Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: harrj   Capitolo: 1
“Potremmo anche uscire insieme”
Harry raggelò tra le sue braccia, il suo corpo si immobilizzò mentre sollevava la testa verso Louis e gli rivolgeva l’espressione più confusa che il suo volto avesse mai assunto. Louis avrebbe veramente voluto scoparselo anche in quel preciso istante. “Cosa?” chiese Harry. “Stai..”
“No,” rispose Louis, scuotendo la testa prima che Harry potesse farsi strane idee e intrappolare Louis in una confessione riguardo i suoi sentimenti. “Voglio dire... Penso di avere un piano?”
“Un piano?” Harry chiese lentamente. “Un piano che non sia andare da Peter domani e prostrarmi ai suoi piedi e umiliarmi per ore, forse addirittura per giorni?”
Il pensiero che Harry potesse veramente fare ciò fece bruciare la pelle di Louis, ma mascherò quelle sue sensazioni e annuì repentinamente. “Non ci saranno umiliazioni. Anzi, ci saranno, ma non da parte tua.”
oppure
Louis finge di essere il ragazzo di Harry per aiutarlo a riconquistare quel coglione del suo ex, ma le cose non vano secondo i piani.
[Fake/Pretend Relationship!AU]
Autrice: wildestdreams
Link: http://archiveofourown.org/works/3374579
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: harrj