Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellerin    04/04/2009    1 recensioni
"Oggi ho capito per la prima volta quando è iniziato il mio amore per te. È stata la prima volta in cui mi hai sorriso e la tua mano si è stretta alla mia." "Sembro insensibile se dico che sto morendo dalla voglia di baciarti? Vorrei portare via con le mie labbra ogni singola lacrima. Sei così bello sotto la pioggia."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io - Prologo

 

 

 

Questa storia è ambiaentata alla fine di un ipotetico sesto anno e quindi non tiene minimamente conto del sesto e del settimo libro, i personaggi potrebbero risultare leggermente OOC visto che sto riadattando loro una storia che ho avuto la sfortuna di vivere sulla mia pelle. A parte questo spero che possa piacervi anche se non so ancora come potrebbe andare a finire... La vita è un mistero meraviglioso ^_^

Grazie,

Eco

P.S. i personaggi appartengono a una miliardaria inglese e a tutti quelli che ne dentengano i diritti (non so di perciso chi siano O.o) anche se la storia è tutta mia e evidentemente non ho alcuno scopo di lucro visto che penso non ci sarà mai nessuno così folle da darmi dei soldi...

P.P.S. sto meditando di far fuori uno dei personaggi che con mio grande dispiacere vengono considerati principali... Non l'ho mai potuta soffrire...

 

 

 

 

 

 

 

Prologo

 

Oggi ho capito per la prima volta quando è iniziato il mio amore per te. È stata la prima volta in cui mi hai sorriso e la tua mano si è stretta alla mia. Ero venuto in cerca di quella mano per trovare amicizia, qualcuno cui appoggiarmi mentre ero rimasto solo, abbandonato dai miei presunti amici e lontano dalla mia famiglia. Lo ammetto, sono stato egoista a caricarti i miei pesi sulle spalle quando già tanti macigni ti toglievano il respiro, eppure tu mi hai accolto con un sorriso e un gesto d’amicizia.

È passato tanto tempo da allora, tante cose sono cambiate e se questo fosse un romanzo ora tu ed io saremo felici insieme, ci scommetto, perché siamo la coppia perfetta per un finale alla e vissero per sempre felici e contenti. Ma purtroppo quello che ci distingue dai personaggi dei romanzi è il passato che segna le nostre anime. Un passato di cui non ho mai avuto il coraggio di parlarti se non superficialmente. Un passato e un presente. Tante ferite segnano il nostro cuore, le tue sono ormai guarite, fanno ancora male di tanto in tanto, come ogni cicatrice che si rispetti, ma il problema è solo la paura di ferirsi di nuovo. La mia ferita invece sanguina ancora, non ho trovato una cura, penso che nessuno la troverà mai, anche se la tua presenza spesso è capace di farmi dimenticare il dolore. Forse un giorno verrà il momento di raccontarti, di raccontarti di un passato e un presente che inizia con due ragazzi stesi su un divano, in un pomeriggio d’inizio estate…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellerin