Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    02/04/2009    11 recensioni
La porta si aprì. Il mormorio si interruppe bruscamente e tutta l’attenzione si rivolse all’uomo che con passo fermo saliva le scale del piccolo palco e si posizionava davanti al microfono. Hiroe- Ho un importante annuncio da fare:
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sala congressi era gremita di

La sala congressi era gremita di gente. Nessuno aveva ancora compreso il motivo di quella insolita riunione e un mormorio sommesso e fitto correva tra i convocati.

 

SBAM

 

La porta si aprì. Il mormorio si interruppe bruscamente e tutta l’attenzione si rivolse all’uomo che con passo fermo saliva le scale del piccolo palco e si posizionava davanti al microfono.

 

Hiroe- Ehm… pronto? Prova prova… Bene, grazie a tutti per esservi riuniti qui, vi pregherei ora di prestarmi la vostra totale attenzione perché ho un importante annuncio da fare...

 

Tutti i presenti trattennero il fiato.

 

Hiroe- Ho finalmente deciso come far terminare questo manga…

 

Il silenzio divenne ancora più ansioso.

 

Hiroe- Moriranno in massa contemporaneamente tutti i personaggi!

 

Il mormorio riprese tra i presenti stupiti.

 

Hiroe- Calmi, calmi, mi rendo conto che la cosa vi abbia sconvolto ma manca ancora molto tempo al termine di questa serie…

???- Quanto?

Hiroe- Un volume…

 

Il mormorio aumentò di intensità.

 

Hiroe- Ho comunque preferito avvisarvi prima quindi, miei cari personaggi, iniziate pure a dire addio a tutto ciò che avete di più caro! =)

 

La piccola folla riunita altro non era se non tutti i personaggi di Black Lagoon…

 

Revy(alzando la mano)- Scusa, e se io adesso ti sparassi?

Hiroe- Scompariresti comunque perché sono io che ti disegno =)

Rock(alzando la mano)- Scusi maestro Hiroe, si può sapere com’è giunto a questa decisione? -_____-

Hiroe- Perché ho deciso di disegnare Revy? A dire il vero ho dei ricordi sfocati, so solo che mi sono svegliato sulla mia scrivania vestito con un tutù ed uno smoking, in mano avevo un block notes sul quale era disegnata Revy…

Rock- Forse, ma proprio forse, aveva bevuto… -____-

Hiroe(portandosi alle labbra una bottiglia di grappa)- No, io non bevo…

Rock- -____- Certo… Comunque io mi riferivo alla decisione di farci morire tutti al termine del manga….

Hiroe- Ah! Quella decisione! Semplice: Black Lagoon non mi ispira più, e voglio finirla con questi manga di azione e sparatorie! D’ora in poi mi dedico agli shoijo (=manga che parlano di storie d’amore)! =)

Tutti- O_O

Eda(alzando la mano)- Scusi, anziché far morire tutti non potrebbe lasciarci in vita e rendere Black Lagoon uno shoijo(il lettore sta vomitando solo all’idea…)? Dopotutto la coppia principale ce l’ha già…

Rock- E chi?

 

Tutti gli sguardi si puntarono su Rock e Revy.

 

Revy(scattando in piedi)- Ma che schifo!!!

Rock- Ma guardati tu!!

Hiroe- Come vedi, mia cara Eda, non è possibile perché la coppia principale di uno shoijo dovrebbe avere un minimo di romanticismo! Non dubito che Rock potrebbe farcela ma Revy è tutto fuor che romantica… U_U

Eda- Visto scimmia?? E’ tutta colpa tua!!

Revy- Che cosa?? Dico, ti sei fumata il cervello brutta idiota?

Shenhua(alzando la mano)- Scusi, pelchè tu non uccidele solo plotagonisti e lasciale in vita noi pelsonaggi secondali?

Hiroe- Perché non sarebbe giusto, i buoni amici devono condividere fortune e disgrazie…

 

I personaggi che per tutto il manga avevano cercato chi più chi meno, chi con spada chi con pistola, di ammazzarsi a vicenda si guardarono stupiti…

 

Tutti- Amici?? O_O

Hiroe- Ora basta, non voglio più sentire altre proposte o critiche, questo ho deciso e questo si farà!

 

Detto questo il nostro amato Hiroe se ne andò fischiettando dopo aver seminato il panico tra i suoi personaggi…

 

Tutti i personaggi- O_O

Revy- IO QUELLO LO AMMAZZO!!

Rock- Ti ha già detto che non puoi ucciderlo… -___-

Revy- NON ME NE FREGA UN CAZZO!! IO GLI TRAFORO LA FRONTE COME UN COLABRODO, ANZI ADESSO PRENDO LA LAGOON E GLI SILURO LA CASA!!!

Rock- La Lagoon è una barca non può girare in città, senza contare che i lancia-siluri sono vuot…

Revy- STAI ZITTO MALEDIZIONE!! DUTCH!! PREPARA LA LAGOON!!

 

.  .  .

 

Revy- DUTCH!! DUTCH!! DOVE DIAVOLO SEI BRUTTO IDIOTA???!!!

???- Uuuuh…

 

Rock e Revy si voltarono lentamente verso la fonte di quel lamento. Circondato da una malinconica oscurità il coraggioso, audace, crudele capo della Lagoon Company mugugnava frasi sconnesse.

 

Revy- Dutch??? O_O
Rock- Dutch stai bene? O_o

 

Rock e Revy si avvicinarono al loro datore di lavoro abbastanza per vedere il piccolo oggetto che l’omone stringeva tra le mani.

 

Rock&Revy- -_______-“

Dutch(stringendo in mano i suoi amati occhiali)- Sigh… abbiamo passato insieme tanti bei momenti ma ora… sniff… dobbiamo lasciarciiiiiiiii!! Buaaaaaah!! NON VOGLIOOOOOOOO!! BUAAAAAH!!

Revy- Dutch!! Un po’ di contegno! Ci stanno guardando tutti!!! O_O

Benny(mettendo una mano sulla spalla ai suoi compagni, con faccia addolorata)- Andiamo ragazzi, lasciamolo solo… Hanno passato insieme tanti momenti, avranno molto da dirsi prima di separarsi…

Rock&Revy- O_O

Balalaika- Ah, che delusione! Credevo che Dutch fosse un vero duro…

Eda- Questi uomini sono tutti uguali! –estrae il cellulare dalla tunica- Scusa Dutch, mettiti in posa un secondo…

 

CLICK

 

Eda- E questa finisce dritta su internet!

Balalaika- Mandamene una copia…

Eda- 30 dollari...

Balalaika- Vuoi morire?
Eda- Stiamo già per morire te ne sei dimenticata?
Balalaika- Oh, è vero! Devo sbrigarmi, ho una lunga lista di gente che devo ancora uccidere prima di andarmene da questo mondo!

 

Balalaika percorse con passo marziale la sala.

 

Balalaika- Forza sergente!! Raduni gli uomini!

 

. . .

 

Balalaika- Sergente?

 

Improvvisamente nella sala risuonò una musica sdolcinata, l’aria si fece rosa e ovunque comparvero inquietanti bolle di sapone colorate…

 

Shenhua- Oh, gualda! Ehi pinguino, allola il tizio di plima avele ascoltato tuo suggelimento!

Eda- Pinguino a chi brutta ochetta? Beh, sono proprio curiosa di vedere come se la cava Revy come protagonista di uno shoijo…

Revy- Muori… -______-

Eda- REVY!! MODERA IL LINGUAGGIO!! Non scordarti che ora sei in un altro tipo di manga!! Vai dal tuo principe azzurro! Su su! =)

Revy- Cretina, non vedi che l’alone rosa è da un’altra parte?

Eda- E’ vero! Ma allora chi…? O_O

 

All’interno dell’alone rosa il sergente Boris immobile davanti a Balalaika la fissava languidamente…

 

Balalaika- Sergente?? O_O

Boris- Uff… -profondo sospiro-

Balalaika(decide di far finta di niente)- Ehm, sergente! Non mi ha sentito?? Raduni gli uomini!! Si parte per la guerr…

Boris- Capitano, sono molti anni ormai che la seguo in battaglia…

Balalaika- Sergente, che diavolo sta facendo??

Boris- Prima di morire vorrei dirle una cosa. Mi concede di darle del tu?

Balalaika- Ehm…

 

Balalaika si guardò attorno nervosamente, gli altri personaggi erano seduti comodamente sulle poltroncine e sembravano molto interessati alla scena, Eda e Revy erano addirittura riuscite a procurarsi un’enorme quantità di pop corn…

 

Balalaika(parlando a denti stretti)- E va bene sergente, basta che poi la smetta…

 

Il sergente si mise in ginocchio

 

Boris- Vladilena, vuoi sposarmi?

 

. . .

 

Balalaika- O_O

Tutti- O_O

 

Eda e Revy iniziarono a mangiare i pop corn più velocemente.

 

Balalaika- Sergente, io non credo di aver capito bene… O_o

Revy- Oddio, la sorellona si sposa! O_O

Personaggioinsignificanteapparsounavoltaepoimaipiùintuttoilmanga- EVVIVA GLI SPOSI!!

 

BANG

 

Balalaika con in mano la pistola ancora fumante continuava a fissare il sergente Boris, ammutolita dallo shock che la sua richiesta le aveva causato. Improvvisamente la porta si aprì e, avvolto da un lungo soprabito nero svolazzante, circondato da una luce dorata, apparve colui che per carisma non poteva rivaleggiare con nessuno! L’uomo delle grandi missioni…

 

Altropersonaggioinsignificanteapparsounavoltaepoimaipiùintuttoilmanga- PADRE PIO?

 

BANG

 

… l’uomo che aveva vissuto mille avventure e che le aveva affrontate tutte in modo fighissimo! Lui che era figo in ogni cellula del suo corpo ora, tornato dal bagno dove era andato a fare dei bisogni molto fighi, se ne stava in una posa molto figa davanti ad una porta che al suo tocco era diventata pure lei figa…

 

Mr.Chang- NON FARLO VLADILENA!! IO TI AMO!!

Tutti- O_O

Balalaika- O_O

Shenhua- B-boss?
Revy- Merda! Abbiamo finito i pop corn!!

Eda- Rico! Vai a prenderne degli altri!

Rico- Ma sorella! Io voglio vedere come va a finire!

Eda- Ti faccio il riassunto io, muoviti!!

Rico- Ma non posso andarci alla pausa pubblicitaria?
Eda- NO!! MUOVITI SE NON VUOI RITROVARTI UN FORO FUMANTE (allitterazione! =)) IN FRONTE!!

Rico- Uffa, e va bene, vado! Però poi mi devi raccontare tutto!!

Eda- MUOVITI!!

Rico- Vado vado!

 

Nel frattempo nell’alone rosa il dramma di Balalaika, che vedeva sgretolarsi in pochi minuti la reputazione che si era conquistata in anni e anni di dure guerre, continuava.

 

Mr.Chang- Vladilena! Io ti amo sin da quando ci sfidammo in quella notte stellata…

Boris- Vladilena! Io ti amo sin da quando all’asilo mi lanciasti nell’occhio quel mattoncino giallo dei lego!

Balalaika- O_O

Roberta- Uhm, chi sceglierà? Il suo amico d’infanzia e braccio destro o il rivale in affari?

Eda- Amor sacro o amor profano?

Rock- Ma che c’entra? O_o

Revy- Mah, secondo me sceglie Boris…

Shenhua- Tu schelzi! Mio boss è figo, licco e potente! Bolis ha pelfino cicatrice, è sflegiato!

Sawyer- Se la mettiamo sul piano delle cicatrici la sposa non è certo messa meglio…

Eda- Ho sentito che se le è procurate perché qualcuno l’ha fatta cadere sulla piastra durante un barbecue molti anni fa…

Roberta- Ma dai! E si sa chi è stato?

Eda- Pare la moglie di Bao...

Revy- Non mi dire!

Eda- Già, alla poverina costò la vita e alla russa la faccia…

Sawyer- E perché l’avrebbe fatto?

Eda- Per gelosia ovvio…

Shenhua- Cosa?? Non vollai dile che la lussa…!

Eda- Si!

Revy- La sorellona con Bao??!! Nah, te lo sei inventato!!

Eda- E invece no! Me l’ha raccontato la cugina della moglie del figlio del vecchio Yuri che prima di andare in pensione era uno dei soldati di Balalaika e ha assistito alla scena…

Roberta- Pazzesco… O_O

Rock- Sembrate un branco di casalinghe… -____-

Revy- Shhh!! Zitto Rock, ci fai perdere tutta la scena!!

Rock- Ma se state parlando!

Mr.Chang- Vladilena! Io ti amo molto di più di quest’energumeno!!

Boris- No! Non gli creda capitano! Lui non la ama!! Lo sanno tutti che ha figli sparsi per tutto il mondo!!

Tutti- O_O

Mr.Chang- Non è vero!! Sporco bugiardo russo!!

Boris- BUGIARDO A ME??

 

Il sergente Boris marciò verso Mr. Chang che fermo in una posa figa aspettava impavido il suo rivale. Balalaika era ancora sotto shock.

 

Balalaika- O_O

 

Improvvisamente la musica sdolcinata fu sostituita dalla colonna sonora di Lady Oscar (non la sigla ma quella musichetta che si sente come sottofondo durante battaglie, cavalcate o scene particolarmente drammatiche), il sergente Boris improvvisamente vestito come un soldato francese del settecento si tolse un guanto bianco e schiaffeggiò Mr. Chang anche lui vestito con una fighissima uniforme.

 

Boris- Ti sfido a duello!

Mr.Chang- Ebbene accetto sergente! Ci sfideremo tra mezz’ora in questo stesso luogo!

Boris- A voi la scelta dell’arma!

Mr.Chang- Spada!

Boris- E spada sia! La mia abilità con la lama sarà l’ultima cosa che vedrete!

Mr.Chang- Rallegratevi, avrete l’onore di essere ucciso da un figo quale sono!

 

Boris e Mr. Chang se ne andarono in due direzioni opposte.

 

Revy- Che storia… Beh, che farai sorellona?

Balalaika- O_O
Revy- Sorellona?

Eda- Aspetta Revy, è sotto shock, non sappiamo come potrebbe reagire…

Revy- Hai ragione… Dai Rock, vai a chiederle come sta!

Rock- Cosa? Perché io??

Revy- Dovrei andarci io??
Rock- Si!
Eda- Rock! Vergogna! Che razza di uomo sei se lasci che la tua fidanzata si esponga al pericolo!

Revy- Ecco appunt… la sua che??? O_O

Eda- Revy! Non puoi terminare la tua vita da single! Sposatelo finché sei in tempo!

Revy- Ma te lo scordi!

Eda- Su Revy, pensa alla tua reputazione! Cosa dirà la gente in futuro?

Revy- Ma chi se ne fr…

Eda- Te lo dico io cosa dirà! Dirà che la grande Two Hands non è neppure riuscita a trovarsi un uomo nonostante girasse praticamente in mutande!

Revy(si fissa i pantaloni)- Non sono mutande, sono pantaloncini!!

Eda- No tesoro, i pantaloncini avvolgono un poco le cosce, quelle sono mutande! Dovresti buttare via quella robaccia!

Revy- Ma ormai ci sono affezionata…

Eda- Ma ti serve un cambio di look, vero Balalaika??

Balalaika- O_O

Eda- Oh, me n’ero dimenticata…

Revy- Su Rock! Muoviti!!

Rock- Uff, e va bene, e va bene…

 

Rock fece con cautela due passi in direzione di Balalaika poi ne fece tre indietro e uno ancora avanti…

 

Revy- TI MUOVI???

Rock- Ok, ok!

 

Rock si guardò intorno, prese un badile che per qualche arcano motivo si trovava lì vicino, si accovacciò ad una certa distanza da Balalaika e con il manico iniziò a punzecchiarla.

 

Revy- Rock, la sorellona non è mica carnivora… almeno credo… O_O

Rock- Shhh! Preferisco fare così che rischiare in prima persona…

 

Un colpetto più forte degli altri fece oscillare Balalaika che restava rigida e immobile come una statua di marmo. Ondeggiò a destra, poi a sinistra, poi nuovamente a destra e infine, senza emettere alcuna parola e sempre rigidamente immobile, cadde al suolo.

 

Revy&Rock- O_O
Balalaika(a terra)- O_O
Revy- S-sorellona?

Rock- S-si è fatta male?

 

I visotoniki, che avevano silenziosamente assistito a tutta la faccenda, sollevarono il loro capitano e lo portarono via a passo di marcia.

 

Eda- poveretta… Scusate un secondo voi! –prende il cellulare-

 

CLICK

 

Eda- Ecco, ora potete andare... e anche questa va dritta su internet! U_U

 

DRIIIIN DRIIIIN DRIIIIN

 

Eda- Pronto?
???- Siamo noi…

Eda- Immaginavo, non preoccupatevi è tutto pronto…

???- Siamo sicuri che tu non ci stia prendendo in giro?

Eda- Non ne avrei motivo, abbiamo gli stessi interessi…

???- Sarà meglio per te, non sottovalutare il nostro potere…

Eda- Non lo sottovaluto, so bene di cosa siete capaci!

???- Cosa ne pensano i nostri polli?

Eda- Temo dovremo usare la forza…

???- E sia! Non rinunceremo mai al nostro obbiettivo!

Eda- Mi fa piacere sentirvi così determinate…

???- Contiamo su di te, non deluderci!

Eda- Ci vedremo tra poco…

???- D’accordo, ti salutiamo! Noi andiamo a sistemare le ultime cose! Buon lavoro!

Eda- Anche a voi!

 

Eda chiuse il cellulare e si concesse un ghigno soddisfatto: l’alleanza con quella grande forza stava portando i risultati sperati. Ancora un ora e poi il mondo intero avrebbe ammirato la sua ultima grande opera. Nel frattempo nella sala ognuno cercava di spendere nel miglior modo possibile i suoi ultimi momenti di vita. Jane tentava con scarsi risultati di convincere Benny a staccarsi da quel dannato portatile e a portarla fuori a cena per un ultimo, romantico appuntamento…

 

Revy&Rock- Fuori a cena??? Benny??? O_O

Jane- Si perché?

Revy&Rock- O_O

Jane- O_o?

Revy- Ahahahahahahahahahaha!!! Stai scherzando vero?? XD

Rock- Benny al ristorante?? Ma figurati! Lo fanno entrare vestito così?

Jane- Guardate che i protagonisti dei manga godono ovunque di grande considerazione U_U

Rock- Appunto, i protagonisti!

Revy- Benny è praticamente un personaggio secondario… ^^

Rock- I veri protagonisti del manga siamo io e Revy U_U

Revy- Esatto… U_U

Jane- Sapete che se i protagonisti di un manga sono un ragazzo e una ragazza all’incirca della stessa età nel 90% dei casi alla fine si mettono insieme?
Revy- Tanto qui alla fine moriremo tutti!

Jane- Si ma la morte dei protagonisti è un caso a parte…

Rock- E allora?

Jane- L’autore vi ha detto COME morirete? U_U

Rock&Revy- O_O

Jane- Chi lo sa, potrebbe andare così…

 

*Nel bel mezzo di una battaglia*

 

Revy(piangendo sul corpo di Rock)- Rock, perché? Perché ti sei sacrificato per salvarmi da quella pallottola!?

Rock(morente)- Perché… coff… io… coff… ti amo Revy!

 

*Rock muore*

 

Revy- ROCK!! ROOOOCK!! NOOOOO!! PERCHE’ IL DESTINO CRUDELE CI FA QUESTO??

 

*Torniamo nella sala*

 

Jane- No, in effetti questa frase non è molto da Revy… Uhm… proviamo così!

 

*Di nuovo nella battaglia*

 

Revy- NO!! PERCHE’ QUESTA CAZZO DI SORTE DOVEVA CAPITARE PROPRIO A NOI!!!?? ADESSO UCCIDERO’ QUEL FOTTUTO STRONZO CHE HA SPARATO!! TI VENDICHERO’ ROCK!!

 

*Revy uccide il fottuto stronzo che ha sparato*

 

Revy(accovacciata di fianco a Rock)- Ora che ti ho vendicato ti seguirò all’altro mondo! Aspettami Rock, io finirò sicuramente all’inferno quindi se ti mandano in paradiso ruba il portafoglio di San Pietro così ti declassano!

 

*Revy si china sul corpo di Rock e con le lacrime agli occhi lo bacia disperatamente*

 

Revy- Aspettami amore mio!

 

*Revy si punta la pistola alla tempia*

 

Benny(ormai moribondo pure lui)- Revy… c-che diavolo v-vuoi fare?
Revy- Addio Benny! Io ormai non posso più vivere senza di lui!

 

*Revy si spara alla tempia e muore*

 

Rock&Revy- O_O

Jane- Può succedere…

Rock&Revy- O_O

Jane- U_U

Rock- La scena del bacio faceva un po’ senso…

Revy- Pensa a me che ho baciato un cadavere… O_O

Rock- Non era un cadavere, ero io! -____-

Revy- Sei un cadavere già ora, non vedo quale sia la differenza U_U

Rock- Cos…? Brutta…!

 

Improvvisamente apparve un soldato francese dell’armata reale del ‘700 che iniziò a suonare un tamburo. Squillarono le trombe e le dame e i cortigiani accorsero per assistere alla scena. Si fece avanti il nobile marchese Wizard con la contessina Fabiola e suo fratello Garcia che portavano ognuno una spada tra le mani.

 

The Wizard(vestito in abito settecentesco)- Oggi in questa piazza si sfideranno il sergente Boris e il colonnello Chang per la mano della duchessa Vladilena!

Duchessa Vladilena(ancora ferma nella stessa posizione)- O_O

The Wizard- Si facciano avanti i duellanti!

 

Il sergente Boris e il colonnello Chang si avvicinarono con passo fermo al marchese Wizard e presero le spade che i piccoli conti porgevano loro. Al segnale del marchese le sguainarono e iniziarono a combattere sotto lo sguardo ansioso della duchessa Vladilena.

 

Duchessa Vladilena- O_O

 

Dopo 10 secondi apparve chiaro a tutti che nessuno dei due sfidanti aveva mai impugnato una spada in vita sua. Il sergente Boris brandiva la spada come il macellaio brandisce il coltello per tagliare la carne sottile sottile come la vuole la sua cliente affezionata venuta quel giorno a fare la spesa. Mentre il colonnello Chang teneva la spada con entrambe le mani in modo, mi duole dirlo, per niente figo. I due contendenti si affidavano prevalentemente alla fortuna e tentavano di sbilanciare l’avversario ricorrendo a sgambetti, schiaffi sul coppino, calci dove non batte il sole, dita negli occhi e altre azioni che di sicuro non si confacevano a dei gentiluomini del loro rango.

Mezz’ora dopo nessuno dei due era ancora caduto, il marchese stava dormendo su una poltrona, i piccoli conti giocavano a carte e tutti i cortigiani erano andati al bar a spassarsela; ad assistere al duello restava quindi solo la duchessa Vladilena che non aveva mai distolto lo sguardo ansioso dai due sfidanti.

 

Duchessa Vladilena- O_O

Boris- YAAAA!! PRENDI QUESTO!

Mr.Chang- OLE’!! –si volge verso Balalaika- HAI VISTO CHE STOCCATA BOCCIOLO DI ROSA?

 

Balalaika fece un guizzo e divenne, se possibile, più pallida di prima.

 

Balalaika- Gulp! O_O

 

Improvvisamente qualcuno sollevò Balalaika e la prese in braccio.

 

Capo dei soldati americani(quelli che stanno inseguendo Roberta nella saga corrente)- AH! TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE!!

Boris- ANCHE TU???

Capo soldati americani- EBBENE SI! ANCH’IO COME VOI AMO QUESTA DONNA, FIN DA QUANDO VIDI LA SUA FOTO NELLA LISTA DEI RICERCATI!!

Mr.Chang- Se così stanno le cose, devi batterti!!

Capo soldati americani(mettendo giù Balalaika)- E SIA!! MA NON MI BATTERO’ CON LA SPADA!!

Boris- E perché? Sei forse un vile!!??

Capo soldati americani- SVEGLIA!! QUESTO E’ BLACK LAGOON NON LADY OSCAR!!

Mr.Chang- Non che questi vestiti mi dispiacciano però…

Boris- Mah, sono un po’ scomodi…

Mr.Chang- Si ma l’effetto scenico non è niente male…

Boris- In effetti…

Capo soldati americani- SMETTETELA!! NOI RAPPRESENTIAMO TRE GRANDI POTENZE!! SE C’E’ UN CONTRASTO TRA NOI CE N’E’ UNO ANCHE TRA LE NOSTRE ORGANIZZAZIONI!!

Mr.Chang(facendo un ghigno soddisfatto)- Tsk… ci sto!

Boris- E SIA!! IN VECE DEL MIO CAPITANO CHE MOMENTANEAMENTE HA PERSO L’USO DELLA PAROLA IO QUI DICHIARO…

Tutti e tre insieme- … GUERRA!!!

 

*Musica solenne*

 

Mr.Chang- Che scena figa…

Capo soldati americani- Si, non c’è che dire, è venuta fuori molto bene…

Boris(avvicinandosi a Balalaika)- Bene, andiamo capitano!

Mr.Chang- Fermo lì! Lasciala stare!

Boris- E’ il mio capitano…

Capo soldati americani- No! Quella donna è territorio neutrale!!

Boris- Un corno! Il capitano deve stare con noi!

 

Improvvisamente Balalaika si alzò e con passo rigido se ne andò dalla sala lasciando gli altri tre a litigare. Con passo lento si diresse al bar.

 

Roberta(seduta al bancone)- Oh, ma guarda chi si vede!

Ennesimopersonaggioinsignificanteapparsounavoltaepoimaipiùintuttoilmanga- LA SPOSA!!

 

BANG

 

Balalaika ripose la pistola, si sedette al bancone, prese un’enorme bottiglia di tequila da 10 litri…

 

Bao- Ehm, quella la devo travasare nelle bottiglie più piccole…

 

…e se la scolò tutta d’un fiato!

 

Balalaika(sbattendo l’enorme bottiglia vuota sul bancone)- Un’altra!

Tutti- O_O

 

Revy si svegliò in un luogo buio e silenzioso, provò ad alzarsi ma si sentiva strana ed impacciata nei movimenti. Dov’era? L’ultima cosa che ricordava era di aver bevuto birra in compagnia di Eda e Rock, cos’era successo dopo? Uno scossone la fece cadere a terra, poi la cassa nella quale si trovava fu appoggiata al suolo e aperta. Revy vide con orrore ciò che l’aspettava.

 

Eda- Ed eccola qua, come vi avevo promesso, Revy!

 

La cassa era completamente circondata da un branco di ragazze che sorridevano malvagiamente scrutandola da capo a piedi.

 

Fan girls- Ehehehehe! Bene Eda, hai fatto proprio un ottimo lavoro!!

Eda- Grazie, ma non ce l’avrei mai fatta se voi non mi aveste fornito il sonnifero…

Fan girls- Figurati! E ora avremo finalmente il NOSTRO finale!! Eheheheheheheh…

 

*musica tetra e inquietante*

 

Fan girls- Aprite l’altra cassa!!

Revy- L’altra cosa??

Eda(sorridendo malignamente)- Sai una cosa, scimmia? Dopotutto l’abito bianco ti dona…

Revy- Che? O_O

 

Revy si accorse solo allora di essere vestita con un abito lungo e bianco e di avere incollato alle mani con la super-colla un bouquet di fiori d’arancio…

 

Revy- Ma quando…???

Fan girls(urlando nei pressi dell’altra cassa)- OOOH!! ROCK, SEI BELLISIMO CON QUEL COMPLETO!!

Rock- COSA?? COME? QUANDO?? MA VOI CHI DIAVOLO SIETEEEE??

Fan girls- SI SPOSANO E POI MUOIONO TRAGICAMENTE SOTTO UNA PIOGGIA DI PROIETTILI MENTRE LA CITTA’ FELICEMENTE ESPLODE!! COM’E’ ROMANTICO!!

Rock- MA VOI SIETE FUORI DI TESTA!! E POI CHI E’ CHE SI DOVREBBE SPOSARE??

Revy(guardando Eda)- Sei una bastarda…

Eda- Te l’ho detto: non puoi restare single tutta la vita!

Revy- MA MUORI!! ADESSO TI SPARO DRITTA IN…

Eda- Con cosa?

 

Revy si guardò intorno. Dov’erano le sue cutlass?

 

Eda- Non preoccuparti, sono al sicuro a 20 miglia da qui…

Revy- BASTARDA!!

 

Era dunque la fine? Revy fissò quel magnifico bouquet che aveva in mano, avrebbe tanto voluto vomitarci sopra. Non poteva finire così, in un modo tanto umiliante! Ma ormai era tutto perduto, Eda e le sue alleate non si sarebbero fermate davanti a nulla. Improvvisamente nel cielo apparve la faccia della persona che Revy avrebbe meno di tutte voluto vedere…

 

Ancoraunpersonaggioinsignificanteapparsounavoltaepoimaipiùintuttoilmanga- IL SUO EX??

 

BANG

 

Hiroe- Allora, miei cari personaggi, vi state divertendo??

Balalaika(ancora seduta al bancone del bar affiancata da 10 bottiglioni vuoti)- Muori…

Roberta- Ha parlato!!

Hiroe- eheheheh!! Ora vi divertirete ancora di più perché non è vero che morirete tutti!

Tutti i personaggi- COSAAAAA? O_O

Hiroe- PESCE D’APRILE!!!

Fan girls- MA ERA IERI!!!

 

Tutti i personaggi di Black Lagoon, compreso Rock e Garcia che erano i meno violenti, scuri in volto, si diressero all’aeroporto, presero (sarebbe meglio dire “sequestrarono”) il primo aereo per il Giappone e andarono a fare una visitina al caro, vecchio Hiroe. Attualmente non è stato ancora dimesso.

Conclusione: questa storia spiega il perché Hiroe ci stia mettendo tanto per pubblicare il volume 9.

 

*(*)* FINE *(*)*

 

Avrei voluto pubblicarla ieri ma non ci sono riuscita (l’Autrice è per sua natura più lenta di un bradipo) comunque… BUON PESCE D’APRILE!!!

 

Tutti- Non devi fare gli auguri, non è una festività come il Natale o la Pasqua… -_____-

 

Ma è il giorno più bello dell’anno!! Purtroppo questa volta non sono riuscita a organizzarmi bene quindi tranne qualche pesce di carta attaccato alle schiene delle amiche non ho fatto granché… MA IL PROSSIMO ANNO ANDRA’ MEGLIO!! SONO UN POZZO TRABOCCANTE DI IDEE!! KYAAAAAAAAAA!!

 

Tutti- Che stai facendo? -____-

 

Faccio il pieno di energia per il prossimo pesce d’aprile!!! Comunque, piaciuta la fic? Recensite mi raccomando!! Bye bye!! XD

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: Sophy