Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    02/04/2009    5 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nomi della storia originale che ho modificato:

EPILOGO: LA FINE (SUL SERIO STAVOLTA!)

 

(Set: la cima del monte Hytal. Armadionde è arrivato davanti all’Albero del Mondo. Calmon è nascosto fra gli alberi.)

 

(Calmon suona il fischietto di Cenarius e delle lucine si alzano dagli alberi. Le lucine circondano Armadionde da ogni parte. Lui si guarda intorno un po’ preoccupato, osserva le lucine e poi la sua espressione si trasforma in un sorriso.)

Armadionde:- Ha, ha!(Incredibile! Ride solo per due secondi!) Le tue lucine di Natale non mi fermeranno, Scorrage! (Con un solo gesto delle braccia spazza via le luci e rompe i fili.) AAAH! Cos’è questo dolore che sento alla pancia???- (Corre a un gabinetto pubblico.)

 

Calmon:- Oh-oh! I crackers hanno funzionato, ma il piano A è fallito! (Tira fuori da una tasca una radiolina.) Passiamo al piano B! (La apre.) Scorrage a Enterprise!-

 

Archer:- La ascolto!-

 

Calmon:- Abbiamo un problema: il gigantesco demone Signore dell’Ikea Armadionde sta per trasformare l’Albero del Mondo in una sedia! Abbiamo bisogno di voi!-

 

Archer:- Ricevuto, Calmon! Archer chiude.- (L’Enterprise entra in curvatura. Arriva in un paio d’ore.)

 

Calmon (vedendo arrivare l’astronave):- Meno male! Sono arrivati appena in tempo! Armadionde è rimasto in bagno tutto il tempo a causa dell’indigestione di crackers, ma adesso è uscito.-

 

T’Pol:- Siamo arrivati, capitano!-

 

Mayweather:- Capitano, rilevo un campo di energia: è il demone!-

 

T’Pol:- A dire il vero ciò che rilevi è la colite dello stesso demone.- (Mayweather ha la goccia.)

 

Archer:- Signor Reed, agganci il bersaglio! Fuoco coi cannoni a fase!- (Dall’Enterprise escono dei raggi che colpiscono il demone.)

 

Armadionde (infuriato):- Neanche l’Enterprise salverà questo mondo dalla condanna dell’eterna compera! I vostri colpi non scalfiscono nemmeno il mio mantello firmato Cavalli! (Lancia un divano.) Assaggiate la furia degli sconti!- (Il divano si scompone misteriosamente.)

 

T’Pol:- Ho agganciato il divano e l’ho teletrasportato.- (Archer si siede sul divano che ora è all’interno dell’Enterprise.)

 

Archer:- Oh, finalmente un divano comodo per il mio alloggio!-

 

Armadionde (ancora più arrabbiato per la beffa):- Sentite la forza delle mie sedie!- (Comincia a lanciare sedie contro l’Enterprise.)

 

Reed:- Scudi al 70%!  Sono troppo veloci e il cannone non riesce a distruggerle tutte!-

 

Archer:- Se fosse un combattimento corpo a corpo, cosa fareste?-

 

Hoshi:- Gli tirerei un calcio nelle balle!-

 

Archer:- Geniale! Signor Reed, faccia fuoco con i siluri fotonici sulle balle del demone!- (Dall’Enterprise partono i siluri diretti alle balle di Armadionde, che si piega dal dolore e esplode. Tutto ciò che rimane di lui sono migliaia e migliaia di volantini dell’Ikea che piovono dal cielo. L’Enterprise atterra acclamato da tutti ed escono gli ufficiali. Calmon stringe la mano ad Archer con le lacrime agli occhi. Tutti sono felici. A un certo punto arriva il profeta.)

 

Profeta:- Grandi sacrifici sono stati compiuti. Quando orchi, umani ed elfi della notte hanno messo da parte l’odio e la diffidenza reciproci per unirsi contro il comune nemico, la natura stessa è insorta per bandire la corruzione dell’Ikea... per sempre.-

 

Archer:- Ma siamo stati noi!-

 

Profeta:- Silenzio! Mi rovini il discorso finale! Dicevo... Ah, sì! Per quanto mi riguarda, sono tornato per assicurarmi che potesse esistere un futuro, per insegnare ai mortali che ormai non hanno più bisogno di guardiani e che d’ora in poi dovranno pensare loro alla salvezza del pianeta.-

 

Trallalà e Jaina:- D’oh!-

 

Profeta:- Ora potrò riprendere il mio posto fra le leggende del passato.- (Tutti applaudono il profeta e lui fa qualche inchino.)

 

Archer:- Il nostro compito qui è finito. Travis, torniamo sulla Terra!- (Risalgono a uno a uno sull’Enterprise. L’ultimo è Archer. Il profeta gli si avvicina.)

 

Profeta:- Potrei venire con voi? Avrei bisogno di un passaggio: è tutta la storia che volo nella forma di corvo!-

 

Archer:- Va bene... Ma ci devi spiegare come fai a trasformarti: che strumento usi?- (Mentre il profeta e Archer discutono sulla magia e la tecnologia, l’Enterprise entra in curvatura e sparisce da quel pianeta, ormai salvato dalla minaccia dell’Ikea.)

 

FINE

 

Autore:- Oh, è finita!-

 

Lettori:- Ma come? E Iradin? E Arpas? E Kel’Tubad? E Salvianas? Che succederà a loro? Non ce lo dici?-

 

Autore:- No!-

 

Lettori:- Dai...-

 

Autore:- E va bene... Questo e molto altro si troverà nel seguito, “Il Trono di Legno”! Prossimamente su EFP!-

 

 

Risposte ai commenti:

 

@nueblackcrowfriend: Sì, ho visto, non ti preoccupare. Spero vivamente che non ti sia deluso troppo perchè non c’è stato il mirabolante intervento di Sua Somma Calciorotantità, ma ormai avevo firmato un contratto con l’equipaggio dell’Enterprise. D’altronde Lui ha già avuto un ruolo in un’altra mia fanfic. Ovviamente ora sarò calciorotato per averlo escluso, ma, nel caso improbabile in cui io mi salvi, farò ammenda nel seguito.

 

@Suikotsu: Beh, fra spiriti affini ci si capisce! Del passato di Armadionde si parlerà anche nel seguito!

 

@Gessy92: Ora è finita! Spero che seguirai anche il seguito.

 

 

Per ulteriori chiarimenti metto ora un elenco in ordine alfabetico dei nomi modificati con a fianco quelli originali e una piccola descrizione:

 

-Alloral=Andorhal. Cittadina del Nord da cui partì il contagio della piaga.

 

-Antonio=Antonidas. È un arcimago del Kirin Tor, la gilda dei maghi della città di Dalaran. È tanto vecchio quanto potente, anche se non ascolta il profeta e per questo fa una brutta fine.

 

-Armadionde=Archimonde. Enorme demone capo della Legione Infuocata. Il suo unico obiettivo è distruggere ogni forma di vita e aumentare i suoi poteri.

 

-Arpas=Arthas. È il giovane (24 anni) principe degli uomini. Ha i capelli biondi e fa parte dei paladini del regno. Ogni tanto ha la stupida convinzione di saperne più degli altri su ciò che è meglio e non sa calmare le sue passioni. A causa di ciò diventerà il primo cavaliere della morte del re dei lich.

 

-Autogrill Mangiaben=Hearthglen. Villaggio nel Nord di Lordaeron difeso da Arthas durante l’assedio dei non morti.

 

-Ballaram=Dalaran. La città-fortezza dei maghi umani ed elfi del Kirin Tor, situata nel sud di Lordaeron.

 

-Calmon Scorrage=Malfurion Stormrage. Primo elfo della notte a diventare druido, cioè mago che attinge i suoi poteri dalla terra stessa, in quanto allievo di Cenarius. Ha due corna dovute all’insegnamento del semidio (e quindi alla sue empatia con la foresta, non a tradimenti a cui ho accennato...). Diecimila anni fa ha affrontato la Legione e ha conquistato il cuore di Tyrande, ma il suo successo in guerra e in amore ha scatenato l’ira del suo gemello, Illidan.

 

-Capitano Jinglebells=Capitano Shadowsong. Fratello di Maiev e capitano delle guardie di Suramar, una città dell’antico regno degli elfi della notte.

 

-Carie, capo del Testabacata minotauren=Cairne, capo del Bloodhoof tauren. Anziano (99 anni) minotauro che segue Thrall nelle sue avventure e gli è grato perchè il giovane capo degli orchi lo ha aiutato a fondare una nuova patria per il suo popolo.

 

-Cenarius=Cenarius. L’ho lasciato uguale perchè mi tornava comodo per metterci gli altri tre semidei della colazione, del pranzo e della merenda. È il signore della foresta Ashenvale e ha già affrontato e sconfitto Archimonde e la Legione Infuocata.

 

-Che’Pallas=Quel’Thalas. Patria degli elfi della luce. Situata a Nord-est di Lordaeron.

 

-Colonnatas=Città Capitale. Capitale di Lordaeron.

 

-Deretanon=Terenas. È il vecchio e saggio re di Lordaeron e padre di Arthas. Ha i capelli bianchi e non è più molto arzillo, infatti ha circa 80 anni.

 

-Dormicalm=Barrow Den. Luogo magico dove Malfurion era in contatto con le forze della natura tramite la tecnica del Sogno di Smeraldo.

 

-Druidi del Picccione=Druidi dell’Artiglio. Druidi capaci di trasformarsi in uccelli.

 

-Druidi dell’Unghia Incarnita=Druidi dell’Unghia. Druidi capaci di trasformarsi in orsi.

 

-Ensmi=Satiri. I satiri sono gli elfi della notte servi della Legione Infuocata. Sono esseri orribili dotati di corna, corpi simili ai demoni, grande intelligenza e espressioni lascive.

 

-Foresta Chanelvalle=foresta Ashenvale. Luogo sacro agli elfi della notte al centro si trova l’Albero del Mondo.

 

-Frollaburro=Frostmourne. Spada runica del re dei lich. Trasforma Arthas in un non-morto e lo costringe a compiere le azioni più orribili nel nome del re dei lich.

 

-Giannis=Anetheron. Signore delle Tenebre secondo a Tichondrius nel dirigere il Flagello dei non-morti. Viene ucciso in circostanze ignote nella battaglia del monte Hyjal.

 

-Grown Intestinescream=Grom Hellscream. È il grande amico di Thrall, è alto e ha un carattere aggressivo e impaziente. Combatte con un’enorme ascia.

 

-Iradin Scorrage=Illidan Stormrage. Fratello gemello di Malfurion. È invidioso del fratello e ambizioso e perciò diecimila anni fa tradì gli elfi della notte che resistevano alla Legione e si unì ai demoni. Tuttavia il suo tradimento aveva come scopo quello di salvare il mondo e di essere ammirato più di Malfurion. Invece ciò che ottenne furono due sfere di fuoco al posto degli occhi (che nascose con una benda), tatuaggi neri su tutto il corpo e una condanna a essere rinchiuso sotto terra per sempre.

 

-Jaina Coraggiosa-ma-non-troppo=Jaina Proudmoore. È una giovane maga umana e conosce molto bene le arti magiche del bene. È bionda e ha gli occhi azzurri. È stata fidanzata con Arthas, ma poi hanno rotto il fidanzamento. (Io mi sono inventato che era un’elfa perchè ci stava bene, anche per il seguito...)

 

-Kalindor=Kalimdor. Kalimdor è la patria degli elfi della notte ed è un continente staccato da Lordaeron e Northrend.

 

-Kel’Tubad=Kel’Thuzad. Un tempo arcimago di Dalaram, ora servo di Ner'Zhul. È un lich, potente stregone non-morto. Dopo la sua resurrezione apre un portale magico e conduce Archimonde nel suo mondo.

 

-Legnitus=nessuno! Me lo sono inventato io!!! MUHAHAHAHA!!!

 

-Larderon=Lordaeron. È la patria degli uomini.

 

-Materass’Gibbosis=Mal’Ganis. Demone Signore delle Tenebre, capo del Flagello dei non-morti, usato dal re dei lich come esca per corrompere l’animo di Arthas.

 

-Magnorat, il signore delle dispense=Mannoroth, il signore delle cripte. Enorme lucertolone con le ali, le corna e la ciccia. Ha sottomesso gli orchi e li ha usati per distruggere la resistenza umana ed elfica prima dell’arrivo della Legione. Ma le sue creature hanno fallito ed è stato retrocesso al di sotto dei signori delle tenebre per ordine di Archimonde.

 

-Maia Jinglebells=Maiev Shadowsong. Guardiana della prigione di Illidan.

 

-Medivo, il profeta=Medivh, il profeta. È un vecchio con un po’ di barba coperto quasi del tutto da un mantello di stoffa marrone e di ali di corvo. Ha sempre in mano un bastone. Egli è in realtà solo lo spirito del mago umano che fece entrare gli orchi nel suo mondo aprendo un portale magico.

 

-Moltoprofond=Barrow Deep. Caverna sotterrane dove dormono i druidi dell’Unghia ed è imprigionato Illidan.

 

-Monte Hytal=Monte Hyjal. Altissima montagna alla cui cima si trova l’Albero del Mondo.

 

-Murator el Magutt=Muradin Bronzebeard. Nano amico di Arthas venuto a Northrend per cercare una spada runica: Frostmourne. Ma la spada lo uccide quando Arthas la prende.

 

-Picco dell’Overlook Hotel=Stonetalon Peak. Vetta di montagna dove si trova un misterioso oracolo.

-Pinkpig=Blackrock. Clan di orchi fedeli alla Legione Infuocata. Tentano senza successo di evocare Archimonde da decenni.

 

-Pinottus=Mephistroth. Signore delle Tenebre terzo a Tichondrius nel dirigere il Flagello dei non-morti.

 

-Piscina Solare=Pozzo Solare. Grande vasca d’acqua in cui si trovano alcuni residui di quello che un tempo era il Pozzo dell’Eternità.

 

-Red’Bhull, il re dei L.I.SC.=Ner’Zhul, il re dei lich. Un tempo era un potente orco sciamano che aveva stretto un patto di sangue con il demone Kil’Jaeden. Aveva promesso la distruzione dell’umanità in cambio di enormi poteri. Ma dopo il suo fallimento e la sua fuga, fu punito orribilmente dal suo padrone che distrusse il suo corpo e rinchiuse il suo spirito in un blocco di ghiaccio magico e gli diede enormi poteri negromantici, grazie ai quali creò, a Northrend, il Flagello. Ma Ner’Zhul odia la sua prigionia e aspetta chi lo libererà, e si fonderà con lui donandogli un nuovo corpo e la libertà.

 

-Rinkitor=Kirin Tor. Ordine dei maghi della città di Dalaran.

 

-Roll’Lin=Vol’Shin. Capo dei troll della costa di Kalimdor.

 

-Salvianas=Sylvanas. Elfa ranger protettrice di Silvermoon e Quel’Thalas. Arthas la trasforma in una banshee, uno spirito dannato, dopo averla sconfitta.

 

-Silverpool=Silvermoon. Meravigliosa città capitale del regno elfico di Quel’Thalas. Al suo centro si trova il Pozzo Solare da cui gli elfi traggono l’immortalità.

 

-Strambod=Strambrad. Un piccolo villaggio umano situato nel Nord di Lordaeron.

 

-Stratopaia=Stratholme. Grande capoluogo del Nord di Lordaeron, dove Arthas massacra la popolazione perchè infettata dal morbo del Flagello.

 

-Tairande=Tyrande. Elfa della notte, Somma sacerdotessa di Elune, la dea della Luna. Già diecimila anni fa ha incontrato la Legione Infuocata e ricorda bene i suoi orrori. Contemporaneamente è stata corteggiata da Malfurion e Illidan Stormrage e alla fine ha scelto il primo dei fratelli. Il secondo però la ama ancora.

 

-Tavolinus=Tichondrius. Potente signore delle tenebre. Prende il posto di Mal’Ganis a capo del Flagello dei non-morti dopo la sua morte e guida Arthas nel far entrare la Legione Infuocata ad Azeroth. Viene ucciso da Illidan Stormrage, mentre contaminava la valle di Felwood, a Kalimdor.

 

-Televisore di Sam’Sung=Teschio di Gul’Dan. Gul’Dan era un orco stregone capo del clan dei predoni delle tempeste, che tradì i demoni a cui si era alleato e cercò di profanare la tomba di Sargeras, il creatore della Legione Infuocata, per assorbire ciò che restava dei suoi immensi poteri. Ma lui e i suoi guerrieri furono uccisi durante il loro tentativo e i demoni distrussero il cadavere di Gul’Dan, risparmiando solo il teschio nel quale immisero un grande potere negromantico. Il teschio così trasformato fu usato da Tichondrius per devastare i boschi di Felwood e da Illidan Stormrage per ottenere il potere con cui distruggere il Signore delle Tenebre a capo dell’esercito di non-morti. Poi tutti i ricordi dell’orco passarono all’elfo della notte il quale tentò di trarne un grande vantaggio.

 

-Trallalà, figlio di Duracel=Thrall, figlio di Durotan. È il giovane orco sciamano capo degli orchi liberi dal controllo demoniaco. Combatte con un enorme martello con cui lancia i suoi incantesimi.

 

-Uter lo Sfigato=Uther the Lightbringer. È il non più giovane (64 anni) capo dei paladini. Ha difeso Lordaeron dagli orchi per molti anni e vuole molto bene ad Arthas. Ma il giovane principe lo assassinerà dopo essere diventato un non-morto.

 

-Ziesva=Northrend. Continente ghiacciato a Nord di Lordaeron e patria dei Nerubiani (ragni giganti e parlanti) e del Flagello. (Ziesva è l’anagramma di...)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan