Film > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Salhba98    04/04/2016    0 recensioni
[TUTTI I FILM]
Questa sarà una raccolta di molti sogni strambi e fuori dal normale, tutti fatti dalla sottoscritta durante le mie amate notti nel mio prezioso ed adorato lettino...
Spero che queste storie possano farvi fare quattro risate pensando alla mia mente bacata....
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1° Loki? Loki!

Rombi nel deserto. Enormi Jeep nere prese al mio inseguimento. Risaltava un unica cosa…la opaca scritta S.H.I.E.L.D marchiata sulle loro armi in dotazione. Chissà cosa avrò mai fatto di così sbagliato? Mah. Tra loro anche i famosi AVENGERS, da precisare (ci mancava solo questa-_-). Io correvo…che altro potevo fare?! Mi colpirono più e più volte, ma io cercavo di essere inflessibile al dolore che mi rendeva debole molto in fretta. Avevo un unico obbiettivo, come se ci fosse stato solo quello in tutta la mia vita…dovevo o perlomeno avevo bisogno di Loki! Non so il perché, sapevo solo di essere in pericolo e di avere davvero bisogno di lui. Nel frattempo… Cap. America:” Forza, un ultimo sforzo ci siamo quasi…” Iron Man:” Merda…è troppo veloce!” Cap. America:” Un po’ di contegno, Stark, niente spropositi grazie!” Iron Man:” Pfffhss…quanto sei vintage…eh già” BOOOMMM!!!!!.....FSHHHHHHHHHH….. Cap. America:” Ma che cazzo sta succedendo?” Iron Man:” Senti senti Capitan “niente spropositi”…e poi dovrei esserrrr…è mai possibile??” Tornando a noi, ero riuscita a raggiungere il punto esatto dove Thor cadde per la prima volta sulla Terra. Mi fermai ed alzai gli occhi al cielo tormentato da fulmini e saette. Bastò questo. Il Bifrost si aprì e per mia immensa gioia, in un batter d’occhio, ero finalmente ad Asgard. Per Odino…ero a metà dell’opera! Bastava solo che, furtiva, mi intrufolassi di soppiatto nella maestosa e dorata Casa degli Dei. Feci solo a tempo di porgere il primo passo in avanti, che Thor mi aveva già messo i piedi in testa, letteralmente parlando. Ero stremata a terra. Prima di crollare del tutto dalla fatica, riuscii ad intravedere Fridga venire in mio soccorso ed ad udire un “portatela dentro!”.

                                                                                                                                                                                                                                                                             … TO BE CONTINUED …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Salhba98