Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    07/04/2016    4 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ora vieni con me
“Wow che cos’è?” mi domanda quella buffa ragazzina di nome ChiChi, indicando la mia nuvola Kinto.
“è una nuvola magica!” rispondo sorridendole.
“Wow...” si mette un dito sulle labbra, meravigliata.
“Ti andrebbe di salirci?” le domando con molta naturalezza. Quella ragazzina mi sta tanto simpatica.
“Sì... è affidabile?” mi domanda, con un po’ di esitazione. Posso credere che abbia paura?
“Certo! Sali!” la spingo sopra la nuvola d’oro. Non cade: sarà di cuore puro.
Via! La nuvola Kinto parte a tutta velocità.
E tu sei con me.
verso un mondo d'incanto
principessa,
è tanto che il tuo cuore aspetta un si.
Ti farò vedere le meraviglie di questo mondo... penso mentre la osservo accanto a me. I suoi capelli corvini si muovono al vento; il suo sguardo è meravigliato.
Sembra una principessa... una principessa che ha trovato il principe.
Quello che scoprirai
è davvero importante
il tappeto volante ci accompagna proprio lì.
Scoprirai tantissime cose... tanti luoghi a te sconosciuti, la nuvola Kinto ci sta portando proprio lì: verso l’ignoto.
Il mondo è tuo,
con quelle stelle puoi giocar,
nessuno ti dirà
che non si fa,
è un mondo tuo per sempre.
Il mondo, visto da qua su, sembra tuo. Le nuvole s’inchinano a te. Nessuno ti proibirà di fare ciò che vuoi, perché questo è il tuo mondo. Ora e per sempre.
Mi giro verso di lei e le sorrido, cordialmente. Quella ragazzina mi fa uno strano effetto.
Il mondo è mio,
è sorprendente accanto a te,
Adoro questo spettacolo, sembra quasi che il mondo appartenga a me. Ma la cosa più bella è condividere quest’esperienza con te. Penso mentre lo osservo sorridermi.
Questo buffo ragazzino è proprio carino...
 se salgo fin lassù e guardo in giù,
che dolce sensazione nasce in me.
Su, su e ancora su. Il cielo sopra di noi è stupendo, di un azzurro immenso. Che dolce sensazione... sarà l’amore. Sospiro...
C’e una sensazione dolce in te.
Mi sembra di provare una dolce sensazione. Penso mentre la guardo. Sospiro. Che mi prende?
Ogni cosa che ho,
anche quella più bella,
no, non vale la stella
che fra poco toccherò.
Ho così tante cose... ma mai nessuna può essere paragonata a questo spettacolo. Ancora un po’ più su e toccherò una stella. È così romantico... penso mentre mi aggrappo a lui. Stavo per cadere.
Il mondo è mio,
Lui: Apri gli occhi e vedrai,
Lei: fra mille diamanti volerò,
Lui la tua notte più bella,
Lei con un po' di follia e di magia fra le comete volerò.
“è bellissimo!” mi dice lei, alzando la voce. Con tutto questo vento, non si sente niente.
“Apri gli occhi. Tranquilla non succede niente!” la tranquillizzo. La nuvola aveva fatto una strana virata e lei si era spaventata.
“Sembra quasi di volare!” è meravigliata. Chissà perché? Non ha anche lei una nuvola d’oro?
“Ti ricorderai di questo giorno, allora!” le sorrido come non mai.
“Sì, come il giorno in cui ho quasi toccato il cielo!” sorride ancora di più e si aggrappa a me. Stava quasi per cadere.
Il mondo è tuo,
Lei: corpo celeste sarò,
Lui la nostra favola sarà,
Lei: ma se questo è un bel sogno,
“Da qua su è tutto più piccolo!” le urlò, poiché non riesce a sentirmi.
“Sì! Arriveremo nello spazio!” si aggrappa ancora di più a me. Perché?
“Aahah non credo!” non posso fare a meno di ridere.
“Se è un sogno non svegliatemi!” perché ha cambiato argomento? Mi chiedo.
non tornerò mai più, mai più laggiù,
è un mondo che appartiene a noi.
Io... non voglio tornare mai più laggiù, voglio restare qua su. Insieme noi due. Questo è il nostro mondo! Penso e so per certo che anche lei lo pensa.
soltanto a noi,
Lei: per me e per te
Lui: ci aiuterà
Lei: non svanirà
Lui: solo per noi,
Lei: solo per noi,
Insieme: per te e per me.
È solo nostro... sì, ne sono certo.
Solo io e tu... non voglio nessun’altro. Sei tu il mio principe azzurro.
Mi aiuterà a diventare più forte! Penso, ben sapendo che non c’entra niente.
Vorrei che non finisse mai... non mi sono mai sentita così in pace con me stessa.
È solo nostro... mi avvicino a lei.
È solo nostro... appoggio la testa nell’incavo della sua spalla. Mi sento in paradiso.
Saremo solo noi due... i nostri pensieri vanno all’unisono.
La nuvola si ferma, ma il sogno non finisce. Le ho promesso che ci saremmo rivisti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora! Finalmente la fine! Cavolo questa storia me la sono trascinata lungo XD
Allora i personaggi sono Goku e ChiChi al loro primo incontro... la canzone è Il mondo è mio tratta da Aladdin.
Allora come al solito faccio i miei ringraziamenti: chi ha recensito: summer_moon; nala; elsira; kira03; wolf017; vincenzoraimondo1;1ross9.
Chi ha messo la storia tra le seguite: io_amo_freezer_summer_moon; nala; cassandrablake.
E poi tutti coloro che hanno solo letto senza recensire, siete stati davvero in tanti.
Un ringraziamento speciale lo vorrei fare a nala per tutte le sue proposte, a elsira per avermi riconcesso l’uso di Kin e a summer_moon che ha recensito con costanza questa storia.
Spero di ritornare presto.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti