Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melaa    06/04/2016    0 recensioni
Una ragazza, un ragazzo e una camera d'ospedale, dove avviene il loro incontro.
Dal I capitolo:
[...]Una volta le ho chiesto: "Credi che lui ti senta? Lei mi ha sorriso e mi ha detto: " Non lo so, ma io ci provo."
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il 22 Marzo e sono in un letto d'ospedale da tre giorni. 
Tutto per colpa di un fottutissimo stronzo che, sebbene fossi sulle strisce pedonali,non si è fermato e mi ha preso in pieno una gamba. Sono stata fortunata però: ho una gamba rotta e cadendo ho battuto la testa, ma comunque senza gravi conseguenze. Insomma, sarebbe potuto andare peggio! 

Oggi è il mio compleanno, ma come ripeto, anche se mi dispiace passare i primi giorni da maggiorenne qui, mi ritengo molto fortunata.

Non si può dire lo stesso del mio compagno di camera: un ragazzo che avrà circa la mia età. Non so cosa gli sia successo, ma ha bisogno dell'ossigeno per respirare e ha una flebo attaccata al braccio destro. Aimè, è in coma.

Ogni giorno viene una donna con un bambino di circa due anni a trovarlo, e il piccolo ogni volta si corica sul petto del ragazzo e lo abbraccia, mentre la signora gli parla. 

Una volta le ho chiesto: "Credi che lui ti senta?" Lei mi ha sorriso e mi ha detto: "Non lo so, ma io ci provo. Spero di riportarlo indietro da noi, ci manca molto." 

Io non le ho fatto altre domande per discrezione e lei non si è divulgata ma abbiamo fatto amicizia; è molto premurosa, sia con me che con il ragazzo.
Invece da me vengono sempre i miei genitori, la mia migliore amica Mery, a volte alcuni amici e anche compagni della mia scuola. Tra 6 giorni mi dimettono, e, non vedo l'ora, finalmente ritornerò alla mia vita normale.


Mi chiamo Lisa, sono in un letto d'ospedale, e oggi compio 18 anni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melaa