Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Sofia Auditore    03/04/2009    3 recensioni
Un incidente che costa la vita a Jacob.
Una Nessie che ha ormai smesso di provare avivere.
Troppe lacrime piante per ricominciare subito.
E un ragazzo tanto dolce, ma con un grande segreto.
E i grandi segreti solitamente, sono troppo pericolosi per essere ignorati.
É la prima storia che scrivo, quindi siate pazienti ^___^
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1 - Buon Compleanno! Salve a tutti!!! Sono Rosalie ^^
Questa è la mia prima storia, vi prego dunque di essere magnanimi e di provare a leggerla. Premetto che non odio Jacob, ma senza la sua dipartita non ci sarebbe potuta essere storia ^___________^ E poi qualcuno doveva pur morire, no? XD
E mi raccomando, voglio tanti tanti tanti commentiiiii!!! (e anche critiche)

Capitolo I
Buon Compleanno!

Erano circa le quattro di mattina, quando una leggera vibrazione destò dal sonno Renesmée. La ragazza, contrariata, si mise a tastare nervosamente il comodino in cerca del suo cellulare. Lo afferrò e lesse il messaggio che l'aveva svegliata; era Jacob, il suo fidanzato:
            <                     Mi farò trovare alla tua porta entro le sei del pomeriggio... Non vedo l'ora di poterti stringere tra le mie braccia!!!
                                            Ti amo tanto!!! Tuo Jacob.>>

Nessie sorrise, sospirò e si lasciò cadere sul materasso. Rimase in fase di beatitudine profonda per circa mezz'ora poi, visto che tanto nessuno dormiva in quella casa, decise di alzarsi.
Si fece una lunga doccia, si vestì e scese al piano di sotto, dove i Cullen la attendevano. All'ultimo gradino, a cui era arrivata con fatica vista la completa oscurità, gridò "Ehi! Capisco che siete vampiri, ma vi ricordo che io non vedo nulla al buio!!!". All'improvviso si accesero tutte le luci, e i Cullen urlarono all'unisono "Buon Compleanno, Nessie!!!"
Renesmèe si mise a ridere "Me lo dovevo immaginare, grazie a tutti!!!" E si aprì in quel suo caratteristico sorriso che le apparteneva da quando era nata.
Emmett fu il primo ad avvicinarsi a sua nipote. "Anche se hai 18 anni, per me rimani comunque una pulce...". Nessie si mise a ridere "Oh, non avrei sperato di meglio... Grazie zio Emmett!!!" e lo abbracciò.
Rosalie li separò. "Ehi! Proprietà privata!" disse, e si misero a ridere. Quando tutti ebbero fatto gli auguri a Nessie, Alice disse "Bene, adesso che abbiamo sbrigato tutti i convenevoli possiamo scartare i regali!!!".
Nessie venne colta di sorpresa. "Regali?!" chiese inorridita guardando per la stanza.
Al centro di essa, sopra il tavolino c'era una pila di pacchi. "Oh..." disse Nessie. Bella rise " Oh tesoro, non sai quanto ti capisco! Prima vai a fare colazione, poi con calma scarterai i tuoi regali. Tanto muori dalla voglia, vero? Ahahaha!!!". Alice le fece il verso e disse stizzita " Ma proprio questo doveva prendere da te?", poi sogghignò "Almeno, diversamente da te ha buon gusto nel vestire...".
Bella ringhiò e rivolse un gestaccio ad Alice, e tutti si misero nuovamente a ridere.

Dopo che Nessie ebbe fatto colazione, andrò a scartare i regali con grande gioia della zia, il cui entusiasmo salì alle stelle.
Nessie prese il primo pacco: era lungo e molto voluminoso. "Quello è da parte mia" disse Rosalie con il suo solito modo di fare elegante. Nessie le sorrise e aprì il pacco con aspettativa.
Al suo interno vi erano un meraviglioso vestito del colore del cielo, lungo fino ai piedi e dal taglio particolare, che metteva in risalto la figura slanciata di Nessie.
La scatola conteneva anche un paio di decolleté tacco 12, decorate con un delicato fiore di cristallo sulla punta, e un completo di gioielli che comprendeva collier, bracciale ed orecchini.
Sia le scarpe, sia i gioielli erano interamente abbinati al vestito.
Bella, Edward, Jasper e Alice optarono invece per una macchina: una Bugatti Veyron blu notte, con gli interni viola cangiante, equipaggiata di ogni comfort e tecnologia possibile.
Emmett le regalò un palmare HTC ancora non uscito in commercio, con la cover in patina di diamante viola
.
Carlisle ed Esme scelsero invece qualcosa di più classico: regalarono a Nessie un collarino di raso bianco, ornato con lo stemma in cristallo e rilievi in oro della famiglia Cullen.
Renesmèe rimase entusiasta dei propri regali. "Oh, grazie a tutti!!! Sono meravigliosi..."

Dopo aver chiaccherato a lungo, Nessie si accorse che era ora di pranzo e, non avendo molta fame, preferì randare in cucina e scaldarsi un semplice panino.
Mentre sbocconcellava il suo pasto, Bella la raggiunse.
"Così stasera viene Jacob, eh?". La ragazza rimase interdetta. "E tu come fai a saperlo?!", "Me lo ha detto tuo padre, tesoro... Non fai altro che pensare a quello e mi ha riferito che avevi intenzione di chiederci di lasciarvi la casa libera" rispose sorridendo maliziosa Bella.
Dal soggiorno si sentì una voce "Oh accidenti!!! A causa di quello stupido licantropo non vedo nulla...". Era Alice.

Il resto del pomeriggio passò volando, tra risate e chiacchere fino a che non si fecero le sei. Nessie non stava più nella pelle.
"Quando arriverà Jacob, lo saluteremo e ci dilegueremo" disse Carlisle, facendo l'occhiolino a sua nipote. In quello stesso istante, il suo cellualare iniziò a squillare.
"Oh, un'emergenza..." si rabbuiò "C'è stato un incidente, devo andare". Salutò tutti e sparì velocemente.
Si fecero presto le sei e un quarto, e Nessie inizava ormai ad agitarsi. "Jacob non arriverebbe mai in ritardo" disse preoccupata.
Edward sorrise alla figlia e replicò "Jacob no, ma gli aerei si. Ti ricordo che il New Hampshire non è esattamente a due passi da La Push... Intanto che aspetti, vai a portare gli appunti di biologia alla tua amica. Prima ha chiamato, o sbaglio?".
Renesmèe si battè una mano sulla fronte "Oh!!! Grazie di avermelo ricordato, papà!!! Vado subito, e con la scusa provo anche la macchina".
Sorridendo al padre, prese il quaderno degli appunti dalla sua camera e si avviò alla macchina.

Era uno schianto, e gli interni erano una meraviglia, ma Nessie non aveva testa in quel momento per pensarci.
Uscì dal garage e si diresse a casa della sua amica Rebecca.

Continua...

 



Angolo della Beta:

Finalmente si riesce a postare questa fanfiction, dopo tante (inutili) peripezie...
Oddio, direi che è costata questa storia, specie con una scrittrice che ti assilla durante le ore di greco e latino.
Però, anche se potrebbe non essere un lavoro perfetto (il betaggio si intende) io ne sono soddisfatta... u___u
Dopotutto mi sono impegnata molto anche io, eh!!! (mi sono impegnata!!! ora puoi togliere il fucile dalla mia schiena ndAme  ^___^ ndRosalie)

Spero solo che apprezzerete la storia, benchè un po' irreale. E per chi ama i bei ragazzi... *ççç* (NON SPOILERARE, IDIOTA!!! nd Rosalie  okok °---° ndAMe)
Vabbè, anche io vi chiedo di commentare (sia critiche che suggerimenti), ma soprattutto di leggere.

Al prossimo chappy, bye bye!!! ^___^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sofia Auditore