Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: TomClemm    04/04/2016    1 recensioni
//MUKE CLEMMINGS //
Vi racconto la storia di due ragazzi innamorati, costretti a comunicare attraverso la luna.
Mi faccio solo portavoce dei loro dialoghi.
Tutti i diritti riservati alla nostra amica Luna che ha voluto condividere,attraverso me,questa storia senza ancora nessun finale.
Grazie Luna, continua ad illuminare le nostre notti...e ad essere la più grande ascoltatrice di noi esseri umani.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Cause I've got a jet black heart  

 Let's forget who we are
And dive into the dark 

Michael

Con ancora la fronte imperlata di sudore e le maniche del pigiama, fin troppo spesso, piegate fino all'avambraccio, Michael si accese una sigaretta e si sedette sul davanzale della finestra rivolgendo lo sguardo e i pensieri, per la seconda volta in quella notte, alla luna.

Sembrava quasi una scena bizzarra vista da lontano: questo ragazzone dalla testa rossa, con il pigiama dei Pokèmon e una sigaretta tra le labbra, parlava ,talvolta gesticolando, all'aria...dato che non riusciva a sopportare la flebile luce bianca che la luna infondeva, quasi come se fosse uno sguardo umano pronto a giudicarlo e che non sarebbe, sicuramente, riuscito a reggere.

'Tutto mi sarei aspettato questa notte tranne il fatto che mi sarei rivolto di nuovo a te.

Non è una notte come tante, mi sono svegliato poco fa di soprassalto, con la fronte grondante di fastidioso sudore e con la voglia matta di ritornare a dormire per poter recuperare, in un modo o nell'altro, il sogno che avevo aspettato per fin troppo tempo.

Li ho sognati.

Ho finalmente sognato i suoi occhi, mi sono apparsi quasi come un immagine divina , mi sono apparsi come un miracolo, mi hanno catturato portandomi in un dolce limbo tra realtà e pura fantasia, mi hanno fatto precipitare in un abisso senza fine, tormentandomi il cuore, prendendo in un pugno il mio stomaco e sbriciolando il mio cervello, lasciando un vuoto alla fine che era riuscito a svegliarmi... eppure io sapevo che erano ancora lì fissi nei miei.

Per un momento immaginai Luke accanto a me sotto le coperte, con le gambe longilinee che quasi uscivano fuori dal letto tanto erano lunghe, con una mano ad avvolgermi il fianco ed una reggergli la testa mentre mi analizzava con lo sguardo.

Quasi immaginai di essere ritornato al passato.

Cercai di allungare le mani per capire se la mia fervida immaginazione si stesse prendendo gioco di me, ma non ci riuscii, ebbi quel familiare formicolio che mi intorpidiva le braccia e quel senso di paura nell'accorgermi dell'ennesima illusione, che ostacolava i miei movimenti e così cercai di alzarmi ma lo feci così velocemente tanto da causarmi un capogiro che mi appannò la vista fino a vedere tutto nero per qualche secondo.

Avrei tanto voluto avvolgermi nel nero e sprofondarci dentro ma tu, luna, me l'hai impedito ancora una volta.

Prima di andare a dormire dimenticai di chiudere la finestra e forse sei stata proprio tu a volerlo.

Dovrei ringraziarti o forse no?

In ogni caso questo è il motivo per cui sto consumando i miei polmoni e perché rischio di prendere un'influenza davanti questa finestra, tu e Luke Hemmings avete deciso di tenermi sveglio con una delle cose che più amo di lui, i suoi fottuti occhi.

Se dovessi fare un libro intitolato '100 ragioni per amare Luke Hemmings' credo che riserverei solo un unico libro per descrivere cosa i suoi occhi davvero sono.

I suoi occhi erano estremamente sinceri ai quali non poteva scappare la minima bugia, non erano solo in grado di catturare mille immagini, attimi, momenti ma erano così potenti da racchiudere e conquistare il mondo intero rendendomi loro prigioniero, ed era proprio per questo che spesso mi chiedevo se i suoi fossero solo piccoli organi in grado di migliorare, stravolgere e, al tempo stesso, rovinare la mia vita o armi divine capaci di conquistare tutto ciò che Luke volesse.

Non so precisamente descriverti che colore fossero i suoi occhi dato che non erano blu come il mare d'estate o celesti come il cielo senza nubi di primavera o come quello dopo una pioggia autunnale e tantomeno non erano trasparenti come il ghiaccio di un inverno nel circolo polare artico, posso solo dirti che solo alla vista di quegli occhi curiosi e vogliosi di scoprire l'amore, il peccato, la felicità e ,talvolta, la tristezza il mio cuore avvertiva dentro di sé l'arrivo di tutto e quattro le stagioni in un solo momento.

Ecco anche spiegato il perché io non senta né più il freddo o né più il caldo

Infondo solo il mio Luke con le sue stagioni mi faceva provare ciò che si chiamano brividi.'

Michael solo dopo aver finito il suo soliloquio fu in grado di notare come il sole rimpiazzò la luna e che erano rimasti in due: il mozzicone di una sigaretta ormai terminata e il corpo di un'anima ormai consumata.

ANGOLO AUTRICE:

Saaaalve popolo questo è il mio primo angolo autrice,wow.

Mi scuso per  l'attesa e per il capitolo 'non fantastico' che vi propongo oggi,spero non ci siano errori e che fin qui la storia vi stia piacendo.

Devo rivelarvi che scrivere questa storia non era nei miei piani e che sarà ricca principalmente di pensieri dei singoli personaggi...

So inoltre che avrete sicuramente molti dubbi sulla storia dei nostri Muke...quindi se ne avete vi prego di scriverli in un commento e magari ci scriverò un capitolo su :3

Questo è tutto raggi di sole(o di luna? battuta che non fa ridere,ok) spero di ricevere tante recensioni.

Sempre vostra

-Tom o solamente Carla

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TomClemm