Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Moncai_Iora    03/04/2016    2 recensioni
[]
[Vodka&Inferno]Non voglio essere una ragazzina, è diverso, una svenevole femmina che brama di diventare la sposa di un ricco signore. Io non sono così, e non desidero esserlo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è vero che non mi trovo bene nel mio corpo, mi piace essere donna e come tale cerco di comportarmi.
Non voglio essere una ragazzina, è diverso, una svenevole femmina che brama di diventare la sposa di un ricco signore. Io non sono così, e non desidero esserlo.
No, io voglio dipendere da me stessa. Voglio amare, condividere i miei sentimenti, non arrivando al punto di disperarmi per rimanere al suo fianco. Perché è così che fanno le femmine, farebbero di tutto per essere accettate dalla persona amata, si aggrapperebbero alle sue gambe pur di non vederlo partire per la guerra, si farebbero rapire dalla vodka per scordarsi momentaneamente del proprio dolore, di un tradimento. Io non voglio essere tradita e, a mia volta, desidero non tradire quell'importante presenza nella mia vita.
Tutti mi considerano un Maschiaccio, ma il fatto che io possegga un arco non dimostra che è vero.
Vorrei solo essere me stessa, nulla di più. Cosa c'è di sbagliato in tutto ciò?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Moncai_Iora