Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Monkey_D_Alyce   Capitolo: 1
Dal testo:
Lo costrinse a coricarsi sul letto mettendogli le braccia ai lati del viso, bloccandole con le sue mani, mentre avvicinava pericolosamente il suo viso a quello dell’altro.
Tra i loro volti la distanza era quasi nulla mentre le loro bocche si sfioravano un poco, a ritmo dei loro respiri.
Rick rimase attonito a guardarlo con occhi pieni di sorpresa e terrore miste insieme per alcuni secondi tentando, successivamente, di liberarsi, invano.
Daryl, dal canto suo, era estremamente divertito dalla piega che aveva preso quella circostanza: avere il corpo del biondino, sotto di lui, che si dimenava come un’anguilla era un invito a continuare quella strana tortura.
“Lasciami immediatamente!” ringhiò Rick, stufo e disperato come mai lo era stato in vita sua.
“Se no? Ti liberi e mi prendi a calci nel culo?” lo sfotté il castano, ghignando in modo perverso.
La poca sicurezza che gli era rimasta andò velocemente scemando, lasciando spazio alla rassegnazione, fermandolo dal tentativo di liberarsi.
(La storia è visibile anche su Wattpad)
Personaggi: Daryl Dixon, Rick Grimes, Shane Walsh, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Monkey_D_Alyce