Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: cigarettes duet    03/04/2016    1 recensioni
E se Mary Eunice e Lana si conoscessero prima delle loro rispettive vocazioni?
Da due amanti a due perfette sconosciute ma tutte le strade le portano al Briarcliff.
❝Non era mai stata così bene con qualcuno, eppure non avevano nemmeno parlato, avevano solo fatto l’amore.❞
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Lana Winters, Mary Eunice
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Special Needs

LANA WINTERS X MARY EUNICE MCKEE


«Non so nemmeno il tuo nome.»

Lana ruppe l’atmosfera creata dai sospiri tirati in seguito alla serata movimentata che avevano passato. Non conoscevano i rispettivi nomi, non sapevano se l’altra aveva già una relazione, non avevano guardato nemmeno il colore degli occhi della persona che stava stesa al loro fianco, non si conoscevano da nemmeno 24 ore.

«Saperlo ti porterebbe solo guai.»
«Voglio correre questo rischio.»

«Magari più tardi, ora riprendiamo quello che abbiamo interrotto.»

Mary Eunice baciò con foga Lana e, come se scadesse il tempo, iniziò a portare sempre più giù la sua lingua fermandosi ai seni e iniziando a giocare con essi. Nel frattempo le sue mani si muovevano velocemente nella sua intimità dandole una sensazione che non aveva mai provato prima d’ora con un’altra donna.
 
***
 
Mary scattò in piedi non appena cominciò a vedere della luce filtrare dalle tende scure, era già l’alba. La notte era passata così velocemente che le ci volle un po’ per realizzare di non essere a casa sua, se si poteva chiamare così un vecchio camper.
L’omosessualità non era accettabile a quei tempi quindi doveva affrettarsi se voleva uscire senza destare sospetti. Prima però, doveva scoprire il nome della mora che le aveva fatto dimenticare tutte le sue conquiste precedenti. Non fu molto difficile, le bastò frugare tra la posta aperta.

“Lana Winters”

Ora aveva finito.
 
My hearts a tart, your body's rent.
 
Il suo cuore era una puttana.

Si gettava nelle braccia di chiunque sembrava desiderarlo, era stato spezzato così tante volte che oramai si aggrappava ad ogni minimo spiraglio di affetto che coglieva.
Non era mai stata così bene con qualcuno, eppure non avevano nemmeno parlato, avevano solo fatto l’amore.  
 
My body's broken, yours is spent.
 





Da troppo tempo volevo pubblicare questa fan-fiction e finalmente ce l'ho fatta.
Questo primo capitolo è abbastanza scarno, lo ammetto ma non vedevo l'ora di pubblicare di nuovo qualcosa.
Il secondo capitolo potrebbe arrivare presto come no, è la prima storia a capitoli che provo a scrivere e non sono un'amante di queste per questo vi premetto che questa ff potrebbe rimanere inconclusa (cosa che spero non accada, farò il possibile per darle un finale). 
Intanto fatemi sapere che ne pensate della storia e di questo "strano" pairing.

Baci!

PS. Il titolo è ispirato alla canzone Special Needs dei Placebo mente le due frasi nella storia solo tratte da Every You Every Me sempre dei Placebo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: cigarettes duet