Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: milly92    06/04/2016    2 recensioni
SPOILER 9X11 E NONA STAGIONE IN GENERALE!
Insieme di OS che riflettono il cambiamento degli Shamy ora che sono giunti al "livello successivo" della loro relazione, a sfondo umoristico, che coinvolgono anche i loro amici e il modo in cui li vedono dopo il grande passo...
1. Leonard e Penny tornano a casa e sentono dei rumori molesti, un letto che cigola e delle esclamazioni "particolari"...
2. Amy è un po' più gonfia, vomita e tutti si insospettiscono...
3. Amy si veste da Wonder Woman in occasione della festa di compleanno di Sheldon e il festeggiato scompare poco dopo... Per seguirla?
4. Penny e Leonard alloggiano in una stanza d'hotel vicina a quella degli Shamy e vedono un impiegato servire dello champagne nella camera degli amici...
5. Penny scopre che Sheldon ha ordinato qualcosa in un Sexy Shop, poco prima di una festa di Carnevale...
6. Sheldon ed Amy badano a Valentino e hanno a che fare con la Jacuzzi...
7. Sheldon chiede a Leonard la definizione di "sex tape" e ciò crea mille dubbi e sospetti...
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7os

Scusate il ritardo, ma finalmente 
dopo un periodo di assenza sono tornata! :D
Volevo dirvi che dopo varie considerazioni,
ho deciso che questo è l’ultimo capitolo.
Vi spiego meglio alla fine...
Buona lettura!

 

 

Quando Sheldon scoprì cos’è un sex tape

 

Sheldon stava leggendo gli ultimi commenti lasciati dai vari utenti riguardo l’episodio di “Fun with flags” postato qualche giorno prima mentre Leonard, appena tornato da lavoro, stava facendo uno spuntino.

“Leonard, cos’è un sex tape?”.

L’innocente domanda del fisico teorico, ovviamente, scaturì una reazione particolare nel suo coinquilino: sputò il generoso boccone di sandwich che stava mangiando e lo fissò come se fosse un essere ancora più strano del dovuto.

“Ma... Ma come... Insomma, perché mi fai queste domande? E come puoi ancora ignorare cosa sia un sex tape?” sbottò Leonard, per poi apprestarsi a pulire il caos generato pochi secondi prima.

Sheldon, ovviamente, lo guardò con un’aria di sufficienza e poi roteò gli occhi.

“Bel comportamento Leonard, complimenti. Per una volta è Sheldon Cooper che ti pone una domanda e tu reagisci così? La prossima volta che mi chiederai cosa c’è di sbagliato nei tuoi calcoli mi comporterò nello stesso modo, e non osare farmi chiamare da mia madre per rimproverarmi. Gesù dice di porgere l’altra guancia, ma se seguissi i suoi consigli sin dai tempi della scuola, al momento la mia faccia non esisterebbe più”.

“Che peccato...” sussurrò l’altro.

“Ti ho sentito!”.

“Senti, non sto dicendo che non voglio aiutarti ma... Insomma, esiste Google, no? Non puoi cercare informazioni lì, come tutti i ragazzi inesperti e alle prime armi? Non hai nemmeno i genitori che controllano la cronologia del tuo computer!” provò a farlo ragionare Leonard.

Sheldon osservò il coinquilino mentre puliva, con fare alquanto derisorio – ovviamente dopo avrebbe controllato tutto e sistemato a modo suo – e poi ammise: “C’è la parola sex all’interno e non voglio trovarmi in quella parte losca di Internet con omini e donnine che fanno cose sconcertanti. Non mi chiamo Howard Wolowitz!”.

Esasperato, il fisico sperimentale terminò di pulire e poi si avvicinò al coinquilino.

“Ok, ma prima dimmi perché vuoi saperlo” chiese pacatamente.

“Perché un certo xyloto87 ha commentato l’ultimo episodio di “Fun with flags” dicendo che io ed Amy non faremmo successo nemmeno se pubblicassimo un sex tape” spiegò Sheldon, provando la sua frustrazione per tale commento con la sua solita espressione turbata.

“Ha ragion... Cioè” si corresse subito l’amico, sforzandosi di rimanere serio, “Che commento cattivo! Sheldon, un sex tape è... Insomma, un video in cui si vede qualcuno che fa sesso”.

Sheldon recepì il messaggio, poi, lentamente, annuì.

“Capisco. Beh, ha ragione! Certo che non faremmo successo! Io non riuscirei ad avere un coito con Amy sapendo di essere ripreso!”.

“In tal caso però sarebbe una puntata perfetta per mostrare l’asta della bandiera bianca di chi si arrende” ridacchiò Leonard.

Ovviamente, Sheldon non recepì la battuta, ma si rabbuiò, iniziando ad inveire contro i malati che ci sono su Internet.

“La mia nonnina ha sempre avuto ragione nel dire che internet spesso è un modo per stare a contatto con gente cattiva!”.

“Ma dai, le hai detto che è grazie ad Internet che hai conosciuto Amy?”.

Sheldon annuì. “Sì, e lei ha ghignato... Chissà perché”.

Poi, per sentirsi un po’ meglio, si avvicino alla zona della cucina contaminata dal suo amico poco prima e iniziò a pulire di nuovo, mentre Leonard ridacchiava.

 

 

“Tesoro, non possiamo tornare a casa. Ceniamo fuori” disse Leonard.

“E perché mai?” chiese Penny.

“Sheldon ha un appuntamento con Amy”.

“E non possono uscire? Che appuntamento è? Stanno sempre a casa!” si lamentò la bionda, che spesso doveva stare fuori fino a tardi senza potersi godere una semplice serata in casa, magari davanti la tv, con suo marito.

Leonard esitò, non sapendo se esprimere o meno le sue preoccupazioni.

Quasi tutte le volte in cui si era preoccupato, Sheldon ed Amy erano a casa, innocui, quindi alla fine decise di parlarne con sua moglie.

“Vedi... Qualche giorno fa lui mi ha chiesto cos’è un sex tape...”.

Penny, probabilmente ancora memore dei mille incubi causati dagli Shamy che ci davano dentro in una Jacuzzi, si portò una mano alla bocca.

Leonard proseguì il racconto, sotto lo sguardo impietrito della bionda, che commentava in maniera non verbale con occhiate preoccupate.

“Tu credi che... Insomma, voglia sul serio fare un sex tape per sfidare quel tizio e provargli che possono fare delle visualizzazioni?” chiese infine.

“Non lo so ma è meglio evitare di andare a casa mentre potrebbe star succedendo, no?”.

“Certo, certo. Andiamo al ristorante cinese, su!”.

 

 

Nel giro di qualche ora i dubbi di Penny e Leonard erano svaniti e avevano passato una bella serata, salvo poi ritirarsi al solito orario in cui Sheldon andava a dormire per andare sul sicuro.

Tuttavia, appena entrati, trovarono lui e la sua fidanzata che ridacchiavano mentre guardavano qualcosa al pc.

Vedendoli, Sheldon chiuse di botto il laptop e Amy smise di ridacchiare – alquanto rossa in viso – e si finse falsamente disinvolta.

“Ciao” dissero all’unisono.

“Ciao” fu risposto loro, seppur in un modo un po’ guardingo.

“Cosa guardavate?” chiese Leonard, non riuscendo a trattenersi.

“Il nuovo episodio di “Fun with Flags”, abbiamo finito da poco di girarlo” rispose Sheldon, estraendo la pennetta USB dal pc e riponendola con cautela in tasca.

“E come mai non c’è la telecamera in giro?” indagò Penny, incrociando le braccia.

“Perché abbiamo registrato l’episodio in camera di Sheldon” ribattè Amy, salvo poi ricevere una gomitata da parte del suo ragazzo.

“Sì, perché è un episodio speciale e temevamo che qualcuno di voi entrasse in casa mentre registravamo...”.

“E ci rovinasse la sorpresa” diede man forte Amy.

Guardò di nuovo Sheldon per poi dire: “Beh, comunque è tardi, il nostro appuntamento questa volta si è protratto un’ora in più”.

“Ne è valsa la pena”.

La ragazza ridacchiò, diede un rapido bacio a Sheldon e poi salutò gli altri prima di uscire, lasciandoli decisamente interdetti.

Leonard deglutì e guardò l’amico, frastrornato.

“Quindi... Avete registrato un episodio speciale...”.

“In camera tua...” continuò Penny.

“Esattamente. Ora scusatemi ma devo andare a dormire, sono in ritardo sulla tabella di marcia del sonno e devo recuperare!”.

“Sei più stanco del solito, immagino” disse Leonard, sarcastico.

“Esatto! Mi leggi nel pensiero, a volte. Buonanotte!”.

La coppia replicò e sorrise falsamente, poi, entrambi si guardarono con aria pietrificata.

“Lo hanno fatto!” dissero all’unisono, seppur bisbigliando.

 

 

“Noi usciamo allora. A dopo!”.

“Ciao, ragazzi!”.

Tre giorni dopo, Sheldon ed Amy salutarono gli amici per poi uscire, non partecipando alla serata film con Penny, Leonard, Bernadette, Howard e Raj.

“Ciao, divertitevi!” replicarono le ragazze.

Aspettarono che la porta si fu chiusa, contarono fino a dieci e poi si voltarono verso gli altri.

“Ok. Facciamoci coraggio e vediamo questo filmato!” disse Bernadette, prendendo un bel respiro.

“Tesoro, sei sicura?” ribatté Howard.

“Perché non dovrei esserlo?”.

“Beh, perché sei incinta e...”.

“Appunto” lo interruppe Raj, sorridente. “Tuo figlio sarà il tuo degno erede una volta visto un sex tape ancor prima di venire alla luce!” gongolò, facendo ridere il resto della combriccola.

“Non è detto che sia un sex tape” ragionò Leonard. “E vi ricordo che lo stiamo facendo semplicemente per controllare ed evitare che i nostri amici si rovinino con un video simile che va in rete. E’ per questo che ci ho impiegato un’ora per prendere la chiavetta nei pantaloni di Sheldon, mentre lui dormiva”.

“Certo, certo” disse Penny.

“Quindi appena abbiamo la certezza di cosa sia questo filmato, lo fermiamo, ok?” disse Howard.

“Tu che stoppi un filimato simile... Sono fiera di te” disse Bernadette, con la voce più acuta del solito.

“Per me lo dice solo perché teme il confronto con Sheldon” ridacchiò Raj.

“Dai, tutti lo temete!” esclamò Penny, con aria di ovvietà, beccandosi mille occhiatacce da parte dei tre ragazzi. “Insomma, non mi guardate così! E’ molto alto quindi probabilmente...”.

“Se proprio vogliamo dare retta agli stereotipi, perché non posso farci bella figura io, per una volta? Sappiamo tutti ciò che si dice in giro di noi cioccolatini caramellati” esclamò Raj, punto sul vivo dalla discussione.

Penny rise – probabilmente memore di quella notte di cinque anni prima passata al suo fianco senza vestiti – e poi disse: “Ragazzi, su, dobbiamo sbrigarci”.

Leonard prese un bel respiro ed annuì, prese la chiavetta e la inserì nel computer.

Il silenzio era palpabile, tutti non osavano nemmeno respirare: per anni avevano preso in giro i loro amici per la totale mancanza di intimità e ora, forse, avevano girato un sex tape...

Lo schermo mostrò la stanza di Sheldon, perfettamente in ordine come al solito, poi, dopo qualche secondo, dalla porta spuntò una Amy decisamente diversa dal solito: indossava un baby doll bianco che le arrivava fino a metà coscia e i capelli decisamente più mossi del solito.

Raj, Howard e Leonard spalancarono la bocca, come chi vede qualcosa di grandioso per la prima volta.

“Hai capito Amy...” biascicò l’indiano.

“E bravo Sheldon... Ha capito il potenziale di quelle gambe sotto mille strati di lana felpata!” aggiunse Howard, ammirato.

“Avete visto solo una parte delle gambe di Amy e già siete fuori controllo” sottolineò Bernadette, alquanto inacidita.

“Scusaci” mormorò Leonard, seppur colpito.

Nel giro di pochi istanti comparve Sheldon, di spalle, a torso nudo, con indosso solo i suoi soliti pantaloni.

“Ma sbaglio o è più muscoloso?” domandò Bernadette, stupita.

“No, semplicemente ha trovato uno scoiattolo fuori l’università che secondo lui gli fa i dispetti e ultimamente gli corre dietro o prova ad arrampicarsi su un albero per infastidirlo” disse Leonard, stancamente.

“Beh, potreste imit... Ok, come non detto, guardiamo” sbuffò Penny, in seguito alle occhiatacce dei ragazzi.

Li videro avvicinarsi lentamente, gli occhi pieni di cose non dette e di passione, e tutti deglutirono, in attesa.

“Benvenuti in un episodio speciale di “Fun with flags”!” disse il fisico teorico, voltandosi verso la telecamera.

“Sì, uno in cui il divertimento non mancherà di sicuro” aggiunse Amy. “Un episodio... Animalesco!”.

Tornò a guardre Sheldon e lo gettò sul letto, guadagnandosi una sorta di suono incomprensibile da parte del piccolo pubblico.

“Io non credo ai miei occhi!” esclamò Howard, guadagnandosi vari cenni di assenso.

 

A pochi passi da loro, dietro la porta dell’appartamento, la coppia in questione ascoltava il procedere della visione, riuscendo a stento a trattenere le risate.

“Ribadisco ciò che ti dissi cinque anni fa... Sei in grado in farmi appassionare anche alle scienze sociali! Sei una volpe, Amy Farrah Fowler” sussurrò Sheldon.

“E’ sempre un piacere provare la veridicità delle teorie comportamentali con te, Sheldon. Proprio come nel caso di cinque anni fa, il nostro gruppo sociale non si è smentito. In base a piccoli segnali come il vederci ridere vicino al pc o dire che abbiamo registrato un episodio in camera da letto, hanno subito dedotto l’assurdo e hanno rubato la chiavetta usb con il contenuto!”.

“Come se io potessi dormire sentendo la presenza di Leonard in camera mia...” disse Sheldon, alzando gli occhi al cielo. “Comunque, è stato davvero piacevole fingere di avere un coito con te di fronte a una telecamera” aggiunse.

Amy sorrise e lo guardò negli occhi.

“Cinque anni fa ti dissi “Ehi, non fare così in fretta, non sono ancora a quel punto io!” mentre ora... Beh, insomma, chi se ne frega, dopotutto mi hai resa super felice nel volerlo fare davvero quando abbiamo spento la telecamera!” esclamò, entusiasta e sempre incredula quando si toccava l’argomento, come se fosse appena successo per la prima volta.

Sheldon sorrise a sua volta, poi guardò in direzione della porta.

“Chissà che faccia faranno quando sembra che tu stia per spogliarti e poi spuntano quelle due scimmie del tuo laboratorio che stanno avendo un coito” disse, curioso al solo pensiero.

“Chissà che faccia faranno quando scopriranno che c’è una telecamera nascosta che sta riprendendo le loro reazioni!” aggiunse Amy, appoggiando di più l’orecchio vicino alla porta.

In quell’istante, scoppiò un coro di: “CHE COSA? DELLE SCIMMIE? MA CHE CAVOLO...?”.

I due trattennero a stento delle risate, appoggiandosi l’uno all’altra, fieri dell’ennesimo esperimento che coinvolgeva i loro amici.

“Sai Amy, credo che dovremmo proprio fare un vero sex tape, un giorno” disse il ragazzo, salvo poi dire: “Bazinga!” qualche istante dopo.

Amy ridacchiò.

Anni prima, aveva fatto la stessa battuta sul fare sesso dopo aver conosciuto sua madre tramite Skype, eppure era successo, quindi era solo questione di tempo prima che ciò si verificasse sul serio... Ma il video sarebbe rimasto privato, certo.

Senza dire altro, prese per mano Sheldon ed entrarono di scatto nell’appartamento, godendosi le facce sconvolte dei loro amici.

“Ci cascate sempre” sentenziò il fisico teorico, guardandoli con aria di scherno.

“Grazie per i complimenti riguardo le mie gambe!” aggiunse Amy.

Ancora una volta, insieme, avevano dimostrato di poter fare qualsiasi cosa e di riuscirci alla perfezione, anche se prendere in giro così i loro amici era fin troppo semplice.

Cadde un silenzio imbarazzante, rotto solo poco dopo dalle urla di Raj.

“Sarò quello che ha deciso di fare un sex tape, seppur finto, dopo Sheldon Cooper, come se avere una ragazza dopo di lui non fosse già umiliante!”.

 

FINE

 

*°*°*°*

Ed eccoci alla fine di questa raccolta.

Mi dispiace dirvelo solo ora, ma dopo non aver aggiornato per numerose settimane ho capito che rischiavo di diventare ripetitiva e che al momento, a causa dell’ultimo semestre di università, non avrei potuto aggiornare spesso, quindi ho deciso di chiudere con una OS “speciale”, che racchiude vari momenti della serie che ho amato: quello in cui Sheldon ed Amy fanno un esperimento dicendo ai ragazzi che sono andati a letto insieme, quello in cui loro due fanno una videochiamata con la mamma di Amy, quello in cui Penny e Raj si svegliano l’uno al fianco dell’altra, quello in cui Raj urla che sarà sempre quello che avrà una ragaza dopo Sheldon...

Il meglio della quarta e della quinta stagione in pratica, che per me è un po’ la fase “adolescenziale” della show in cui molti dei personaggi si innamorano, fanno proposte e Penny e Leonard tornano insieme per la millesima volta xD

 

Che dire, spero che questa piccola raccolta vi abbia divertito almeno un po’, ora non ci resta che sperare di vedere questi due di nuovo “In azione” nello show xD

Grazie per tutti i bei commenti positivi che mi avete lasciato e per aver seguito la raccolta <3

Tornerò di sicuro con una OS dopo il finale di stagione, sperando sia positivo e non traumatico come gli ultimi due -.-“

 

A presto <3

Milly.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: milly92