Film > Altro - Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ink_    08/04/2016    0 recensioni
[My own private Idaho ~ Belli e dannati]
[My own private Idaho ~ Belli e dannati]
Michael conosceva quella strada come le sue tasche, ma questo non significava che sapesse da che parte andare.
{slight!Mike/Scott ♥ Drabble}
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Star-crossed wasteland
 
 ___________________________________________________________________________________________________________________________

È la vibrazione del motore sotto i sedili a svegliarlo, Scott se ne accorge e gli lancia un’occhiata dallo specchietto.

«Ti sei addormentato. E ti hanno fottuto il borsone».

La casa e sua madre sono svaniti ma la strada è ancora – sempre – quella.

«Ci sono abituato».

Scott ride: «A cosa? A farti fottere?».

Dovrebbe chiedergli di Carmela, perché no ha alzato il culo dalla sedia per venire con loro – con lui – a ballare sulla cassa di Bob, ma l’Idaho è ancora intorno a loro e Mike decide di tacere.

«Dove mi porti?» sbiascica invece.

«Andiamo a casa».

Guarda l’Idaho: il campo, il coniglio stronzo; guarda Scott.

«Ci sono già. A casa intendo».



 ___________________________________________________________________________________________________________________________
 

Il titolo della storia è preso dall’omonima canzone degli In This Moment.

E già che ci siete ascoltatevi “The Road” che mi ha accompagnato nella stedura della storia e che calza al film come un guanto – calza molto bene anche con Sam e Dean, ma questa è un’altra di storia.

La scena finale del film (dopo quel “Have a nice day” che mi ha quasi capottato dalla sedia) mi ha lasciata con più speranze che dubbi; quindi eccole lì sopra, le mie speranze.

Il tizio che scende dall’auto per raccogliere Mike assomigliava orribilmente a Scott per la mia miope vista e pertanto mi sono rifiutata di indagare su quale fosse l’effettivo finale del film secondo il regista: il mio mi va benissimo così.

Alla fine penso che fosse quello l’Idaho, qualcosa che non dovrebbe esserci ma che c’è comunque, e che va benissimo così.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ink_