttavia, era più forte della sua, stava per cedere... Tutto si stava trasformando in rabbia e violenza nella sua mente...
"AAAAHHHHHHHHHHHH!"
'Molto bene' pensò il Dio Demoniaco, soddisfatto di esser riuscito ad impossessarsi della potente Saiyan.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERA 850

 

Toki Toki City, dove il tempo si riunisce. Un nome un po' strano per una città, però alla Kaiohshin del tempo piaceva, poiché aveva lo stesso nome del suo migliore amico, l'uccello Toki Toki.
Lei, insieme a Trunks dirigeva la città e si occupava di tutti i Pattugliatori Temporali.

Voi vi starete chiedendo “Come Trunks? Quello del futuro? Non si sta occupando del suo tempo?” ecco, alla Kaiohshin del tempo inizialmente non era piaciuto il fatto che qualcuno avesse modificato la storia, era esattamente ciò che lei e i Pattugliatori evitavano di far accadere.Per questo motivo, aveva prelevato Trunks dal suo tempo e messo al suo servizio. Tuttavia la Kaiohshin non era contraria al cambiamento causato da Trunks, anzi, era favorevole, ma evitò di dirlo. Lo dimostrò, però, non riparando al cambiamento di Trunks.

 

Un giorno, mentre si trovava nel Time Nest, si accorse che una parte di storia era cambiata. Urlando , chiamò Trunks.
“Trunks! Presto! Devi andare a prendere le Sfere del Drago ed evocare un forte guerriero che possa difendere il tempo! Muoviti!”
“Ma... Kaiohshin del tempo, non possiamo mandare uno dei nostri Pattugliatori? Gli altri possono intervenire!” rispose Trunks, confuso. Abitualmente, quando la storia subiva dei cambiamenti, un Pattugliatore veniva incaricato del lavoro.
“No... Non possiamo mandare qualcuno dei i nostri uomini questa volta... Ecco... guarda la Pergamena...” la Dea porse al ragazzo la Pergamena dell'Eternità.

Quando il ragazzo la aprì, vide uno degli scontri leggendari di quell'Universo. Goku e Piccolo che combattevano contro Radish!
Tuttavia, al contrario della storia originale, Radish si liberava dalla stretta di Goku, che venne colpito dallo Special Beam Cannon di Piccolo. Dopodiché, Radish lanciò un ki blast contro il namecciano, uccidendolo.

Trunks rivolse il suo sguardo verso la Dea, mentre dalla Pergamena proveniva la risata maligna del Saiyan.
“Ho capito. Corro ad evocare Shenron.” Il ragazzo corse a prendere le Sfere del Drago e si recò verso la Piazza del Drago.
Infine, posizionò le Sfere all'interno di sette buchi ed esclamò, a gran voce: “Grande Drago Shenron! Ti prego appari ed esaudisci il mio desiderio!”
Il cielo si oscurò completamente e le Sfere iniziarono a brillare. Dopo un raggio di luce, il mistico Shenron apparve, e con la sua voce profonda si presentò.
“IO SONO L'ETERNO DRAGO. ESAUDISCI I TUOI TRE DESIDERI.”
“Drago! Per favore, porta qui un potente guerriero, che possa difendere il tempo!” Speranzoso, Trunk attese qualche secondo.

Dopo un breve raggio di luce, nella Piazza apparve ciò che pareva un guerriero. Non sembrava forte all'apparenza, poiché era un essere d'aspetto femminile. Ma se si guardava meglio, si poteva notare una lunga coda marrone e dei lunghi capelli neri.
“QUALI SONO I TUOI DUE ALTRI DESIDERI, RAGAZZO?”
“Nessuno, al momento! Puoi anche andare, Grande Drago!” disse una voce alle spalle della ragazza.
Il Drago scomparve, e le Sette Sfere si alzarono nel cielo e si separarono, scomparendo all'orizzonte.
La ragazza si voltò bruscamente e vide Trunks, che notò di che specie era la guerriera.
“U-Un Saiyan? Va bene.” disse Trunks, colto alla sprovvista. “Sarai sorpresa di sicuro. Il mio nome è Trunks, il tuo qual'è?” chiese il guerriero.
“Non intendo dirti il mio nome.”
“Come?” il ragazzo era più confuso che mai.
“E' quella la mia risposta alla tua domanda. ” il suo sguardo era diffidente.
“Lasciamo perdere. Adesso... fammi vedere quanto sei forte!”
Il ragazzo estrasse la spada dal fodero che teneva dietro la schiena e si scagliò contro la Saiyan, che evitò più volte gli attacchi. La ragazza contrattaccò colpendo Trunks con un pugno sotto al mento che lo spedì in aria e calciando lontano la spada, che si conficcò nel terreno sottostante.
Il ragazzo fece appena a riprendersi che una serie di pugni e calci lo colpirono ripetutamente, senza dargli tregua. Tuttavia, afferrò le braccia della ragazza e con la forza la fece scendere, mentre lei continuava a tirare calci per liberarsi della morsa di Trunks.
Appena atterrati, Trunks lasciò i polsi della ragazza e recupererò la spada, lanciandola in aria, senza preoccuparsi con gli occhi della sua traiettoria e iniziò a parlare.
“Molto bene, il test è finito. Sei abbastanza forte per compiere la tua prima missione.”
“Cosa? Guarda che l'ho capito, non sono un' idiota! Non stai usando la tua massima potenza!” protestò la ragazza, che voleva terminare l'incontro.
“Mi dispiace, ma a quanto pare tu sei già oltre la metà delle tue massime capacità attuali. Se dovessi dare il meglio di me, ecco... moriresti con un colpo solo.” spiegò Trunks, in tono severo.
“Che cosa hai detto?! Osa ripetere qualcosa del genere e non la passerai liscia!” urlò la ragazza, adirata.

'Oh mio Kami, ha lo stesso carattere di mio padre.' pensò il ragazzo, abbastanza rassegnato.

“Va bene, va bene. Adesso lasciami spiegare. Noi siamo i Pattugliatori Temporali, e ci occupiamo di salvaguardare il tempo e la storia. Ti ho evocato con le Sfere del Drago, delle sfere che esaudiscono i desideri per aiutarci a sistemare la storia!” spiegò Trunks, deciso a non perdere altro tempo.
“Quindi mi stai dicendo che sono troppo debole per lottare contro di te...” iniziò la ragazza, ancora leggermente arrabbiata “Ma non puoi andare tu?” concluse, sottolineando l'ultima parola con leggero sarcasmo.
“Qualche tempo fa...” iniziò a raccontare il ragazzo “Andai indietro nel tempo con l'aiuto di una macchina del tempo costruita da mia madre, Bulma, per dire ai combattenti del passato del pianeta Terra che dei Cyborg, costruiti dal dottor. Gelo, gli avrebbero uccisi. Così facendo ho modificato la storia. Poi, sono ritornato nel mio tempo, ma per poco, perché sono tornato nel passato per combattere. Le persone che ho aiutato sono quelle che necessitano aiuto al momento. Se mi vedessero modificherei la storia ulteriormente!”
“... E gli altri?” chiese la ragazza. Vedeva chiaramente altre persone oltre a loro due nella Piazza, inoltre Trunks le aveva accennato altre persone, oltre a lui.
“Non sono forti abbastanza.” rispose tristemente il ragazzo.
“Ahhhh... Come vuoi. Va bene, ti aiuterò. Cosa devo fare?” disse la ragazza con un sospiro, tendendo la mano a Trunks.
“Al momento, devi solo seguirmi.” disse il ragazzo, stringendo la mano con una forte stretta.

Dirigendosi verso il Time Nest, i due iniziarono parlare.
“Quindi... Qual'è il tuo nome?” iniziò Trunks.
“Non ti arrendi mai, eh? Il mio nome è Cery.” sospirò la ragazza.
“Sei di razza Saiyan, giusto?” continuò il ragazzo.
“Esatto. Ma che è, un interrogatorio?!” chiese Cery, ironica. Era stata evocata, le era stato detto che era debole e adesso la continuavano a riempire di domande! Come osava dirle che era troppo debole?!
“Beh, anche io sono un Saiyan.” disse Trunks, sorridendo.
La ragazza smise di camminare “Eh?”
“Cosa c'è che non va?” chiese Trunks, che iniziava a preoccuparsi.
“Ahahahahahahaha! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”
Cery stava letteralmente rotolando a terra dal ridere.
“AHAHAHAHAH! Tu? Un Saiyan?! Ma per favore! Noi Saiyan abbiamo i capelli neri e la coda e tu non hai entrambe le cose! Da dove ti viene di dire che sei un Saiyan?! AHAHAHAHAH!”
“Ehi! Guarda che mi hanno tagliato la coda da piccolo, e per i capelli, ho preso da mia madre!” rispose Trunks, reagendo con un tono piuttosto arrabbiato per la presa in giro.
“Tua madre? Ehm... Bulma, giusto? Cosa c'entra?” chiese la ragazza, smettendo di ridere e asciugandosi una lacrima.
“Mia madre è una terrestre. Mio padre è un Saiyan.” spiegò Trunks, riprendendo la calma.
“Ah. Ma la Terra è ai confini della galassia, come ha fatto tuo padre ad arrivare sulla Terra? Io pensavo che tu fossi un terrestre!”
“Come ha fatto? Con una navicella, no?” spiegò il Saiyan.
“Ma... le nostre navicelle non sono ancora in grado di raggiungere quella distanza! Che razza di navicella si è procurato?!” disse estremamente sorpresa la ragazza.
“Ma... Dimmi, prima che ti evocassi, in che anno eri?” chiese Trunks, impallidendo.
“Era 535... perché?” chiese confusa la ragazza.

“COSA?!” urlò il ragazzo, che si mise le mani nei capelli come per dire 'Ma cosa ho fatto?!'
“RISPONDI!” urlò Cery, preoccupata dalla reazione di Trunks.
“Non ti spaventare... ehm... al momento sei nell'Era 850...” disse Trunks, quando si calmò.
“Che caz... MI HAI FATTO VIAGGIARE NEL TEMPO?!”
“NON SAPEVO CHE L'UNICO GUERRIERO ABBASTANZA POTENTE PROVENISSE DA UN' ALTRA EPOCA OK?!”
“AH! ORA SONO POTENTE EH?!” urlò la ragazza, ancora offesa per esser stata definita debole. 
“AHHH! SMETTILA DI URLARE E MUOVIAMOCI!”

 

 

 

Angolo dell'autrice

Hello there! Questa fanfiction, come ho scritto in precedenza, prende spunto da Drago Ball Xenoverse.
Inoltre, per chi non l'avesse capito, Cery non è il mio nome, non credo nemmeno che esista. Deriva dalla parola inglese 'celery', ovvero sedano.
Ero indecisa che personaggio creare per la storia, perché nel gioco ci sono i Saiyan, i Terrestri, i Majin, i Namecciani e quelli provenienti dal clan i Freezer.
Ho scartato i Namecciani e il clan di Freezer perché entrambe sarebbero troppo deboli, lo stesso per i Terrestri. I Majin sarebbero abbastanza potenti, ma sarebbe strano poiché i nostri eroi poi incontrano Majin Bu. Quindi ho optato per i Saiyan: sono una razza abbastanza potente e non sarebbe poi strano vederne uno, per i protagonisti di Dragon Ball. Inoltre la trasformazione un Super Saiyan rende la storia ricca di colpi di scena a parer mio!
Al Saiyan ho voluto dare il nome di una verdura per rendere ancora più credibile la cosa.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Electric Pirates