Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    03/04/2016    0 recensioni
Raf principessa dell' Est,
Sulfus principe del Nord,
Gli opposti in persona,Il giorno e la notte,Il buglio e la luce.
Due ragazzi costretti ad amarsi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raf, Sorpresa, Sulfus, Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Raf 

<< Adesso decideremo chi sposerà Raf . >> disse mio padre,con la sua solita voce autoritaria.
<< Farei qualsiasi cosa per avere Raf. >> disse Gabi.
<< Zitto Gabi !!! >> dissi irritata dal suo modo di fare.
<< Raf stai calma >> mi disse mia madre guardandomi con sguardo di rimprovero.
Manco avvesi sei anni!
<< Ci sbrighiamo >>disse il padre di Sulfus spazzientito.
<< Faremo delle gare che deciderà Raf  >>concluse mio padre.
<< Okay  >>disse Sulfus guardandomi con sguardo malizioso.
<< Bene, domani inizieremo >>disse mia madre mettendo fine alla discussione.
<< RAF >>mi richiamo mio padre.
<< Si? >> chiesi guardandolo.
<< Accompagna Sulfus, i suoi genitori e Gabi nelle loro stanze >> mi ordinò.
<< Okay >> dissi rivolta a mio padre, per poi rivolgermi agli ospiti
<< Seguitemi >> il primo che condussi fu Gabi.
Mi fermai davanti a una porta.
<< Gabi, questa è tua >>dissi aprendo la porta.
<< Okay, ciao >> disse,dandomi un bacio sulla guancia prima di entrare.
<< Ciao >>dissi girandomi,infastidita dal suo gesto.
<< Andiamo ?>> chiese Sulfus avvicinandosi a me.
<< Si >> dissi dirigendomi verso un'altra porta poco distante.
<< Questa e vostra signori Zorfanelli >>dissi aprendo la porta davanti a me lasciandoli passare.
<< Grazie >>disse il padre di Sulfus entrando seguito da sua moglie.
<< Allora? >> chiese Sulfus una volta che i suoi genitori chiusero la porta.
<< Cosa? >> chiesi.
<< Che sfide sceglierai ? >> mi chiese prendendomi per la vita,attirandomi a se.
<< Perché dovrei dirtelo ? >>chiesi cercando di sfuggire alla sua presa, ma senza risultato.
<< Non sai che a una domanda non si risponde mai con un’ altra domanda >> mi chiese avvicinando il suo volto al mio.
<< E tu non sai che non ti posso dire le sfide o sarebbe barare >>dissi cercando di allontanarlo da me.
<< Barare è una parola grossa >> disse avvicinandosi ancora di più al mio viso.
<< Non vuoi vedere la tua camera ? >>chiesi cercando di cambiare discorso.
<< Preferirei vedere la tua >> disse avvicinando di più il mio bacino al suo .
<< Non posso fare niente se mi tieni >>dissi guardandolo negli occhi.
<< Giusto >> disse mollandomi di scatto.
<< Vieni >> dissi portandolo davanti a un’ altra porta.
<< Di chi e? >>chiese.
<< Tua >>dissi aprendo la porta.
<< Bene >>disse superandomi.
<< Ciao >>dissi girandomi e cercai di andarmene quando mi afferrò per un polso, facendomi girare.
<< Aspetta >> disse prendendomi il viso tra l’ indice e il pollice.
<< Che vuoi fare ? >>chiesi vedendo che si stava avvicinando come aveva fatto prima.
<< Niente >> disse prima di unire le mie labbra con le sue.
“Che sta facendo!?!?!”pensai allarmata allontanandomi da lui con uno spintone.
<< Che fai? >> chiesi girandomi,dandogli le spalle.

Pov Sulfus

<< Che fai? >>disse girandosi .
“Hehe , ho visto che sei arrossita” pensai soffocando una risata che mi crescieva nel petto.
<< Faccio quello che devo fare >> dissi abbracciandola da dietro.
<< Mollami! >>disse cercando di divincolarsi dalla mia presa.
<< No >>dissi gli spostai i capelli da un lato è iniziai a leccarle il collo lentamente.
<< Perché? >> chiese fermandosi.
<< Perché adesso sei mia >> dissi iniziando ad alternare baci e morsi sul suo collo cercando di farla impazzire.
<< Ti prego ,basta! >>mi supplicò sul punto di piangere.
<< Okay, ma domani tornerò all’ attacco >>dissi lasciandola andare.
Stavo per entrare nella mia camera quando lei disse qualcosa che mi lascio basito.
<< Grazie >> disse entrando in una stanza due porte più in là della mia.
Entrai nella stanza iniziando ad osservandola attentamente:aveva le pareti gialle ,un letto matrimoniale rivolto verso la porta con sopra delle lenzuola rosse, un armadio di legno sulla destra lungo tutta la parete e una scrivania con una sedia girevole.
“ Camera semplice!” pensai.
Iniziai a girare per la stanza fino ad arrivare all’ armadio, apro le porte e quasi non ci rimango secco: ci sono un sacco di riviste sparse per tutto l’armadio, e sul fondo c’è attaccata una TV.
<< Ma che…? >> riesco a dire sconcertato.
Presi una rivista e guardai la copertina:c’era una ragazza con i capelli castani che indossava degli slip neri , con una mano si copriva il seno mentre con l’altra sventolava un reggiseno nero di pizzo .
<< Carina >>dissi guardandola malizioso.
Mi sdraiai sul letto e inizio a sfogliare la rivista, fino a che una pagina non mi colpisce .
C’è sopra una ragazza con i lunghi capelli biondi sparsi sul un letto dove era sdraiata con le mani sopra la testa con indosso un intino azzurro, ma la cosa che mi colpisce di più sono i suoi occhi:due rubini celesti.
<< Assomiglia a Raf >> dissi guardandola con occhi spalancati.

TOC TOC

<< Avanti >> dissi spostando gli occhi sulla porta.
Dalla porta comparse Jack con la mano stretta a quella della bambina che credo si chiami Terry .
<< Ciao >> dissi Jack avvicinandosi a me trascinando Terry con se.
<< Ciao >> dissi alzandomi, appoggiando distrattamente la rivista sul letto.
<< Sulfus ti presento Terry >> disse indicando la bambina difianco a lui.
<< Ciao >> disse Terry muovendo la sua manina .
<< Cosa stavi facendo? >> mi chiese Jack curioso .
<< Stavo… >> dissi guardando la rivista ma venni interrotto.
<< Stavi guardando le riviste di Sara >> disse la piccola posando i suoi occhietti sulla rivista .
<< Chi è Sara? >>chiesi curioso. 
Terry prese la rivista e mi mostro la copertina con la castana.
<< Lei è Sara>>disse puntandola .
<< La conosci? >> Chiesi .
<< Si lei e mia cugina >> disse sfogliando la rivista con disinteresse .
<< Conosci tutte queste ragazze? >>chiesi curioso.
<< Si >>disse rimettendo la rivista sul letto .
Presi la rivista e cercai la pagina con la bionda.
<< Chi è? >>chiesi puntandola.
Dovevo saperlo.....dovevo togliermi il dubbio che mi martelava la testa.
<< Raf >>disse come se stesse dicendo la cosa più normale del mondo.
<< Sei sicura? >>chiesi incredulo alle sue parole.
E impossibile!!
Una ragazza che si vergogna di essere toccata non potrebbe mai fare una foto del genere, e addirittura pubblica!!!
<< Si >> mi rispose guardandomi intensamente.



Spazio a me:

M: Ciao, so che vi ho fatto aspettare un sacco per il capitolo ma sono stata molto impegnata ma grazie all'aiuto di una mia amica,Elenag002, sono riuscita a pubblicare.
Vorrei rigrazie voi tutti che leggete la mia storia.
chiaroveda6
roxy_16 
che hanno messo la storia tra le preferite.
Angelo di Luna 
animeromantici 
asiadibrigida1994 
Carla2010star 
Engel2 
Sofy_19 
che la stanno seguendo e....

S: E basta....
M: SCONTROSO!
S:  ....
R: Ha ragione!
S: ma...ma...
M: Credo sia meglio andare.... Un Bacio A Tutte e alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24