Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    07/04/2016    2 recensioni
Questa storia è una specie di sequel di Alice human sacrifice, la mia canzone preferita dei Vocaloid. Dopo che le quattro Alice sono state uccise dal piccolo Sogno, passano sette anni e Rin e Len hanno dimenticato Meiko, Kaito e Miku, ma inizieranno a ricordare e faranno di tutto per salvare i loro amici e tornare alla vita.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta il mondo di un piccolo Sogno. In questo luogo meraviglioso, i desideri della gente che lo visitava diventavano realtà, ma le persone che vi si addentravano, chiamate Alice, non tornavano mai più indietro. La prima Alice fu una valorosa guerriera di picche, che creò il suo mondo con il sangue e con la spada, lasciando un lungo sentiero rosso sulle strade da lei percorse. Ma quell’Alice si addentrò nel folto della foresta, dove l’attendeva una prigionia eterna. La seconda Alice fu un abilissimo cantante di quadri, che creò il suo mondo grazie alla musica e al canto, portandoli alla gente. Ma quell’Alice per quelle melodie perse la ragione, ponendo irrimediabilmente fine alla sua vita. Al suo posto, nacque una meravigliosa e solitaria rosa. La terza Alice fu una bellissima fanciulla di fiori, che creò il suo mondo con la dolcezza e la beltà, diventando la regina di quel regno. Ma quell’Alice della vanità diventò schiava, smarrendosi per sempre per colpa dell’invida verso gli altri, rimanendo imprigionata in un corpo marcio. La quarta Alice furono due giovani gemelli di cuori, che crearono il loro mondo con la curiosità e l’affetto reciproco. Dopo molte porte, erano vicini alla scoperta più importante, ma una guerriera sanguinaria e una vecchia regina posero fine al loro viaggio. Dai loro sogni magici mai più si poterono svegliare, restando prigionieri del Sogno stesso. Oramai, sorge una sola domanda. Chi sarà la prossima Alice? Ma se ci fosse un modo, in cui le quattro già esistenti si possano liberare?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine