Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ortensia_    06/04/2016    4 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Parole: 266



Avanza in fretta, le labbra schiuse, le suole delle scarpe che scalpitano ansiose sull'asfalto scuro dello stradone: la sensazione lasciata dalla ruvidezza del pallone è ancora vivida sui palmi di entrambe le mani, ma Tobio la ignora per tutto il tragitto.
Mancano pochi metri alla fine della discesa e Kageyama non riesce a staccare gli occhi dall'angolo del negozio di alimentari neppure per un istante.
Le dita della mano destra si muovono lentamente, i polpastrelli premono e poi accarezzano la cinghia del borsone a tracolla: il ricordo del pallone comincia a scemare, soccombe a una reminiscenza più vaga ma ormai quotidiana, tanto piacevole che le palpebre tremano appena, tentate all'idea di abbassarsi e lasciarlo al buio come in un momento di estasi.
Un brivido leggero si deposita sulla sua nuca, e Tobio si stringe nelle spalle nel vano tentativo di contenerlo, ma il ricordo di baci sul collo e dita affondate nei fianchi fin quasi a fare male ha preso il controllo di lui.
Arriva in fondo alla discesa senza respiro, deglutisce a fatica, accelera e già pregusta un bacio destinato a concretizzarsi, freme all'idea che tutto stia per ripetersi ancora una volta.
Svolta l'angolo e si ferma, guarda Oikawa sollevare il mento e increspare le labbra in un sorrisetto sghembo a cui non riesce a rispondere in alcun modo. Un altro brivido pizzica e solletica la sua nuca e le labbra tremano appena, ansiose.
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Visto che sto lavorando a una long OiKage che non pubblicherò fino a che non sarà conclusa ho pensato di iniziare una raccolta di flashfic, giusto per scrivere di questi due e pubblicare qualcosina!
Che dire? Sono arrugginita con le flashfic (ma diciamo pure che sono arrugginita in generale), perciò mi auguro di non aver combinato un disastro.
Per il resto, spero che qualcuno inizi a seguire la raccolta!
Alla prossima!

REDIT 18/06/2016: Visto che la raccolta si sta ingrandendo, per qualunque lettore che approda qui potrebbe essere un problema trovare immediatamente la flash dei suoi sogni, perciò ho realizzato un INDICE contenente una piccola descrizione per ogni flash presente nella raccolta (le immagini sono raggruppate secondo il rating).
Spero che questo possa facilitare la vostra ricerca!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_