Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonljght    02/04/2016    0 recensioni
[Matthew Daddario]
Una storia che parla sia dei Malec che dei Marry, di come i due assomigliano davvero tanto ai personaggi, o meglio dal mio punto di vista, ci tengo a precisare che la storia è inventata!
-I personaggi non mi appartengono e i fatti sono di fantasia.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Sono tornata con una nuova OS, diversa da tutte le altre che ho scritto, si perché non sono i soliti Ziam e Larry, i protagonisti di questa One Shot sono una nuova coppia, prima volevo scrivere una Malec, però questa è una Marry, ovvero una FF dedicata a questi due! 
Beh, spero vi piaccia. 

~I personaggi di questa OS non mi appartengono e inoltre i fatti sono inventati.~

Slash, Matthew Daddario; Harry Shum Jr. 

 Not the caracther. ~ 

Matthew ed Harry erano da un paio di mesi che avevano una certa affinità, erano amici. O almeno Harry la pensava in quel modo, Matthew invece sapeva che qualcosa dentro di lui stava cambiando, guardava Harry e provava sensazioni nuove, proprio come se fosse stato davvero Alec. 
Forse voleva solamente capire meglio il personaggio che interpretava oppure era lui che si stava avvicinando ad Harry? Sapeva solo di essere confuso... E tutte le ragazzine che urlavano "Marry, Marry" non aiutavano affatto, anzi. Che i due avessero davvero quella certa affinità di essere addirittura considerati come una nuova Ship?

Il ragazzo alto e con gli occhi trasparenti scosse la testa, cercando di non pensare a nulla. Se ne stava seduto sul letto dell' albergo. 
 Non voleva pensarla così, sopratutto perché ne lui ne Harry erano gay, la situazione era praticamente assurda.. Però ogni tanto quando Harry gli stava accanto a lui batteva forte il cuore, quasi come succedeva ad una quattordicenne.  

[...]

Era ora di andare in azione, quel giorno era l'inizio della registrazione della 1x12, la puntata che tutti stavano aspettando e anche Matthew l'aspettava, non per qualcosa..  Ma lui era un vero fan di Shadowhunter e adorava la Malec, perciò il giorno in cui aveva letto il copione se lo era studiato a memoria.
Nonostante tutto però era agitato, insomma... Ogni volta che recitava quelle scene con Harry a lui gli tremavano le gambe. Era più forte di lui, non riusciva proprio a controllarsi. 

-Bene...- Iniziò il produttore a parlare. -Iniziamo con la scena dell' appartamento!-

Matthew annuì e non appena sentì "azione" iniziò a recitare. 

-Magnus? Hai detto che dovevi parlarmi?-

Chiese l'attore interpretando il suo personaggio, avanzando verso l'appartamento dell stregone. 
Quando vide Harry sorrise, non seppe trattenersi, insomma.. Doveva rimanere serio perché i loro personaggi avrebbero dovuto discutere, Alexander si sarebbe anche dovuto anche arrabbiare con Magnus e chissà come Matthew poteva farlo dato che guardava Harry come se fosse quasi un angelo. 

-Tu mi confondi.- Lo disse con una tale sicurezza che il produttore dovette fargli rifare la scena almeno dieci volte, perché Alec doveva mostrarsi timido, balbettare, ma lui non ci era riuscito benissimo. 
Dalla faccia di Harry, lui lo aveva capito cosa succedeva a Matthew, aveva capito che era lui stesso a confonderlo. 

Per Harry era diverso, era stato fidanzato con una ragazza per così tanto tempo che lasciarla per un ragazzo era assurdo, però lo aveva fatto. 

Era un pò come essere Magnus ed Alec, Harry sicuro di se e Matthew confuso, appunto. 

[...]

-Ehi, amico... Possiamo parlare?- Chiese Harry nel camerino, rivolto verso Matthew, entrambi intenti a cambiarsi e a struccarsi dal trucco di scena. 
Matthew annuì solamente e puntò lo sguardo sul ragazzo pronto ad ascoltare ciò che avrebbe dovuto dirgli. 
Erano da soli in camerino, perciò Harry aveva deciso di parlare con il ragazzo. 

-Sai.. Sono stato fidanzato per dieci anni con una bellissima ragazza.- iniziò togliendo con il cotone l'ultimo residuo di trucco dal  viso. 

-Sì, lo so...- Rispose Matthew con una fitta di gelosia in mezzo al petto, non sapeva cosa voleva dirgli, magari si sarebbe sposato. 

-Ci siamo lasciati qualche giorno fa, mi piace un'altra persona.- E qui Matthew poteva morire, ecco che Harry lo prendeva come confidente e lui che si sentiva morire dentro sono per il "Mi piace un'altra persona." 

-E... E allora?- Chiese Matthew, la quantità di gelosia che ci stava mettendo nel rispondergli era così tanta che Harry non seppe non reprimere una piccola risata. 
Matthew alla sua risata arrossì, lo trovava affascinante quando rideva, più di ogni altra cosa. 
Harry non rispose subito, lo guardò divertito e poi finalmente rispose -Beh, allora niente... Volevo dirtelo, credevo fossi mio amico.- Rise ancora, ad Harry piaceva troppo prenderlo in giro e guardarlo con quel broncio lo faceva impazzire, sopratutto perché gli ricordava un cucciolo dagli occhi azzurri. 
Harry era preso dal dirgli altro, forse una confessione, forse altro ma poi entrò in camerino Emeraude tutta emozionata. 

-Oddio...- iniziò la ragazza. -Ma vi rendete conto che domani registrerete il bacio Malec? Io ancora non ci credo, amo quei due e voi li interpretate benissimo, non ci credo finalmente una gioia!-
Lo sguardo entusiasta di Emeraude fece scoppiare in una sonora risata i due ragazzi, lei era proprio come le ragazzine chiamavano quelle che sapevano parlare solo di serie TV e shippare fino all' infinito: Fangirl. 

-In più Izzy deve fare da Proud sister e io non vedo l'ora.-

Questo lo disse più come una boss mafiosa, stringendosi le braccia al petto e scoccando un'occhiata ad entrambi, poi un occhiolino. 

-E stasera cena tutti insieme, vado a farmi una doccia, addio!-

[...] 

La cena con Emeraude e gli altri passò troppo velocemente, almeno per Matthew che mezzo sbronzo se ne tornò nella propria camera, cercando di dormire almeno qualche Oretta, non ci riusciva... Contemplava il soffitto in silenzio e con il respiro corto, pensando. 
Non riusciva a smettere di pensare. Pensare in primis ad Harry, al loro rapporto... A come in qualcosa come sei mesi tutto nel suo modo di pensare e nel modo di porsi era cambiato, qualcosa dentro lui era cambiato. Harry gli faceva bene ma anche male allo stesso tempo, perché lui non poteva essere suo. Entrambi erano etero, non poteva neanche pensare a come sarebbe potuta svilupparsi una relazione tra i due. 

Ma le labbra che avrebbe dovuto baciare il giorno dopo erano quelle di Harry, nonostante fosse tutto finto, un gioco, una recita. 
E doveva farlo anche al meglio! Tutti si aspettavano il bacio del secolo ovviamente, e quello Malec lo sarebbe di sicuro stato, infatti i lettori di quella saga fino ad allora lo avevano solo immaginato come potessero essere i due mentre si baciavano, questa volta lo avrebbero fatto nel piccolo schermo. 

[...] 

Quella mattina era la prima volta che registravano quella scena, avevano fatto solo un paio di prove su come Harry dovesse entrare in chiesa e sulla camminata di Matthew che andava verso Harry. Il resto era tutto da scoprire, o meglio il bacio. 

La scena si eseguì velocemente, Alec e Lydia che si sposavano e infine, l'arrivo di Magnus al matrimonio. 
Quando il ragazzo girò lo sguardo verso quello del collega si accorse di qualcosa.. Non era Magnus quello, era proprio uno sguardo da Harry e in quel momento fu davvero Matthew a perdere il respiro mentre Alec diceva -Non respiro- a Lydia. 
Poi il momento della camminata fu difficile, gli sembrava quasi di cadere in un fossato ad ogni passo.
Si ritrovò davanti a Magnus ed Harry e improvvisamente lo prese per il colletto del giacchino che Magnus aveva addosso.
Lo baciò, ma lui se lo sentiva, in quel momento nonostante stessero interpretando i personaggi non lo erano, no... Erano loro stessi. 
Erano loro a baciarsi in quel modo, addirittura quel momento in cui i due si staccarono da quel bacio intenso e pieno di significato era improvvisato e sentito da entrambi gli attori che dopo neanche passato un secondo ripresero a baciarsi.
No, signore non erano personaggi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght