Videogiochi > Baldur
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    05/04/2016    3 recensioni
Yoshimo, una vita tragica passata tra le ombre dei giganti. Raccolta di brevi storie dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minuto

“Vuoi rivedere Tamoko?”
Yoshimo si voltò di scatto sentendo queste parole ed in mezzo alla folla la vide: una figura femminile lo stava fissando dall’altra parte della strada, eterea ed invisibile a tutti tranne che a lui.
Tirando fuori dal mantello una mano bianca come la ceramica della sua terra natale, la donna lo invitò a seguirla, per poi voltarsi e sparire nelle ombre di un vicolo lì vicino.
Yoshimo, con il cuore che gli batteva nel petto, iniziò a seguirla, spintondando con forza i passanti che gli impedivano il passaggio preso dall’ardore del momento.
Ma più andava avanti, più era conscio di dove erano diretti.
Dopo qualche minuto, si fermò.
Fino a quel momento Tamoko era viva.
Era fuggita dall’ombra di Sarevok, si era salvata dalla fuoria di Dae’thal, aveva ingannato i chierici di Kelemvor con un finto cadavere e stava aspettando paziente il suo arrivo nella peggiore bettola della città.
Ma ora Yoshimo si trovava in un cimitero.
La figura femminile, con la sua mano pallida, gli stava indicando una tomba scoperchiata.
E dentro c’era Tamoko.
Morta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Baldur / Vai alla pagina dell'autore: Syris92