Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: NathalieKheel    04/04/2016    1 recensioni
A Heather non è mai mancato nessuno.
Da piccola quando la mandavano nei centri estivi era l’unica bambina che non versasse una lacrima. Anzi stava li fissando quei marmocchi chiedendosi perché diavolo quegli idioti stessero piangendo.
Non aveva mai avuto nessun amico. Quando aveva dovuto lasciare la scuola media per andare il liceo si era sentita felice come mai nella sua vita. Aveva addirittura fatto i salti di gioia. Insomma, lei proprio non sopportava le persone, le sembravano pedine utili solo per il suo gioco.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Heather
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HE WILL BE MINE



A Heather  non è mai mancato nessuno.
Da piccola quando la mandavano nei centri estivi era l’unica bambina che non versasse una lacrima. Anzi stava li fissando quei marmocchi chiedendosi perché diavolo quegli idioti stessero piangendo.
Non aveva mai avuto nessun amico. Quando aveva dovuto lasciare la scuola media per andare il liceo si era sentita felice come mai nella sua vita. Aveva addirittura fatto i salti di gioia. Insomma, lei proprio non sopportava le persone, le sembravano pedine utili solo per il suo gioco.
Così quando era stata eliminata da ‘’A tutto Reality : All Stars’’ e aveva sentito una strana emozione appena tornata a casa, aveva capito di essere malata.
Forse era in punto di morte. Cos’era quella strana sensazione, che le stringeva il cuore, le strapazzava l’anima e la spingeva a piangere?
E poi un giorno aveva acceso la televisione. Il onda c’era il programma da cui era stata appena eliminata, i concorrenti si stavano affrontando in un’impresa che secondo Heather li avrebbe quasi uccisi.
E poi lo vide. Il suo sorriso bianco e smagliante, i suoi incredibili occhi verdi in cui a volte Heather si perdeva e si chiedeva quanto fossero profondi.
E capì.
Era colpa di Alejandro se il cuore si stava sbrindellando in mille pezzi. ‘’ Quel pazzo mi ha fatta eliminare dal gioco e ora mi fa anche stare così male?’’ si chiese ‘’ Lo odio’’
Ma sapeva benissimo di mentire a se stessa, perché mentre lo pensava stava sorridendo. E la regola numero uno dei dieci comandamenti di Heather era ‘’Mai sorridere a meno che il tuo peggior nemico non venga mangiato da un orso’’.
Ma la questione con Alejandro era COMPLETAMENTE diversa. Lui nonostante fosse un fottuto figlio di buonadonna la faceva sentire importante, non una crudele calcolatrice, ma una donna amata e rispettata. Lui le faceva provare sensazioni, che nessuno mai le aveva fatto provare.
Era anche così simile a lei. Due volpi in un giardino di polli, due menti sopraffine in un branco di idioti.
Ed era incredibilmente bello. Il corpo possente e elegante, la grazia innata, i muscoli decisi ben modellati e soprattutto gli occhi.
Lui sapeva leggerla, sapeva interpretarla a modo suo e farla sua in modi in cui nessun essere umano al mondo avrebbe mai potuto fare.
Cosi’ in quel momento, Heather, la donna calcolatrice e di ghiaccio capì di amare Alejandro Burromuerto.
E sarebbe stato suo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: NathalieKheel