Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    04/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi dispiace.»
«Cosa?» Miriam lo guardò sorpresa.
Era contenta di sentirsi porgere delle scuse ma non se le aspettava così improvvisamente.
«Sì, mi dispiace di non averti più scritto. Avrai pensato che sono un verme… Ma dovevo capire cosa volevo veramente e dovevo organizzarmi. Appena finito il servizio militare avevo così tanti impegni. Dovevo incontrare le fan, prepararmi per il nuovo cd, fare le prove delle esibizioni, fare i servizi fotografici… Avevo bisogno che si calmassero un po’ le acque.»
«E hai capito cosa vuoi veramente?»
«Te. Voglio stare con te. Avevo capito che mi piacevi già quella sera di un anno fa. E in questo anno i miei sentimenti per te non hanno fatto altro che crescere. Non mi importa se non sei coreana e non mi importa neanche se sei alta un metro e un tappo.»
«Ah grazie!»
«Beh, è vero… Comunque avevo paura che tu mi potessi vedere solo come un idol, che i miei genitori non ti accettassero, ma soprattutto avevo paura che tu non tornassi più da me. C’è voluto del tempo per farmi coraggio ma ho capito che, vada come vada, dovevo tentare. Lo so che non sarà facile, saremo sempre al centro dell’attenzione. So anche di non essere perfetto, ma ce la metterò tutta per renderti felice. Per questo ora ti chiedo: se provi le stesse cose, vuoi tentare? Vuoi essere la mia ragazza?»
«Come se non lo avessi già capito… Sì. Mille volte sì! Da quando ti ho conosciuto ti ho sempre considerato un semplice ragazzo, non un idol. Qualcuno che è riuscito a farmi provare sensazioni che non ho mai provato in tutta la mia vita. Tutto quello che ho fatto è stato per poter tornare da te. Speravo che anche tu provassi le stesse cose ed ora sono così felice che potrei sposarti in questo momento!»
«Ehm… un passo alla volta per favore.» Entrambi iniziarono a ridere e tornarono a scherzare come quella prima sera in cui si erano incontrati.
«Comunque ho parlato di te ai miei genitori, vogliono conoscerti e hanno organizzato un pranzo per domani, va bene?»
«Come sarebbe, hanno già organizzato? Erano sicuri che ti avrei detto di sì?»
«Beh sono i miei genitori. È normale che pensino che io sia irresistibile, no?»
«Ah ovviamente, scusami!» Miriam rispose ridendo. Era felice e sollevata. Sì, aveva un po’ paura di non piacere ai genitori di Siwon, ma dato che volevano incontrarla pensava che ci fossero buone speranze. Non le importava neanche di quello che avrebbero detto o fatto le fan. Siwon aveva detto che voleva renderla felice e lei si fidava ciecamente di lui.
Miriam si ritrovò a pensare a quando aveva cominciato ad ascoltare i Super Junior. Se a quel tempo le avessero detto che un giorno sarebbe diventata la ragazza del suo idolo, si sarebbe sicuramente messa a ridere pensando ad una battuta.
Anche Siwon pensava a come erano cambiate le cose. Non avrebbe mai pensato di potersi innamorare di una fan straniera ed ora eccola lì davanti a lui.
È proprio vero che quando ci si mette il destino…
 
 
Nota dell’Autore: questa è la prima storia che provo a scrivere quindi se avete delle critiche costruttive da farmi ve ne sarei molto grata. Sono una Siwonest (non si era capito) ed ho deciso di scrivere una fan fiction su Siwon perché ho notato che è mooooolto difficile trovarle su di lui dove viene trattato bene ma soprattutto dove è etero XD A me piace immedesimarmi nel personaggio e trovo più facile farlo quando è una ragazza quindi ecco qua il risultato. Spero di non avervi annoiati. Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89