Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Paperetta    05/04/2016    1 recensioni
"Ragazzi, venite qua".
Dieci adolescenti in maglietta e calzoncini interruppero l'allenamento e si avvicinarono a un uomo alto coi capelli argentati.

[ Storiella senza pretese con doppia sorpresa, come piacciono a Yuu =3 ]
Genere: Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazzi, venite qua".
Dieci adolescenti in maglietta e calzoncini interruppero l'allenamento e si avvicinarono a un uomo alto coi capelli argentati. In piedi con le braccia incrociate sul petto, li squadrò uno per uno con attenzione e sguardo serio.
"Come ben sapete, il camp di allenamento che cominceremo domani sarà un'occasione preziosa per migliorarci e trovare una soluzione agli errori che ancora commettiamo, perciò mi aspetto da voi massima concentrazione e impegno".
Le dieci teste annuirono vigorosamente, gli occhi puntati su di lui.
"La nostra difesa è solida, ma non abbiamo potenza d'attacco e superare i muri ci riesce ancora troppo difficile. Come vostro allenatore ho il dovere di pensare a ogni via possibile per aiutare il Karasuno a vincere il torneo primaverile, ed è per questo che ho pensato a un allenamento speciale da inserire durante i quattro giorni del camp".
L'attenzione dei ragazzi si fece massima. Fremevano per la curiosità.
"Dal momento che è l'attacco il nostro punto debole, ho pensato di mostrarvi da vicino com'è possibile fare punto anche nelle situazioni più difficili: al camp vi allenerete insieme ai due ex giocatori Hinata e Kageyama".
Un coro di voci entusiaste di levò a tutto volume.
"Sì!!"
"Hinata e Kageyama!"
"Il Piccolo Gigante? Proprio lui?"
"Ci alleneranno per quattro giorni? Non ci credo!"
"Come ha fatto a convincerli, coach Sawamura?"
L'allenatore abbandonò l'espressione dura per lasciare posto a un mezzo sorriso orgoglioso.
"Beh... si può dire che i miei genitori li conoscano piuttosto bene!"

***
NdA - Eeee niente, l'ho scritta l'altra sera dopo aver finito una one-shot! La mia amica Yuu mi ha detto che adora le fanfiction con personaggi a sorpresa ed eccone una che di sorprese ne ha due ;D Eheh!
Nel caso in cui qualcuno non avesse capito, il coach è il figlio di Suga e Daichi; somiglia a Suga perché hanno usato la sua "roba" :P ma porta il nome di Daichi perché, nella mia testolina, la coppia pucciosa ha pensato che così avesse qualcosa di entrambi <3
Spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Paperetta